Visualizzazione stampabile
-
C'è qualche giocatore che ha il libretto d'istruzioni del gioco? Può scannerizzarlo tutto per favore? Mi servirebbe... Appena fatto inviate le scan via mp :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
nome mrdark98
ha sei tornato super vegeta ti rido' benvenuto be si qualche conferma c'e' quella delle gambe exodia e nelle pagine scorse stavamo discutendo da chi prendere muro dell'ombra io ho pensato da heishin.:)
- - - Aggiornamento - - -
forse non ai fatto corretamente s-pow perche devi sapere che se usi carte magia,trappola,equippaggiamento indeboliscono s-pow forse e' per questo che non ai preso drago nero meteora jason,io lo ottenuto al 90 duello,poi al 140 duello e al 180 duello,prova un alta volta.;)
guarda ke io ne ho 3 di drago nero meteora
-
Quote:
nome mrdark98
sto provando a vincere muro dell'ombra ma niente da fare heishin mi da sempre le stesse carte,forti e rare,ma non quelle due che voglio io.:(
E' normale che tu non l'abbia ancora vinto,è una carta non confermata,almeno nel gioco originale.:D
-
Quote:
ultimo drago
C'è qualche giocatore che ha il libretto d'istruzioni del gioco? Può scannerizzarlo tutto per favore? Mi servirebbe... Appena fatto inviate le scan via mp :D
No, da quanto ho capito non ce l'ha nessuno... Ma com'è possibile che in tutti questi anni non si sia mai riuscito a trovare un giocatore che possa scannerizzare il libretto d'istruzioni?
-
io celo il libretto delle istruzioni ditemi come si scannerizza e velo mando via messaggio privato.:D
-
Quote:
nome mrdark98
io celo il libretto delle istruzioni ditemi come si scannerizza e velo mando via messaggio privato.:D
Perfetto, ora ti spiegherà ultimo drago tutti i dettagli, speriamo che questa sia la volta buona. ;)
-
tranquillo sara la volta buona,comunque ho notato che sono lunico ad avere il libretto delle istruzioni,voi non lo avete perche giocate sul compiuter,peccato vi puo aiutare io lo leggo ogni volta.;)
-
Quote:
nome mrdark98
tranquillo sara la volta buona,comunque ho notato che sono lunico ad avere il libretto delle istruzioni,voi non lo avete perche giocate sul compiuter,peccato vi puo aiutare io lo leggo ogni volta.;)
No, non tutti non ce l'hanno perché giocano sull'emulatore. C'è anche chi ha il CD-R non originale per la PlayStation modificata, come me. ;) In che senso ti aiuta? Sono curioso di vedere questo libretto...
-
a molti consigli utili su come vincere carte forti ed ottenere un posto alto nella classifica,classifica che cosa sarebbe sarbbe la classifica delle carte forti che vinci,piu carte rare vinci piu' il tuo grado sale,comunque vi potra aiutare tutti.;)
-
Quote:
nome mrdark98
a molti consigli utili su come vincere carte forti ed ottenere un posto alto nella classifica,classifica che cosa sarebbe sarbbe la classifica delle carte forti che vinci,piu carte rare vinci piu' il tuo grado sale,comunque vi potra aiutare tutti.;)
Infatti, siamo sempre stati dubbiosi su questo fatto della classifica e del tuo grado in base alla posizione (con cui si dovrebbero vincere queste carte "più forti/rare") e su come si ottenga... Speriamo di ottenere qualche chiarimento. :D