Cmq ho scritto anche un regolamento su come impostare un video quando si vuole confermare una carta vinta . magari poi posto le regole e tutti insieme mi dite se vanno bene o volete cambiarle
Cmq ho scritto anche un regolamento su come impostare un video quando si vuole confermare una carta vinta . magari poi posto le regole e tutti insieme mi dite se vanno bene o volete cambiarle
Non è corretto quello che hai detto, nel mod le non confermato hanno come possibilità 1/2048 di vincerla, quindi su uno slot di 2048 partite minimo 1 volta deve dartela per forza.
il mod è una vera è propria cagata lo vista da un amico... cmq è stata inventata da dei nabbi brasiliani che nn han voglia di gustarlo realmente!! e p.s ho visto prendere un guardiano del cancello in pow x lo più e se nn bastasse alla 3 partita... e il secondo alla decima partita dai che razza di versione cretina è mai questa!!! io sono contro ste cose!!!! P.s cmq parli con uno che se ne intende del gioco lo conosco da 1 vita
Hai mai pensato che nel gioco originale non si possono vincere tutte le carte? Ps: comunque i nabbi brasiliani stanno facendo Yu Gi Oh Forbidden Memories 2 e ci saranno le divinità egizie.
Ma sono tornati linkin, kevin e fra90 o sono stati recuperati altri post a casaccio?
Se siete tornati:
ciao linkin!
Kevin non ti facevi sentire dalla cazzata dei 9000 incontri tutti in S-TEC in si e no qualche mese con incubo per mago nero del caos, per non parlare degli incontri con gli altri personaggi...
Fra, hai ancora tutte le carte o si sono persi i salvataggi (cosa che quando si deve confermare succede quasi sempre)? In caso li hai conferma, dimmelo che ti spiego come fare
Fra90 in 9 anni di gioco che carte non confermate hai vinto?
Tutte? beh allora avrà finito il gioco...ma senza prove...