Qualcuno sa dove si possono trovare le gambe di exodia??
Qualcuno sa dove si possono trovare le gambe di exodia??
Si anche io so che si possono ottenere tutte le carte.Anche se comunque rimane il fatto che la MOD sia ancora in BETA quindi non so se funzioni o meno.Ora cerco di prendere il drago bianco occhi blu per la 2 volta (La prima volta l'ho preso contro seto 3o il 1 duello poi si è rincoglionito yu gi oh e l'ho perso -.-),ora sono a tipo 83 duelli ma ancora niente.Appena preso vedo un po' questa MOD e vi faccio sapere.Così almeno se implode la memory card non fate il guaio pure voi
bella raga , battonshin è il mio socio facciamo yu gi oh assieme , ci siamo comprati quasi tutti i i rituali u.u , comunque , raga , io penso che possiamo giocare solo con la mod dei brasiliani per fare exodia , penso che la installero , a sto punto non cè pu motivo di giocare con quello della konami , otterrò semplicemente sanga e bianco occhi blu poi vedremo il dafarsi ( io e battonshin )
Raga, ho fatto + di 700 duelli cn hesihin primo e sono riuscito ad avere 2 sanga e 1 suigin! ma kazegin non lo sgancia!! sapete chi altro lo da in s/a pow? io intanto continuo con heishin! aaaa ci vuole moltissimaaaaaa pazienzaaaaa
beato a che sanga tel'ha dato , mi ha dato in rapida ripetizione Drago D'Acqua , Drago Capo , Kazejin , Suijin , Carrarmato del Labirinto , Drago Nero Meteora , Cavaliere del Teschio e non so quell'altro quel maledetto , ma Sanga non lo sgancia maledizione! io e battonshin siamo da una settimana a cercarlo