allora ho letto gli ultimi commenti che ho trovato mooolto interessanti e volevo dire che da tempo avevo notato che usando piu memory card
in ciascuna di essa avevo vinto carte forti diverse,per esempio oggi ho vinto cavaliere del teschio dopo 26 incontri col mago dei prati e in un altra sto a 300 circa e ancora non si vede secondo me quelle carte che noi chiamiamo non confermate almeno la maggior parte non le da perche magari gia ne abbiamo vinte delle altre cioe in poche parole e una specie di equilibrio come dice ultimodrago forse per far si di giocare e scambiare carte con altri utenti come per tutti i giochi dei pokemon per esempio che se tu compri rosso fuoco non puoi trovare determinati pokemon che trovi nel verde foglia ecc non so se rendo l'idea quindi procedere cosi non mi sembra una cattiva idea almeno io faccio cosi e xora ho ottenuto belle carte sto aspettando con impazienza da un sacco di tempo sto guardiano del cancello...trovo interessante anche la teoria di leel credo anchio spesso colpivo un determinato punto in genere il centroo cercavo di vincere togliendo lo stesso numero di life point che rimangono cose del genere xo purtroppo non credo che sia servito a niente