ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 550 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144544 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #431
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Tranquilli vincenzo non aveva vinto nessuna carta non confermata.

    Si darknite se ne andato da tanto ormai...a parte me e simpre non c'è più nex che conosci(ma a memoria ultimate dragon lo conosci pure).

    Posta il tuo deck



    Raga sta mattina mi so messo a nerdare 5 ore, e ora devo ho ucciso il piccolo guardiano la e il mago guardiano, quelli dopo che batti mi pare pegasus, non ricordo, di terra acqua e montagna mi pare xD ora ho 290 carte diverse, 3 carte che arrivano over 2000 di attacco e ogni carta che pesco ho un drago tuono bifronte, ora devo uccide uno che all'inizio mette guardiano del cancello, mi sapete dire come superarlo? e impossibile non ho mostri che superano quell'attacco.
    Ora aspetta...con l'avventura ti fermi per un pochino XD

    Posta il tuo deck


  2. # ADS
     

  3. #432
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TacchinoEvocato Visualizza il messaggio
    Raga sta mattina mi so messo a nerdare 5 ore, e ora devo ho ucciso il piccolo guardiano la e il mago guardiano, quelli dopo che batti mi pare pegasus, non ricordo, di terra acqua e montagna mi pare xD ora ho 290 carte diverse, 3 carte che arrivano over 2000 di attacco e ogni carta che pesco ho un drago tuono bifronte, ora devo uccide uno che all'inizio mette guardiano del cancello, mi sapete dire come superarlo? e impossibile non ho mostri che superano quell'attacco.
    allora, devi batte tante volte il mago dei prati cosi vinci tante di quelle karte forti ke non ti immaggini Drago Nero Meteora, Cavaliere del teskio ecc ecc... tutte karte utili dopo ke l'hai sfonnato pe bene se hai due memory kard con 1 incomincia smp na partita nuova kosi ti skambi magie e equipaggiamenti.. dopo di ke fai gli S-TEC con pegasus (ora come ora non puoi fare gli s-tec rapidi quindi devi fare per foza il normale S-tec e c'è da sudare parekkio) vinci Megamorph karta ke aumenta tutti di 1000 e anke castello luminoso ke aumenta tutti di 500.. arrivati a sto punto vai a fare gli s-tec con kaiba e attenti ke pure lui fà na fusione (perke non puoi ankora fà gli s.tec rapidi) e vinciti karta scontro e distesa de rovine (anke trappola all'acido dovrebbe dare se non me sbaglio) poi continua l'avventura quando l'hai finita vai subito contro Guardiano Sebek ke ti dà Metalzoa e anke Zoa (Zoa quasi smp, Metalzoa dipende c'è ki alla 22esima l'ha avuto ki 100 ki 400 ki oltre i 999, io personalmente lo avuto sui 350) poi vai contro il mago del labirinto quello ke non riesci a superare (IMPORTANTE se una volta ke l'hai battuto e non sai la strada lo incontrerai per non 10000000 volte quindi la strada è Destra,Destra,Sinistra,Destra) e ti droppi drago tuono (2800/2100) ora ke sei abbastanza forte batti seto3 ke ti dà drago bianco occhi azzurri (anke qui come metalzoa dipende dall (_____|_____) ) POI dopo puoi fare gli s.tec rapidi e ti vinci tutte le karte ke ti mankano, ah fai anke con Heishin1 e 2 ke ti possono dare Suigin, Kazejin e Sanga (anke qua dipende dal kulo xDD) e questo è tutto ti ho riassunto tutto in una pikkola guida. CIAOOOO e buona fortuna ne avrai bisogno kome tutti qui

    [QUOTE= e impossibile non ho mostri che superano quell'attacco.[/QUOTE]
    quando avrai drago nero meteora basta kambiargli la stella guardiano e la metti a sole ( cerkio con un punto in mezzo) ed il gioko è fatto aumenta di 500 e diventa 4000 non hai nessun problema con quelli ke lo giokano
    PS: SE HAI 3 MEMORY SDOPPIATI LE KARTE FARAI LA METà DELLA FATIKA

