Uhm io quasi quasi mi metto contro seto2
io vado un po' a caso contro tutti...
Io non so chi affrontare...
salve a tt raga, sono nuovo, o cominciato ieri mattina a giocare a yugi, mi paicerebbe parlare cn voi, e scambiarci consigli ( insomma divertirci :b ), o sconfitto tutti i gran maghi, tranne kepura, il mio mazzo fa tanto skifo xkè o cominciato ieri ò.O, kmqn se vi puo far comodo o vinto un braccio di exodia da shadi!
: potete darmi consigli su che carte mettere x battere pegasus in modalità tec? [ kmnq confermo ke pegasus riesce a vedere le carte coperte ^^ poi nn è difficile capirlo, ha l'occhio del millennio...] grazie a tt. :b
Sono appena iscritto e cercando notizie di questo gioco sono stato catapultato in questo sito
Per battere Kepura ho cambiato il terreno con UMI ed evocato il drago tuono bicefalo equipaggiato con le zanne...a quel punto con un bel 3800 non ti ferma più nessuno
Edit:
dopo 65 vittorie e 1 sconfitta contro il mago dei prati (quello più debole) ho ricevuto di potenti:
-3 maghi neri
-1 drago meteora
-1 anatema del drago
-1 Gaia il cavaliere
Mentre il mago dell'oceano (50 vittorie circa) mi ha ceduto:
-2 serpe marina rombante
-2 chiaryu-shin
-2 attacco Kaminari
-Umi a volontà...
Da Seto:
-3 trappola all'acido (dopo 30 vittorie circa...)
La scorsa volta che ho fatto il gioco, ricordo che fu Atenza a darmi il drago nero meteora con un corteo di salamandre...Heishin non ebbe scampo!
Ultima modifica di Ironchicken; 13/6/2011 alle 17:33
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, tempo fa completai questo bellissimo gioco 2 volte e qualche mese fa ho decisi di riiniziare a giocarci
Ps: gia avevo dei dati salvati di tempo fa...avevo solo 1 drago nero meteora e poi carte sui 2000
Questo e il mio Deck
3 Drago Nero Meteora--Mago dei Prati S-Pow
3 Metalzoa--Sebek S-Pow
3 Drago Tuono Bicefalo--Incubo S-Pow
3 Cavalieri del Teschio--Mago dei Prati S-Pow
3 Zoa--Sebek S-Pow
3 Mago Oscuro--Mago dei Prati S-Pow
3 Raigeki--Starter Deck
3 Trappole all'Acido-- non ricordo xd
3 Castello Luminoso--Comprato per 800 stelline
3 Tesoro del Drago--Comprato per 800 stelline
3 Salamandra--Comprato per 800 stelline
3 Zanne della Bestia--Starter Deck (credo)
3 Coccolo Malevolo--Starter Deck
1 Ciondolo Nero--non ricordo
Adesso sto sfidando Neku per Teschio Evocato e Heishin 2 per i vari Sanga,Kazigen,Suijin ecc
Cmq tempo fa vinsi 3 Distesa di rovine da Pegasus ma non in S-Tec (non ricordo completamente il grado in cui lo vinsi)
Ps: Ho letto il Megapost.
Cmq Ironchicken se hai 3 Memory puoi triplicare cm ho fatto io o magari 2 Memory della ps1 e una della ps2
perchè ne è la dimostrazione? non ho capito il senso della tua frase xd...cmq 56 vittorie neku ancora nulla