guarda ha scritto tutto alla pagina prima di questo la trovi tutto... poi vabbè pe confermà serve il video si sà xD
Ragazzi urgentissimo datemi subito il numero per chiamare lo STAFF di yugioh forbidden memories ora sono libero...
guarda non crediamo al primo ke viene e dice di avere questo e quest'altro devi mettere il video purtroppo non sò farlo neanke io ma se ce l'hai nel cellulare mettilo su megaupload kome hanno fatto altri utenti... in questione di sito ti consiglio di rimanere su questo perke è piu comodo e ha piu utenti ! ciao e in bokka al lupo
PS: ti mando una rikiesta d'amicizia cosi potremo parlare in una chat tipo quella di FaceBook qui non si può parlare se lo fai vai in OF TOPIC e saremo costretti a segnalarti ai moderatori. quindi limitati a parlare di yugihoforbidden memories
Vai su megaupload e lo carichi (è facile).
Basta che clicchi sfoglia e selezioni il video poi fai invia...
Stai facendo OT, segnalo, cosi i mod ti modificano il messaggio. Qua si parla ESCLUSIVAMENTE di YFM.
leggi i messaggi precedenti.
Ragazzi urgentissimo datemi subito il numero per chiamare lo STAFF di yugioh forbidden memories ora libero...
Perché lo chiedi proprio dove non c'è nessuno che lo sa?
Se si trova su un altro forum perché lo chiedi qua?
Ultima modifica di Eurasia; 22/4/2011 alle 11:56 Motivo: Sistemazione quote
oddio magari perke su l'altro sito ke ci state 48 ore su 24 in kui parlate di tutto proprio quel giorno dovevate mankare e ho provato a scriverlo qui....Originariamente inviata da ultimo drago
Ultima modifica di Eurasia; 22/4/2011 alle 11:57 Motivo: Sistemazione quote
Ma se nessuno ti risponde li nemmeno qui ti rispondono, comunque hai un mp(non qui)oddio magari perke su l'altro sito ke ci state 48 ore su 24 in kui parlate di tutto proprio quel giorno dovevate mankare e ho provato a scriverlo qui....
Ragazzi ho finito il gioco!!!!
Sì baciami sta cippa Le prove ce l'ho!