ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 394 di 550 PrimaPrima ... 294344384390391392393394395396397398404444494 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,931 a 3,940 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3931
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grz tante


  2. # ADS
     

  3. #3932
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da power of chaos Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi xk vi ammate come i cani per una cosa di nnt
    Bentornato, comunque avrei una cosa da chiederti tramite MP, fra poco te lo invio.

  4. #3933
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 5/6/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qualcuno avrebbe dei consigli per poter prendere carte equipaggiamento e trappole? So che devo andare da pegasus, ma quest ultimo `e difficilissimo fargli Tec (Mette mostro>magia-distruggi-creature>Attacco) per me che ho 1 sola trappola. E so che possono andare anche da seto 1 o Simon muran con Pow S, ma mi sembra metterci una eternita. Vi giuro che prendere le trappole che mi serveno, lo considero piu difficile che prendere il drago nero meteora dal mago dei prati.

  5. #3934
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non date un'occhiata a questa pagina xD
    Ultima modifica di Simone Ca3; 5/6/2013 alle 20:37

  6. #3935
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Del mod non si parla sul topic, invia via mp.
    Comunque sapevamo già del forum e abbiamo i link per i mod ^^

    - - - Aggiornamento - - -

    Visto solo ora: togli il link, non so se puoi metterlo, sia perché è spam, sia perché è una pagina di download, e non credo che il fatto che siano mod li renda download legali xd

  7. #3936
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sono appena iscritto a questo forum dato che ho ricominciato da qualche settimana a giocare a yu gi oh, mi presento, ciao a tutti ragazzi, sono Gianluca da Palermo e sono contento di poter condividere con voi la passione per questo bel gioco che ho cominciato ad amarlo da quando ero ancora un bambino... adesso ho vent'anni e non mi vergogno a dirlo ma ci gioco ancora... ho tanti ricordi! Comunque cominciamo... io ho un problema, quindi vi chiedo già in anticipo un grazie a chi sarà in grado di rispondermi e di aiutarmi... Gioco a yu gi oh FM per Ps1, è il gioco originale in italiano... vorrei poter triplicare alcune carte tipo Drago Nero Meteora (ne ho 2) e altre ancora ad esempio Cavaliere del teschio e Zoa... Ho letto nelle pagine precedenti che è possibile triplicare le carte avendo in possesso 3 Memory card, io ne ho 2 per la Ps1 e una per la Ps2... Ho letto che forse si può fare anche così ma con tutta sincerità ho capito ben poco... Ancora grazie a tutti coloro mi risponderanno a coloro che mi aiuteranno a risolvere il mio problema... Un saluto a tutti

  8. #3937
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ti mando un messaggio privato con la guida

  9. #3938
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zlatanista93 Visualizza il messaggio
    Mi sono appena iscritto a questo forum dato che ho ricominciato da qualche settimana a giocare a yu gi oh, mi presento, ciao a tutti ragazzi, sono Gianluca da Palermo e sono contento di poter condividere con voi la passione per questo bel gioco che ho cominciato ad amarlo da quando ero ancora un bambino... adesso ho vent'anni e non mi vergogno a dirlo ma ci gioco ancora... ho tanti ricordi! Comunque cominciamo... io ho un problema, quindi vi chiedo già in anticipo un grazie a chi sarà in grado di rispondermi e di aiutarmi... Gioco a yu gi oh FM per Ps1, è il gioco originale in italiano... vorrei poter triplicare alcune carte tipo Drago Nero Meteora (ne ho 2) e altre ancora ad esempio Cavaliere del teschio e Zoa... Ho letto nelle pagine precedenti che è possibile triplicare le carte avendo in possesso 3 Memory card, io ne ho 2 per la Ps1 e una per la Ps2... Ho letto che forse si può fare anche così ma con tutta sincerità ho capito ben poco... Ancora grazie a tutti coloro mi risponderanno a coloro che mi aiuteranno a risolvere il mio problema... Un saluto a tutti
    Benvenuto, siciliano come tanti altri utenti appassionati di questo fantastico videogioco (non ti preoccupare, l'età non conta quando si tratta di videogiochi )! Non ti invio la guida perché ormai ci ha già pensato ultimo e la sua sarà senz'altro abbastanza dettagliata per farti capire meglio qualsiasi cosa sulla quale ci siano dubbi. A che punto stai con il gioco (Cartoteca, stelline, deck...)? In ogni caso, buona permanenza.

  10. #3939
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Benvenuto, siciliano come tanti altri utenti appassionati di questo fantastico videogioco (non ti preoccupare, l'età non conta quando si tratta di videogiochi )! Non ti invio la guida perché ormai ci ha già pensato ultimo e la sua sarà senz'altro abbastanza dettagliata per farti capire meglio qualsiasi cosa sulla quale ci siano dubbi. A che punto stai con il gioco (Cartoteca, stelline, deck...)? In ogni caso, buona permanenza.
    Grazie ad entrambi per avermi risposto, guarderò la guida dettagliatamente per capire tutto... Qualora ci sarà qualcosa di poco chiaro vi disturberò ancora Buona serata!
    Nel gioco comunque sono fermo al mago del labirinto, ma il problema non è lui... il problema è quando incontro Seto che mi massacra con quel dannato drago finale!
    In cartoteca ho ben 451 carte, le stelline superano i 2000 e nel deck per adesso ho:
    3 drago nero meteora
    3 mago nero
    3 gaia il cavaliere
    3 maledizione drago
    3 euripiga cremisi
    3 drago di metallo
    2 cavaliere del teschio
    2 drago re del mare
    2 attacco kaminari
    2 lumaca scossa
    2 immortale dei tuoni
    1 giudice
    1 imperatrice giudice
    1 drago meteora
    1 zoa
    1 bracchioraido
    1 re macchina
    1 drago nero occhi rossi
    1 drago pappagallo
    1 castello luminoso
    1 raigeki
    1 salamandra
    1 tesoro del drago
    tutto questo dopo 8 anni di gioco e senza mai usare trucchi di nessun tipo, tutta fatica mia xD
    Ultima modifica di Zlatanista93; 7/6/2013 alle 11:24

  11. #3940
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    yu_gi_oh[1].jpg perchè questo problema??

    - - - Aggiornamento - - -

    io ti consiglierei di comprare drago tuono bicefalo però il problema è ke costa se nn mi sbaglio 2800 o 1800 stelline.Prima che mi dimentico prova a fare anche s-tec con pegasus così almeno ti da megamorph

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30