ho preso buone carte dal mago dei prati tra le quali mago nero gaia il kavaliere.. ma nn ho ankora avuto il drago nero meteora o cavaliere del teschio eppure sono a 206 vittorie chi mi aiuta ad averlo se sa come si fa????PLZ
ho preso buone carte dal mago dei prati tra le quali mago nero gaia il kavaliere.. ma nn ho ankora avuto il drago nero meteora o cavaliere del teschio eppure sono a 206 vittorie chi mi aiuta ad averlo se sa come si fa????PLZ
Va ha fortuna.
Allora sn prp sfortunato XD kmq sai x qualke carta magia buona tipo spade rivelatrici o qlkosa ke aumenta LP nn so..
Per niente, è considerato normale fare 999 incontri con un solo pg per ottenere 1 carta...
Non sei affatto sfortunato...
Spade rivelatrici è non confermata, voci: Isis S-TEC
Per aumentare gli LP ci sarebbe Teana 2 --> Dian Keto il curatore (+5000), però non sono sicuro al 100% che è confermata... non ricordo bene quando è stata confermata... comunque prova da lei... Ah... in S-TEC.
Se non te la da ci sono altre carte che aumentano gli LP...
Ma intanto prova a sistemare il deck con i mostri... per andare avanti NON serve nessuna carta per aumentare i LP.
x curiosità ..tu a quante vittorie l hai avuto il drago nero meteora se ti ricordi??XD
Non ricordo bene, un numero compreso tra 150 e 300 mi sembra...
io 366 speriamo ke lo avrò entro altre 30 vittorie in s pow se no mi rompo XD kmq mi dici il tuo deck?
In TEC o in POW? Comunque forse se cerchi in queste pagine lo trovi...
ps: come mai ti interessa?
ho avuto cavaliere del teskio ora continuo x avere le altre cmq giusto cosi mi interessa XD se vuoi ti diko il mio ank se nn è gran ke:
1 cav del teskio
3 maghi neri
3 gaia feroce cavaliere
2 pegaso alaf.
3 anatema del drago
1 kwagar ercole
1 uccello teskio
3 guerriero tradizione
2 squalo d altura
2 pragtical
2 passero vermiglio
3 att kaminari