  4. #433
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    allora, devi batte tante volte il mago dei prati cosi vinci tante di quelle karte forti ke non ti immaggini Drago Nero Meteora, Cavaliere del teskio ecc ecc... tutte karte utili dopo ke l'hai sfonnato pe bene se hai due memory kard con 1 incomincia smp na partita nuova kosi ti skambi magie e equipaggiamenti.. dopo di ke fai gli S-TEC con pegasus (ora come ora non puoi fare gli s-tec rapidi quindi devi fare per foza il normale S-tec e c'è da sudare parekkio) vinci Megamorph karta ke aumenta tutti di 1000 e anke castello luminoso ke aumenta tutti di 500.. arrivati a sto punto vai a fare gli s-tec con kaiba e attenti ke pure lui fà na fusione (perke non puoi ankora fà gli s.tec rapidi) e vinciti karta scontro e distesa de rovine (anke trappola all'acido dovrebbe dare se non me sbaglio) poi continua l'avventura quando l'hai finita vai subito contro Guardiano Sebek ke ti dà Metalzoa e anke Zoa (Zoa quasi smp, Metalzoa dipende c'è ki alla 22esima l'ha avuto ki 100 ki 400 ki oltre i 999, io personalmente lo avuto sui 350) poi vai contro il mago del labirinto quello ke non riesci a superare (IMPORTANTE se una volta ke l'hai battuto e non sai la strada lo incontrerai per non 10000000 volte quindi la strada è Destra,Destra,Sinistra,Destra) e ti droppi drago tuono (2800/2100) ora ke sei abbastanza forte batti seto3 ke ti dà drago bianco occhi azzurri (anke qui come metalzoa dipende dall (_____|_____) ) POI dopo puoi fare gli s.tec rapidi e ti vinci tutte le karte ke ti mankano, ah fai anke con Heishin1 e 2 ke ti possono dare Suigin, Kazejin e Sanga (anke qua dipende dal kulo xDD) e questo è tutto ti ho riassunto tutto in una pikkola guida. CIAOOOO e buona fortuna ne avrai bisogno kome tutti qui


    quando avrai drago nero meteora basta kambiargli la stella guardiano e la metti a sole ( cerkio con un punto in mezzo) ed il gioko è fatto aumenta di 500 e diventa 4000 non hai nessun problema con quelli ke lo giokano
    PS: SE HAI 3 MEMORY SDOPPIATI LE KARTE FARAI LA METà DELLA FATIKA
    Bravo solo :

    1) Zoa è una carta come tutte le altre, va a culo pure Zoa.
    2) Drago Tuono Bicefalo lo può comprare[1900 stelline se le hai], a meno che non fa apposta a sbagliare strada per affrontare Mago Labirinto tante volte deve avere molto culo per vincere al primo incontro che fa Drago Tuono Bicefalo, poi se fa in quel modo avrà solo 1 Drago di Tuono Bicefalo non 3[e ovviamente non conviene] e con un solo Bicefalo dovrà affrontare PER FORZA :Sebek,Neku,Heishin 2, Seto 3, Darknite, Incubo e avere 3 Bicefalo può essere di grande aiuto.

    Ovviamente se invece di affrontare Sebek ecc. poi deve affrontare solo Seto 2 le cose cambiano perché sconfitto Seto 2 può triplicare bicefalo.

    Drago Tuono Bicefalo puoi vincerlo da :

    Gran Mago Atenza,Seto 2°,Isis,mago dell'oceano,Gran mago Secmeton,mago del labirinto, Seto 3°, Heishin 1° e 2° S-POW


    Mi sto mettendo a lavoro per il megapost[Lo inserisco a pagina 20..arriviamo a pagina 20 quindi!!!]

  5. #434
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Megapost.

