ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 129 di 550 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,281 a 1,290 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1281
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora ho letto gli ultimi commenti che ho trovato mooolto interessanti e volevo dire che da tempo avevo notato che usando piu memory card
    in ciascuna di essa avevo vinto carte forti diverse,per esempio oggi ho vinto cavaliere del teschio dopo 26 incontri col mago dei prati e in un altra sto a 300 circa e ancora non si vede secondo me quelle carte che noi chiamiamo non confermate almeno la maggior parte non le da perche magari gia ne abbiamo vinte delle altre cioe in poche parole e una specie di equilibrio come dice ultimodrago forse per far si di giocare e scambiare carte con altri utenti come per tutti i giochi dei pokemon per esempio che se tu compri rosso fuoco non puoi trovare determinati pokemon che trovi nel verde foglia ecc non so se rendo l'idea quindi procedere cosi non mi sembra una cattiva idea almeno io faccio cosi e xora ho ottenuto belle carte sto aspettando con impazienza da un sacco di tempo sto guardiano del cancello...trovo interessante anche la teoria di leel credo anchio spesso colpivo un determinato punto in genere il centroo cercavo di vincere togliendo lo stesso numero di life point che rimangono cose del genere xo purtroppo non credo che sia servito a niente
    ps.per quanto riguarda Mikazukinoyaba non sapevo fosse non confermata ma cmq posso dire che anchio l'ho vinta da atenza....
    un ultima cosa tempo fa avevo letto che qualcuno aveva hackerato il gioco scoprendo quante carte un giocatore possiede e quindi capire quante probabilita ci sono di prendere quella carta ma soprattutto se e possibile prenderla


  2. # ADS
     

  3. #1282
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Tipo: a me sembra strano che jono2 dia drago nero meteora.
    Mi dispiace Leel ma questo è falso perchè io l'ho vinto drago nero meteora da jono2, all'inizio neanche io ci credevo ma dopo averlo vinto sì.
    Therock012 per avere equipaggiamenti buoni intanto all'inizio nel deck devi avere mostri drago, così con i castelli luminosi e i tesori del drago li equipaggi. Poi cerca di vincere megamorph da pegasus S-TEC che aumenta l'ATK del mostro di 1000.
    ps.per quanto riguarda Mikazukinoyaba non sapevo fosse non confermata ma cmq posso dire che anchio l'ho vinta da atenza....
    Ma lo hai vinto veramente? Però cosa vuol dire "COMUNQUE POSSO DIRE" perchè se la avevi vinta scrivevi normalmente l'ho vinta.

  4. #1283
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ma come si fa ad eliminare un messaggio che uno ha scritto ?

  5. #1284
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/1/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Leel e Ultimo drago vi ringrazio per la vostra disponibilità :-). Potete darmi qualche codice di carte potenziamento per draghi e bestie? E Ultimo drago chi mi puo dare drago nero meteora direttamente? Quando dite A o S Pow o Tec intendete vincere la sfida con grado S in modo Tec o Pow?

  6. #1285
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    drago nero meteora lo ricevi dal mago dei prati o jono 2o in s-pow
    si si intende quello

  7. #1286
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ps.per quanto riguarda Mikazukinoyaba non sapevo fosse non confermata ma cmq posso dire che anchio l'ho vinta da atenza....
    Grayfox puoi rispondermi ?

  8. #1287
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    allora ho letto gli ultimi commenti che ho trovato mooolto interessanti e volevo dire che da tempo avevo notato che usando piu memory card
    in ciascuna di essa avevo vinto carte forti diverse,per esempio oggi ho vinto cavaliere del teschio dopo 26 incontri col mago dei prati e in un altra sto a 300 circa e ancora non si vede secondo me quelle carte che noi chiamiamo non confermate almeno la maggior parte non le da perche magari gia ne abbiamo vinte delle altre cioe in poche parole e una specie di equilibrio come dice ultimodrago forse per far si di giocare e scambiare carte con altri utenti come per tutti i giochi dei pokemon per esempio che se tu compri rosso fuoco non puoi trovare determinati pokemon che trovi nel verde foglia ecc non so se rendo l'idea quindi procedere cosi non mi sembra una cattiva idea almeno io faccio cosi e xora ho ottenuto belle carte sto aspettando con impazienza da un sacco di tempo sto guardiano del cancello...trovo interessante anche la teoria di leel credo anchio spesso colpivo un determinato punto in genere il centroo cercavo di vincere togliendo lo stesso numero di life point che rimangono cose del genere xo purtroppo non credo che sia servito a niente
    Ottimo, un ulteriore conferma che magari è veramente questa la soluzione del gioco.A

    Per quanto riguarda la teoria di Leel... come ho detto prima neanche io ho mai vinto nulla di particolare... ricordo anche di un altra teoria secondo la quale a fine duello non bisognava toccare nulla (in pratica la scritta hai vinto [o come c'è scritto nel gioco italiano] la dovevi lasciare e aspettare che si togliesse da sola... ma neanche cosi nulla).
    Poi c'è ne sono altre...

    Ma lo hai vinto veramente? Però cosa vuol dire "COMUNQUE POSSO DIRE" perchè se la avevi vinta scrivevi normalmente l'ho vinta.
    Giusto.
    Fai un video gray...
    Cosi ne abbiamo ben due... mi sa che è ora di riprovare a vincerla :uhm:
    ma come si fa ad eliminare un messaggio che uno ha scritto ?
    Non è possibile farlo, chiedi a un moderatore se proprio vuoi cancellarlo....
    Leel e Ultimo drago vi ringrazio per la vostra disponibilità :-). Potete darmi qualche codice di carte potenziamento per draghi e bestie? E Ultimo drago chi mi puo dare drago nero meteora direttamente? Quando dite A o S Pow o Tec intendete vincere la sfida con grado S in modo Tec o Pow?
    Te le invio via mp
    Ripeto ciò che ho scritto prima:
    Scrivi il tuo deck, quante stelle hai, dove sei nell'avventura, quante carte hai in cartoteca, quante carte grigie hai... E se l'hai già fatto rifallo o linka il post
    Per la seconda domanda, si.
    S-POW --> vinci col grado S in POW, S-TEC vinci col grado S in tec. Chiaramente se scriviamo per esempio B-POW significa vinci col grado B in pow ecc.

    A drago nero meteora ha già risposto grayfox poco fa.

  9. #1288
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa elsandro aspettavo risposta e nel frattempo guardavo altri post non avevo visto il tuo messaggio quando ero rientrato
    sisi cmq anchio l'ho vinta significa l'ho vinta

  10. #1289
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi vado stasera inserisco il video ciao

  11. #1290
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Fai un video allora
    Mostrando la carta (nell'ordine in cui lo scrivo), in cartoteca, nella cesta (o come si chiama al gioco italiano), togli una carta dal deck e mettila, infine di nuovo in cartoteca.
    Questo per impedire di trovare un video su you tube e dire che è tuo (va be che basterebbe vedere la data per risolvere il problema... dubito che uno sia cosi fortunato che proprio 10 minuti fa hanno caricato un video con mikazukynoyaba xd...)

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30