Visualizzazione stampabile
-
Mica c'è bisogno di stare a scrivere ogni giorno se non c'è ne motivo... a volte passano settimane senza che nessuno scrive, anche se si tratta dei periodi in cui non c'è quasi nessuno... Quando avremo qualcosa da dire (Serve aiuto per qualcosa o una nuova conferma) posteremo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nome mrdark98
gia oppure loro,comunque ragazzi perche' non rispondete piu'ai messaggi di yu gi oh.:|
Quoto con quello che ha detto ultimo drago, non c'è stato bisogno di scrivere perché non c'era niente di importante da dire o domande a cui rispondere. ;)
-
scusate,ma vi volevo dire se avete vinto qualche carta a yu gi oh,qualche non confermata,io ancora in alto mare.:(
-
Se avessimo vinto una non confermata, l'avremmo già detto per confermare no? :D
-
È possibile!?
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate Dragon
d'accordo come volete la prossima volta che andrò contro mago dei prati in tech per warrior elimination se la gioca filmo..
Ragazzi sono un appassionato del gioco e me ne intendo parecchio.
Mi hanno sempre affascinato le carte drago finale occhi blu o guardiano del cancello o drago nero meteora (3500/2000)
Vi dico solo che al terzo round contro mago dei prati non Kepura ma quello medio mi ha dato un drago nero meteora ero così gasato che senza accorgermene ho fatto altri 160 round alla fine ne avevo 5 o 6.. :)
-
gia ai ragione,comunque ragazzi io ancora nulla con heishin,quindi non vi dico nulla di speciale.:(
- - - Aggiornamento - - -
benvenuto mago nero del caos,sei nuovo o no,comunque drago nero meteora e' una carta gia confermata,e comunque come il tuo deck e le stelline spiegami tutto accetta la mia amicizia e cosi parliamo e ti aiutero a migliorare le tue abilita' a yu gi oh.;)
-
Grazie per il benvenuto ;)
Comunque io un deck che è fuori dal comune ho carte rarissime molto forti vinte con mago dei pratie e jono :)
-
-
che c'e' con quella spressione annoiato hahahaha.
-