    Tutte le informazioni del megapost sono state cancellate.
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 18/3/2011 alle 14:18

  6. #435
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    [QUOTE=ultimo drago;2833947]Bravo solo :

    1) Zoa è una carta come tutte le altre, va a culo pure Zoa.
    2) Drago Tuono Bicefalo lo può comprare[1900 stelline se le hai], a meno che non fa apposta a sbagliare strada per affrontare Mago Labirinto tante volte deve avere molto culo per vincere al primo incontro che fa Drago Tuono Bicefalo, poi se fa in quel modo avrà solo 1 Drago di Tuono Bicefalo non 3[e ovviamente non conviene] e con un solo Bicefalo dovrà affrontare PER FORZA :Sebek,Neku,Heishin 2, Seto 3, Darknite, Incubo e avere 3 Bicefalo può essere di grande aiuto


    grz per il complimento ultimo xDDD...
    cmq io dicevo di vincere drago tuono bicefalo non durante la campagna ma durante il duello libero quando aveva finito tutto cosi si trovava MOOOOOOLTO avvantaggiato contro seto3 per vincere drago bianko okki azzurri.. cmq antonello il bicefalo lo si può avere anke da mago del prato io l'ho avuto proprio da lui una volta mentre cerkavo di avere nero meteora

  7. #436
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    [quote=LOVELYSTAR;2834046]
    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Bravo solo :

    1) Zoa è una carta come tutte le altre, va a culo pure Zoa.
    2) Drago Tuono Bicefalo lo può comprare[1900 stelline se le hai], a meno che non fa apposta a sbagliare strada per affrontare Mago Labirinto tante volte deve avere molto culo per vincere al primo incontro che fa Drago Tuono Bicefalo, poi se fa in quel modo avrà solo 1 Drago di Tuono Bicefalo non 3[e ovviamente non conviene] e con un solo Bicefalo dovrà affrontare PER FORZA :Sebek,Neku,Heishin 2, Seto 3, Darknite, Incubo e avere 3 Bicefalo può essere di grande aiuto


    grz per il complimento ultimo xDDD...
    cmq io dicevo di vincere drago tuono bicefalo non durante la campagna ma durante il duello libero quando aveva finito tutto cosi si trovava MOOOOOOLTO avvantaggiato contro seto3 per vincere drago bianko okki azzurri.. cmq antonello il bicefalo lo si può avere anke da mago del prato io l'ho avuto proprio da lui una volta mentre cerkavo di avere nero meteora
    Io nn l'ho mai vinto da lui XD

  8. #437
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Bravo solo :

    1) Zoa è una carta come tutte le altre, va a culo pure Zoa.
    2) Drago Tuono Bicefalo lo può comprare[1900 stelline se le hai], a meno che non fa apposta a sbagliare strada per affrontare Mago Labirinto tante volte deve avere molto culo per vincere al primo incontro che fa Drago Tuono Bicefalo, poi se fa in quel modo avrà solo 1 Drago di Tuono Bicefalo non 3[e ovviamente non conviene] e con un solo Bicefalo dovrà affrontare PER FORZA :Sebek,Neku,Heishin 2, Seto 3, Darknite, Incubo e avere 3 Bicefalo può essere di grande aiuto

    grz per il complimento ultimo xDDD...
    cmq io dicevo di vincere drago tuono bicefalo non durante la campagna ma durante il duello libero quando aveva finito tutto cosi si trovava MOOOOOOLTO avvantaggiato contro seto3 per vincere drago bianko okki azzurri.. cmq antonello il bicefalo lo si può avere anke da mago del prato io l'ho avuto proprio da lui una volta mentre cerkavo di avere nero meteora
    XD
    Ma conviene prenderlo già per affrontare i "boss finali" invece di vincerlo dopo aver finito la campagna.
    Mago dei Prati? Non confermata
    Come scritto nel gruppo se puoi fare il video postalo se no non serve rispondere, quando puoi fare il video ok, se non puoi farlo...va be rimane non confermata e basta

    Ora ho altri 5 minuti e vedo di sistemare un altro poco il mega
    Entro mercoledi sarà finito [Già lunedi ci saranno tutte le info del vecchio mega, però per trovare qualche info nuova ci vuole un po ]

    Ah in più per gli utenti nuovi nel mega magari scrivo una "descrizione" di ognuno di noi
    In più magari faccio un riassunto delle pagine cancellate

    Per le descrizioni se volete potete farla di voi stessi[ad esempio ultimate la fa di...ultimateXD o lovely di lovely o simpre di simpre XD ], poi magari ci faccio qualche piccola modifica
    Sembra una ca**ata ma per gli utenti nuovi sarà comodo per "conoscerci" subito...

