ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 180 di 550 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,791 a 1,800 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1791
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    guarda che non ci sono solo 15 video, quelli sono i principali che ti ho detto io, ce ne stanno molti altri... ma che vuol dire le tue fonti??? non sono mai riuscito a capirlo bene. A ma ho visto che stai dicendo anke sugli altri messaggi che le cose non quadrano, ma ti pare (come ti ho detto prima) che la konami faccia due giochi con grafiche e colori diverse? L'originale ce nè 1 solo! guarda un altro video, dove finalmente si vede anke il CD (originale) che inserisce nella play3:



    fa vedere le vittorie e le sconfitte ed è come quello in ita solo che è in inglese, perciò è l'originale in inglese, ora spero che non avrai + dubbi perchè tu stai giocando alla versione MOD



    ps. non fare caso all'omino che è un po' pazzo

  2. # ADS
     

  3. #1792
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    guarda che non ci sono solo 15 video
    Lo so, era per far notare la differenza xd (per questo dopo ho scritto "pochissimi")

    Non serve a niente postare altri video veramente xd, il punto ora è riuscire a rispondere quelle due domande.

  4. #1793
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Lo so, era per far notare la differenza xd (per questo dopo ho scritto "pochissimi")

    Non serve a niente postare altri video veramente xd, il punto ora è riuscire a rispondere quelle due domande.
    il video l'ho postato perchè tu continui ad avere dubbi, e visto che qui fa vedere proprio la scatola di YFM con il CD originale allora forse i dubbi ti si chiarivano. Ma quali sono queste due domande?

  5. #1794
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    il video l'ho postato perchè tu continui ad avere dubbi, e visto che qui fa vedere proprio la scatola di YFM con il CD originale allora forse i dubbi ti si chiarivano. Ma quali sono queste due domande?
    Ehm no. Non hai capito il mio discorso xd, avevo modificato il mex precedente per spiegarmi meglio, ma riporto qui:
    A ma ho visto che stai dicendo anke sugli altri messaggi che le cose non quadrano, ma ti pare (come ti ho detto prima) che la konami faccia due giochi con grafiche e colori diverse?
    No, mi è sempre sembrato strano (come ho scritto post fa), ma questo non risponde certo alle mie due domande, ora non serve postare video, ma rispondere a quelle domande, abbiamo capito che c'è un YFM "originale" inglese, e quello che si credeva fosse originale è in realtà una beta del MOD, ma allora ci sarà anche la risposta alle mie due domande (una spiegazione ci dev'essere, altrimenti i conti non tornano). Può venirmelo a dire anche uno della Konami che quello è l'originale xd, non è questo il punto... a me interessa la risposta alle mie due domande ora

    Capito cosa intendevo dire ?
    Ecco le domande
    Si lo so (la guida alle % l'ho messa io xd), ma, considerando che gioco da anni, non riesco a capire perché (cambiando anche memory card) non vinco nulla, e non sono neanche l'unico. Sono anni che si pensa sia quello il gioco originale inglese (Fin ora, video dell'"originale" YFM non se ne sono mai visti da quando è stato aperto il topic), e non riesco a capire "da dove sbuca fuori questo", per quanto, il fatto che sia identico a quello italiano, fa pensare che sia quello l'originale. Comunque, si fa prima a rispondere almeno all'altra domanda, quando è uscita la prima demo beta del mod? Dopo cerco sui vari siti del mod, ma dubito di trovare qualcosa.

    Inoltre non vedo come sia possibile che il 99% dei video su you tube sia di una beta del mod e c'è ne siano pochissimi dell'originale, e, tra l'altro, non ci sono siti che l'hanno fatto notare.

  6. #1795
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ok, non postero più video XD, ma queste due domande che avevi scritto le avevo già lette ma non so che risposta darti, se nessuno fino ad ora non aveva saputo che esisteva un altro normale gioco in inglese uguale all'ita non so cosa dirti. Non so quando è uscita la demo beta de MOD comunque, se ci sono pochissimi video dell'originale inoltre è plausibile, perchè non hai visto che ce ne sono pochissimi anke in ita? perchè ormai a YFM giocano tutti al MOD perchè si possono vincere le non confermate, e perciò i video che compaiono di più sono quelli del MOD perchè sono quelli più guardati e quelli più caricati, tutto qua.

  7. #1796
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ok, non postero più video XD, ma queste due domande che avevi scritto le avevo già lette ma non so che risposta darti, se nessuno fino ad ora non aveva saputo che esisteva un altro normale gioco in inglese uguale all'ita non so cosa dirti. Non so quando è uscita la demo beta de MOD comunque, se ci sono pochissimi video dell'originale inoltre è plausibile, perchè non hai visto che ce ne sono pochissimi anke in ita? perchè ormai a YFM giocano tutti al MOD perchè si possono vincere le non confermate, e perciò i video che compaiono di più sono quelli del MOD perchè sono quelli più guardati e quelli più caricati, tutto qua.
    Si, ma che c'è ne sono cosi pochi, al punti che se ne scopre l'esistenza solo ora...

    Va be, forse è meglio lasciar perdere questa discussione, tanto non arriviamo da nessuna parte... quando ci informeremo meglio ne discuteremo...

  8. #1797
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    infatti sono d'accordo con te XD! ritornaimo a parlare del gioco, anzi come va? quanto stai in cartoteca?

  9. #1798
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    infatti sono d'accordo con te XD! ritornaimo a parlare del gioco, anzi come va? quanto stai in cartoteca?
    Ehm... comunque parlare delle differenze è sempre parlare del gioco xd

    Niente, non ho vinto carte nuove.

  10. #1799
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    neanchio purtoppo, ma quanto stia in cartoteca?

  11. #1800
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Idea

    Cavolo, quando ci sono io non scrivete mai e per un giorno che non vengo mi trovo davanti tre nuove pagine intere. xD

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    visto jowy atreides??? perli del diavolo e spuntano i corni XD!!!

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Si lo so (la guida alle % l'ho messa io xd), ma, considerando che gioco da anni, non riesco a capire perché (cambiando anche memory card) non vinco nulla, e non sono neanche l'unico. Sono anni che si pensa sia quello il gioco originale inglese, e non riesco a capire "da dove sbuca fuori questo", per quanto, il fatto che sia identico a quello italiano, fa pensare che sia quello l'originale. Comunque, si fa prima a rispondere almeno all'altra domanda, quando è uscita la prima demo beta del mod? Dopo cerco sui vari siti del mod, ma dubito di trovare qualcosa.

    Inoltre... ci sono solo 15 video vero? Non vedo come sia possibile che il 99% dei video su you tube sia della beta del mod e c'è ne siano pochissimi dell'originale, e, tra l'altro, non ci sono siti che l'hanno fatto notare.

    Per farla breve: ci sono troppe cose che non coincidono.

    Linkami le tue fonti via mp per favore (per evitare spam...), voglio darci un occhiata anch'io.
    Ok, mi ricordo che quando io ci giocavo in inglese le scritte non erano in blu e in rosso (scusate per l'ulteriore apertura di questa parentesi).
    Ultima modifica di Jowy Atreides; 22/4/2012 alle 11:07

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30