Come procede per la caccia alle non confermate?
Magari provo un po' con le gambe di exodia...Anche se vedendo le patch non c'è nessuna possibilità
trpp strano! le carte si possono trovare, chissa però chi le da'
Non credo si possano trovare.Molte persone hanno visto sugli script delle patch ma non c'è scritto nulla riguardanti le non confermate.Credo sia stato proprio questo il motivo per i brasiliani di aver creato quella MOD.Tra l'altro un'ipotesi molto plausibile è quella che yu gi oh forbidden memories sia un gioco "incompleto" per il fatto che molte carte (le più rare come guardiano del cancello,drago a tre teste ecc.) non siano ottenibili.
ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho notato che c e ancora qualcuno che gioca a questo bellissimo gioco.Volevo sapere da qualcuno di voi come ha ottenuto regina del cosmo.Grazie in anticipo.
Regina del cosmo è una non confermata (non si sa ne se si può ottenere, ne ovviamente, chi la da).
Li le non confermate hanno "1" come possibilità di prenderle (quindi, li almeno, si va sul sicuro, il gioco si può completare)...Non credo si possano trovare.Molte persone hanno visto sugli script delle patch ma non c'è scritto nulla riguardanti le non confermate.Credo sia stato proprio questo il motivo per i brasiliani di aver creato quella MOD.Tra l'altro un'ipotesi molto plausibile è quella che yu gi oh forbidden memories sia un gioco "incompleto" per il fatto che molte carte (le più rare come guardiano del cancello,drago a tre teste ecc.) non siano ottenibili.
Ora però: che senso ha fare un gioco incompleto? Le carte non si possono prendere, o hanno percentuali ai decimi?
ps: drago a tre teste comunque si chiama drago finale occhi blu xd