io dopo 2 ma per sbaglio ho cancellato megamorph! a volte anche oltre 100...
mi sapete dire l'elenco dei personaggi che hanno raggiunto il 2048 così confronto con le carte che ottengo e vedo di completare , magari mi va bene....
Rispondi alle altre due domande: hai 3 memory card? Quante carte in cartoteca sono grige?
Non esiste un numero, puoi benissimo vincere megamorph fra 999 partite, come alla prossima. Ad esempio c'era un utente che ha vinto drago bianco occhi blu dopo 800 partite, io alla quinta. Per megamorph alcuni alla 3-4, altri sui 400 e cosi via...
Appena ho tempo te lo invio.mi sapete dire l'elenco dei personaggi che hanno raggiunto il 2048 così confronto con le carte che ottengo e vedo di completare , magari mi va bene....
edit
Hai un mp...
Servono per triplicare le carte (Es. Hai un drago nero meteora --> ne ottieni 3.) o comprare senza spendere (Es. ci sono due carte che costano 500 stelle, tu hai 500 stelle e ne puoi prendere solo una, con questo trucchetto le compri tutte e due e ti tieni le 500 stelle. Sia chiaro, non puoi sfruttare questo metodo per comprare carte che costano più delle stelle che hai (Es. hai 500 stelle ma non puoi comunque comprare una carta da 999999).allora 3 memory card posso procurarmele! ma cosa dovrei fare cn 3 memory? poi le carte grigie sarebbero le rituale? perche nn ci sono carte grigie nella cartoteca!
Le grige sono quelle tramite rituali e fusioni, se non ne hai ok
Io 999, e tanto per ricordarlo, visto che ci sono utenti nuovi, ho 999 duelli con tutti fino a Gran Mago Kepura, poi ancora con Guardiano Sebek, Heishin 2° e Maestro di Duelli K.
Comunque, vedo che mi avete battuto in tutte le risposte!
No, Drago Tuono Bicefalo non costa 999999 stelline e la password è la seguente: 54752875.
ok razie jowy atreides! sentite raga ma è normale che un duello s-tec cn pegasus duri pi+ di 15 minuti? è una vera rottura =)