  9. #438
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    XD
    Ma conviene prenderlo già per affrontare i "boss finali" invece di vincerlo dopo aver finito la campagna.
    Mago dei Prati? Non confermata
    Come scritto nel gruppo se puoi fare il video postalo se no non serve rispondere, quando puoi fare il video ok, se non puoi farlo...va be rimane non confermata e basta

    Ora ho altri 5 minuti e vedo di sistemare un altro poco il mega
    Entro mercoledi sarà finito [Già lunedi ci saranno tutte le info del vecchio mega, però per trovare qualche info nuova ci vuole un po ]

    Ah in più per gli utenti nuovi nel mega magari scrivo una "descrizione" di ognuno di noi
    In più magari faccio un riassunto delle pagine cancellate

    Per le descrizioni se volete potete farla di voi stessi[ad esempio ultimate la fa di...ultimateXD o lovely di lovely o simpre di simpre XD ], poi magari ci faccio qualche piccola modifica
    Sembra una ca**ata ma per gli utenti nuovi sarà comodo per "conoscerci" subito...
    xD ma 6 un geniooooooooo.. cmq lo diko per te kosi non ti skassi fai il kopia inkolla del vekkio e adorato megapost xDDD tanto piu di quello è difficile trovare poi se ti fà piacere farlo non c'è prooblema anzii è anke mejo.. in quanto alle nostre descrizioni per me falla tu io non saprei ke dire di me xDDD
    PS: xkè jowy non fà piu parte del gruppo ??

  10. #439
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    xD ma 6 un geniooooooooo.. cmq lo diko per te kosi non ti skassi fai il kopia inkolla del vekkio e adorato megapost xDDD tanto piu di quello è difficile trovare poi se ti fà piacere farlo non c'è prooblema anzii è anke mejo.. in quanto alle nostre descrizioni per me falla tu io non saprei ke dire di me xDDD
    PS: xkè jowy non fà piu parte del gruppo ??
    Perché non c'è quasi mai sul topic

    Vedo di trovare qualcosa da aggiungere.

    XD ok

    Spero che i mod e fabio recuperano le pagine...in parte è un bene che non ci sono più[cosi non ci sono più post di alcuni coglio** ], e in parte un male perché in tutte ste pag c'erano varie info che si potevano aggiungere al mega

  11. #440
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho carte non confermate sono arrivato al labirinto mi batte sempre seto 3
    il deck e questo, e migliorato dall'ultima volta
    1 spadaccino fiamma
    2 mago nero
    3 gaia il cavaliere
    1 ascia corsara
    1 zombie corazzato
    1 drago zombie
    1 spada leggendaria
    1 tesoro del drago
    1 montagna
    1 sogen
    1 umi
    1 yami
    1 raigeki
    3 muro del labirinto
    1 girai gumo cragna
    1 drago di metallo
    1 drago di pietra
    1 squalo d'altura
    1 attacco kaminari
    1 passero vermiglio
    1 pragtigal
    1 bracchioraido
    1 takuhee
    1 kunay con catena
    1 labirinto magico
    1 spezza incantesimi
    1 filo invisibile
    3 cavaliere del teschio
    1 drago meteora
    2 drago nero meteora
    2 pegaso alafiamma

    le carte che ho sudato erano i draghi neri meteora, i cavalieri del teschio ecc.

    P.S non so fare gli s-teck perche ho solo 1 trappola
    cmq che devo fare ora ,intanto vado contro il mago dei prati

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30