Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Zlatanista93 Io gioco al gioco originale della ps1 in italiano con in libretto e tutte cose. Allora per Techio evocato sprechi tempo, nn la puoi vincere.
Originariamente inviata da Richi99 Allora per Techio evocato sprechi tempo, nn la puoi vincere. Ma io ho letto che si può vincere battendo Martis in s-tec oppure Neku in s-pow ed è pure confermato...
Originariamente inviata da Zlatanista93 Ma io ho letto che si può vincere battendo Martis in s-tec oppure Neku in s-pow ed è pure confermato... Dove l hai letto?
Originariamente inviata da Richi99 Dove l hai letto? In un altro sito, c'era scritto che era confermata da un tizio.. era un megapost.
Originariamente inviata da Zlatanista93 In un altro sito, c'era scritto che era confermata da un tizio.. era un megapost. Al massimo era solo una voce ma teschio evocato e una non confermata
Originariamente inviata da Richi99 Al massimo era solo una voce ma teschio evocato e una non confermata Hai distrutto i miei sogni.
Originariamente inviata da Zlatanista93 Hai distrutto i miei sogni. Non e tutto perduto se proprio ci tieni ti scarichi l emu e giochi al mod xd
Originariamente inviata da Richi99 Non e tutto perduto se proprio ci tieni ti scarichi l emu e giochi al mod xd Ho buttato la mia vita su sto gioco sulla ps1 , mi scoccia troppo ricominciare tutto dall'inizio con l'emulatore
Originariamente inviata da Zlatanista93 Ho buttato la mia vita su sto gioco sulla ps1 , mi scoccia troppo ricominciare tutto dall'inizio con l'emulatore Io l ho fatto xD
Originariamente inviata da Richi99 Io l ho fatto xD Non mi sento ancora pronto