ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 227 di 550 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,261 a 2,270 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2261
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/7/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora ora ti spiego io gioco sulla ps1 e vorrei sapere come ottenere carte forti sfidando quali avversari, so che sfidando mago dei prati ti da drago nero meteora infatti lo sfidato più di 100 volte e me la mollato vorrei sapere quali sono gli altri personaggi che ti danno carte di attacco come questa
    ps:il gioco me lo gia finito una volta l'anno scorso ora vorrei rifarlo con gli stessi dati ma nn ci riesco
    il mio deck è: drago nero meteora drago meteora tesoro del drago carte tuono e drago 3 cavalieri del teschio 3 maghi neri 3 anatema del drago 3 spade della rovina corno di luce e energia oscura vorrei avere altri potenziamenti come questi per drago bicefalo tu sai qualche metodo per averli? e anche qualche carta forte come drago bianco occhi azzurri
    PUOI ACCETTARE LA MIA RICHIESTA D'AMICIZIA?


  2. # ADS
     

  3. #2262
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salve ragazzi sono un nuovo arrivato ho pure il questo gioco per la play 1 e ci sto giocando tutt'ora sto cercando di vincere metalzoa e sono a 209 vittorie in s-pow ed ancora nulla... qualcuno di voi se lo ha vinto mi potrebbe dire più o meno a quante vittorie lo ha avuto? (naturalmente sono contro sebek).. e poi mi potreste spiegare cosa vuol dire MOD ? e l'altro? che differenza c'è?
    Ultima modifica di Drago96; 26/7/2012 alle 2:21

  4. #2263
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mod sarebbe il gioko in inglese con cui si dice si vincano le non confermate anke se secondo me le nn confermate si vinkono anke negli altri altrimenti il gioko sarebbe incompleto...per quanto riguarda metalzoa sebek a volt lo da subito altre no ...io l ho avuto subito al 16 duello ma cmq penso ke a te sia questione di n altro po di duelli e te lo sgancia almeno credo pke metalzoa e confermata

  5. #2264
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai ragione c'è ki lo prende subito e ki dopo un'po infatti io l'ho preso dopo dopo 738 duelli invece jowi ha superato i 999 duelli e ancora nn ha ricevuto nnt

  6. #2265
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spero veramente che mi dia metalzoa il più presto possibile .... ma cmq grazie lo stesso. A cmq il drago bianco occhi blu è confermato seto 3? Qualcuno di voi se ha la grande falena perfetta sa dirmi da chi si vince? Cmq vi dico che Drago Teschio Nero è confermato heishin2 poichè me lo ha dato .. però purtroppo ikl mio cane passandoci sopra al filo mi ha fatto cadere tutto prima che salvassi e lo perso ... per questo sto riprovando pure per lui sono a 623 vittorie in s-pow ed ancora nulla mentre prima me lo aveva dato al 100 s-pow

  7. #2266
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drago96 Visualizza il messaggio
    Spero veramente che mi dia metalzoa il più presto possibile .... ma cmq grazie lo stesso. A cmq il drago bianco occhi blu è confermato seto 3? Qualcuno di voi se ha la grande falena perfetta sa dirmi da chi si vince? Cmq vi dico che Drago Teschio Nero è confermato heishin2 poichè me lo ha dato .. però purtroppo ikl mio cane passandoci sopra al filo mi ha fatto cadere tutto prima che salvassi e lo perso ... per questo sto riprovando pure per lui sono a 623 vittorie in s-pow ed ancora nulla mentre prima me lo aveva dato al 100 s-pow
    Drago bianco occhi blu è stra confermata da seto 3 A/S-POW
    Drago del teschio nero io l'ho avuto da heishin 2 ma lo puo dare anche darknite o atenza
    Grande falena perfetta l'ho avuta da anubisius verso i 600 duelli
    se volete sapere chi da altre carte forti chiedete a me perche le possiedo quasi tutte ovviamente per chi non mi crede faro il video

  8. #2267
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma la falena perfetta e il drago teschio nero li hai avuti in pow o tec?

  9. #2268
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drago96 Visualizza il messaggio
    Ma la falena perfetta e il drago teschio nero li hai avuti in pow o tec?
    La storia che per vincere le carte forti si devono fare i tec è una grande balla in S-tec si vincono solo magie trappole equipaggiamenti e mostri di scarso valore.. poi è ovvio in quei 600 duelli con anibisius ho fatto molti S-tec per lo spray per gli insetti (non ricordo come si chiama) e altre magie e poi tanti S-pow quindi ti consigio di alternare comunque le ho vinte entrambe in S-pow

  10. #2269
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    heishin 2 a me nn lo vuole sganciare sto a piu 999 duelli e ankora nnt >_<

  11. #2270
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e per quel che riguarda il guardiano del cancello ? da chi lo si vince?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30