che cosa è successo???? TUTTE QUESTE PAGINEMeglio!! Cos' Ultimo Drago puoi farci vedere il video di mikazukinoyaiba che avevi detto che uno una volta lo aveva confermato!
che cosa è successo???? TUTTE QUESTE PAGINEMeglio!! Cos' Ultimo Drago puoi farci vedere il video di mikazukinoyaiba che avevi detto che uno una volta lo aveva confermato!
Bella domanda![]()
Comunque credo che tra poco qualche mod ci spiegherà da dove sbucano fuori xd
Quello è nelle restanti 400-500 pagine mancanti.
Ho visto le varie pagine (anche se "velocemente"), non c'è scritto nulla di riguardante conferme o altro che non eravamo già riusciti a recuperare.
anche iole ho viste e delle conferme ho visto solo che un certo Odino333 diceva di aver vinto la grande falena (2600/2500) da heishin 2 che poi non ha confermato
Hey, da quanto tempo!!!Non vengo qui da molto, aggiornatemi...
Cosa sta accadendo di bello?
![]()
Ciao Jowy Atreides! Purtoppo non sta accadendo niente di speciale, ancora non si è riuscito a vincere una non confermata, ma solo cialtroni che dicono di averla vinta, ma che poi negano o dicono di aver capito male il nome...
Chi e riuscito ad evocare drago ultimo? E come carta la da seto 3o in S-tec o in pow??
io ancora non ci sono riuscito (visto che non mi interessa avere la carta visto che è un impresa riceverla) perchè non ho vinto megamorph da pegasus, però i 3 draghi bianchi ce li ho.
La arta si ottiene da seto 3 S-TEC
Usando epsxe con chat engine x infinite stelle il gioco si può dire completo, però il bello è finito, ma intanto giocandoci senza trucchi x ottenere tutte le carte ci vuole una vita. Elsandro sai dove poter scaricare il gioco iso in formato iso??? Perchè megaup non esiste più.