Incubo... Anche io ricordo benissimo che la dava, l'ho anche presa da lui se ben ricordo alla playstation... però alle % non c'era Ookazi e ho preferito non affrontarlo. A questo punto, provo anche contro di lui.
Visualizzazione stampabile
Beh, avete vinto qualche carta nuova?
quello che ai detto prima,parla con me che ho 15 anni,a che cosa ti riferivi con questa frase e soprattuto a chi.:roll:
- - - Aggiornamento - - -
no niente heishin non ne vuole sapere,neanche sebek.:)
dark, ti rispondo io via mp sulla prima parte del tuo post, e spero che tu e chaos facciate allo stesso modo se volete continuare la discussione prima che qualcuno vi segnali ai moderatori:)
E prima che lo fate: non rispondete a questa parte del mio messaggio sul topic se avete intenzione di rispondere, visto che sarebbe un altro OT.
Heishin e Sebek? Ma a che carte stai mirando? Metalzoa e i pezzi del guardiano?Quote:
no niente heishin non ne vuole sapere,neanche sebek
gia proprio quelle carte,metazoa e suigin.:)
Seiyariu già c'è l'hai?
seiyariu si puo acquistare con le passw.. costa manco 2000, cmq a me manca drago domestico dell'arpia, heishin ancora nn me lo sgancia, e neanch cazigen
a me mi ha dato cazigen e draghetto delle arpie,ma suigin neanche l'ombra.:(
si seiyariu gia celo' lo comprato a 1700 stelline.:)
mi stavo riferendo a Diabolicus23
io suigin l'ho ricevuto da heishin 2o dopo 954 vittorie,stavo impazzendo per ricerverla ma in fine l'ho ottenuta ed adesso ho 689 carte in cartoteca :lol:
Ho rimosso tutti gli o.t. Tornate in topic o verranno presi ulteriori provvedimenti.