che cosa è successo???? TUTTE QUESTE PAGINE Meglio!! Cos' Ultimo Drago puoi farci vedere il video di mikazukinoyaiba che avevi detto che uno una volta lo aveva confermato!
che cosa è successo???? TUTTE QUESTE PAGINE Meglio!! Cos' Ultimo Drago puoi farci vedere il video di mikazukinoyaiba che avevi detto che uno una volta lo aveva confermato!
Bella domanda
Comunque credo che tra poco qualche mod ci spiegherà da dove sbucano fuori xd
Quello è nelle restanti 400-500 pagine mancanti.
Ho visto le varie pagine (anche se "velocemente"), non c'è scritto nulla di riguardante conferme o altro che non eravamo già riusciti a recuperare.
anche iole ho viste e delle conferme ho visto solo che un certo Odino333 diceva di aver vinto la grande falena (2600/2500) da heishin 2 che poi non ha confermato
Hey, da quanto tempo!!! Non vengo qui da molto, aggiornatemi... Cosa sta accadendo di bello?
Ciao Jowy Atreides! Purtoppo non sta accadendo niente di speciale, ancora non si è riuscito a vincere una non confermata, ma solo cialtroni che dicono di averla vinta, ma che poi negano o dicono di aver capito male il nome...
Chi e riuscito ad evocare drago ultimo? E come carta la da seto 3o in S-tec o in pow??
io ancora non ci sono riuscito (visto che non mi interessa avere la carta visto che è un impresa riceverla) perchè non ho vinto megamorph da pegasus, però i 3 draghi bianchi ce li ho.
La arta si ottiene da seto 3 S-TEC
Usando epsxe con chat engine x infinite stelle il gioco si può dire completo, però il bello è finito, ma intanto giocandoci senza trucchi x ottenere tutte le carte ci vuole una vita. Elsandro sai dove poter scaricare il gioco iso in formato iso??? Perchè megaup non esiste più.