ovviamente su internet mentre cazzeggiavo! e attendibile + o - quanto noi! però e un pelino indietre con le carte confermate....
ps. ricevere muka muka in s-tec fa incazzare
Io, direi piuttosto Byakugan (O forse il rinnegan e abbiamo un evocazione/una via dietro per condividere la vista lol)
O.o davvero? Ho saltato qualche carta allora.vabbe tanto , che ci frega , comunque volevo dire a ultimo che il suo mazzo è incompleto ci sono 3 carte in meno se mi puoi dire le altre 3 carte da mettere nel deck te ne sarei grato
Me lo riscrivi che vedo cosa manca?
Linkamela via mp, l'unica guida che ho visto è quella in Giapponese.ovviamente su internet mentre cazzeggiavo! e attendibile + o - quanto noi! però e un pelino indietre con le carte confermate....
guardo un po' su internet! cqm la guida è in inglese e il traduttore fa schifo!
cqm dice perfettamente de drago nero del teschio si ottiene da darknite ma da 10 anni nn è mai stato trovato!
Se cosi fosse, va rivalutata la teoria della campagna, li non ci sono le % (Ricordo che lo disse hane hane), quindi, è li che dovremmo giocare (per chi non la conosce, secondo questa teoria va fatta di continuo la campagna, anche oltre le 100 e passa volte, e si vinceranno le non confermate).
ps: Se è per questo, tutte le non confermate non sono mai state trovate da 10 anni xd
Se non sbaglio sul libretto c'era scritta una cosa su una classifica, tipo "I consigli di Teana" o una cosa del genere, che diceva che duellando bene si sale nella classifica e si vincono carte sempre più forti. Le cose scritte nel libretto mi incuriosiscono, ma purtroppo è tuttora impossibile scannerizzarlo o trovare qualcosa su Internet, l'unica soluzione che rimane è trovare un utente che ce l'abbia e informarci...
Penso sia difficile trovare qualcuno con un gioco originale del 2002.Specialmente della ps1 che credo sia impossibile trovare una ps1 non modificata