Visualizzazione stampabile
-
Beh, che dire... Io penso che la teoria di mrdark (o meglio, la teoria scritta sul libretto) potrebbe tranquillamente essere funzionante, è solo da provare... Io penso di essere in un posto basso della classifica perché una volta vinta una carta forte/rara ne vincevo altre 10 comuni (come Super Vegeta) e salvavo lo stesso la partita... Ma si può sempre recuperare, per me è fattibile. :)
-
be infatti anchio ho capito solo quello che intende teana ma quello che vuole dire realmente lo devo ancora scoprire.
- - - Aggiornamento - - -
gia e' questo che intendo bravo jowy.;)
-
mi volete spiegare cos'è questa storia dei gradi? :|
-
cerchero di spigartela in modo semplice,e' semplicemente che se e' piu' alto il grado in cui tu sei piu' pui ambire a carte potenti e rarrissime,sarebbe tivo una classifica 1 2 3 4 5 6 ecc in tuto sono 10 le posizioni,ai capito adesso dimmi in che posizione sei,per vedere in che posizione sei devi solo vedere quali carte prendi se forti rare o non,ai capito jason.;)
-
prendo molto spesso carte intorno ai 1300.. ma nn sono rare, e poi come si fa ad alzare il livello se io faccio sempre s-pow?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nome mrdark98
cerchero di spigartela in modo semplice,e' semplicemente che se e' piu' alto il grado in cui tu sei piu' pui ambire a carte potenti e rarrissime,sarebbe tivo una classifica 1 2 3 4 5 6 ecc in tuto sono 10 le posizioni,ai capito adesso dimmi in che posizione sei,per vedere in che posizione sei devi solo vedere quali carte prendi se forti rare o non,ai capito jason.;)
E dove avresti letto che sono 10?
E come si fa a capire il grado? Non dire solo "Se sono rare/forti o meno", se io prendo un mostro da 100 punti in attacco a che livello sono? Se 1500? Se 2000? Se prendo una magia o una trappola? E cosi via.
-
come si fa a fare s-tec con pegasus? a me non fa nemmeno una fusione :cry:
-
pegasus è quello ke fa piu fusioni tutti a momenti :lol: cmq lasciagli una carta sul campo, nn lo far rimanere sempre senza carte, altrimenti nn ne fara mai di fusioni..
-
Quote:
Originariamente inviata da
teschio nero
come si fa a fare s-tec con pegasus? a me non fa nemmeno una fusione :cry:
All'inizio, gioca una carta magia o trappola coperta, cosi lui (nella maggior parte dei casi) fonderà. Poi lasciagli sempre un mostro in campo, cosi a volte farà altre fusioni, in caso contrario non le userà mai.
Tieni presente che se ha un mostro in campo a volte gioca carte come raigeki o cattura draghi.
-
gia sequi li procedimento che ti cide ultimo drago teschio nero.;)
a comunque sul libretto teana dice che le posizioni sono 10 quidi partiamo da qui,poi il grado non si vede ma lo si puo capire per quante carte rare ai vinto di fila e lo stesso pow,se prendi un mostro di attacco basso va bene me deve essere un carta rara tipo larva di falena si il tuo grado non si alzera molto ma almeno 2 o 3 di grado ti si alza,se e' 1500 e 2000 sono normali come carte ma pero devono essre vinte carte rare e di fila,ai capito ultimo drago non c'e' possibilita' devi fare cosi,ok.;)
se vi si abbassa il grado basta rialzarlo vincendo una carta forte e rara,ma se vi si abbassa troppo come successo a me,vi servira sicuramente prendere 3 o 4 carte rare che sia,questa e' la mia risposta per te jowy.;)