non vorrei di na kazzata ultimo xDD.. ma hai presente i pokemon??? i gioki? bhè li non si possono avere alkuni pokemon almeno ke non si ha il biglietto speciale o gameshark.. qui invece a yugioh non è ke senza quell'aggeggio particolare ke tu stesso hai citato tempo fà non si può finire il gioco a parte ke non si usi gameshark????
bhè kome nei pokemon non ti danno il koso almeno ke nn si ha il gioco giapponese perke non avrebbero potuto fare la stessa kosa con questo gioco?? c'è da pensarci su sto fatto e sè è proprio cosi è inutile continuare a giocare
continuamo tanto stamo a perde tempo e se sà ma se famo n'altra kosa er tempo lo perdemo lo stesso visto ke ce semo continuamo su sto binario.. ps: 61 campagne ankora n'kazz
Ps2: vorrei proporre quarkosaltro ma nun me viè nnt n'mente antonello te ke ce ne hai smp una pe la testa inventati qualkos'altro.. xDD faresti un favore a tt
Tu ai qualke idea?
PS: ai delle teorie da seguire?Ti lamenti e ho capito ke x te e una cazzata ma cosa ti posso fare? Allora visto ke sei conivinto ke bleck abbia ragione
PS: accomodati ce Seto3 in S tec ke (da drago finale okki blu).
Provaci potresti vincerlo almeno kosi nn "spreki tempo". No?
PS: facciamo così ok? naturalemnte se lo vinici e tt qst x qualsiasi nn confermata il Video