Chi mi può dare un elenco delle carte che si ottengono in s-tec e da chi? Per ora so solo megamorph e castello splendente. Dai paesani si possono ottenere carte decenti in tec ?
Chi mi può dare un elenco delle carte che si ottengono in s-tec e da chi? Per ora so solo megamorph e castello splendente. Dai paesani si possono ottenere carte decenti in tec ?
clicca su percentuali di YFM che ho nella mia firma, dopodichè scorri la pagina finchè non arrivi al titolo "S/A TEC" e sotto ci sono tutti i nomi dei personaggi, clicca su ogni personaggio e vedrai la percentuale di tutte le carte che ti può dare in S/A TEC in ordine numerico, ciao!
Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum ma ho giocato molto a Yu-Gi-Oh forbidden memories. Mi sono iscritto perchè vedo che ci sono molte persone che giocano e volevo dare o ricevere di cosigli riguardanti il gioco.
Grazie! La campagna l'ho finita, ho 318 carte in cartoteca, 2503 stelline
3 Dark Magician
3 Gaia the Fierce Knight
3 Curse of Dragon
1 Red-eyes B. Dragon
1 Raigeki
1 Jirai Gumo
1 Suijin
3 Zoa
1 Machine King
3 Metal Dragon
1 Kaminari Attack
2 Bracchio-raidus
2 B. Dragon Jungle
1 Twin-headed Thunder Dragon
1 Megamorph
2 Bright Castle
2 Acid Trap Hole
2 Skull Knight
1 Meteor Dragon
3 Meteor B. Dragon
3 Firewing Pegasus
Questo è il mio deck
Giochi su ps1 o su emulatore? Se su ps1, hai 3 memory card (va bene anche se una di esse è per ps2)?
A seconda che tu abbia 3 memory card o meno potrai triplicare le varie carte, in modo da evitare di dover vincere/comprare altri bicefali/castelli/megamorph e tutte le altre carte che hai già vinto una volta, potrai passare subito a carte come Metalzoa (Sebek S/A pow), drago bianco occhi blu (Seto 3 S/A POW) ecc.
Inoltre potrai comprare varie carte senza però dover spendere le stelle (in modo da comprare gli equipaggiamenti mancanti).
Ti spiegherò tutto appena mi risponderai
Un ultima cosa: sai che il gioco non si può completare al 100% (alcune carte non si possono vincere)? Alcuni giocatori hanno modificato il gioco e reso possibile ottenere tutte le carte. Se t'interessa la versione modificata mandami un mp.
O.T.
Comunque Ultimodrago i salvataggi del Mod Final non sono compatibili col Mod2
Scusate O.T. (magari interessava a qualcuno)
no, non è uscito.
E ora fine OT, davvero però