Se avete visto la prima serie o letto il manga (quella con yugi, kaiba, pegasus, marik) conoscerete il faraone all'interno del puzzle, Atem è il suo nome (viene rivelato nelle ultime puntate della settima stagione/ultimi capitoli del manga).
Non cambia niente mettendo Atem come nome.
Ah ok grazie delle info UltimoDrago!
Comunque, questo è il mio deck per l'S-POW:
3x Drago Nero Meteora
3x Drago Bianco Occhi Blu
3x Metalzoa
3x Drago Di Tuono Bifronte
3x Cavaliere del Teschio
3x Zoa
3x Megamorph
3x Castello Splendente
3x Tesoro del Drago
3x Energia Oscura
3x Coccolo Malevolo
3x Zanne della Bestia
3x Corno dell'Unicorno
1x Raigeki/Carta Scontro (è uguale + o -)
si il deck è ok, però spiegami come mai hai messo 3 coccolo malevolo e 3 corno dell'unicorno
Per Ultimoxdrago: Non metto i Draghi Nero Occhi Rossi e i Draghi Meteora xk facendo la fusione non riesco ad ottenere 5 stelline, punto a raccoglierne 999999... Per Elsandro: ho 3 coccoli malevoli e 3 corni dell'unicorno xk vanno bene per Cavaliere del Teschio, Zoa e di conseguenza Metalzoa
Una fusione puoi farla. Le carte date in A e in S POW/TEC sono uguali, non cambiano neppure le statistiche.
Raccoglierne 999.999? Sono 200.000 partite. Contando che sei su playstation e non su emulatore, mettendo giusto un minuto a partita (ci vuole più tempo in realtà) ci vorranno 3333 ore di gioco. In totale 138 giorni.
Contando che giocherai 6 ore (forse non vai oltre 3 ore al giorno in media) ci vorranno 556 giorni. Sono circa 18 mesi, considerando 6 ore al giorno e che giochi tutti i giorni. Vien da se che è una vera impresa xd.
Ora andiamo al punto: nel gioco originale non puoi avere tutte le carte. Dato che non puoi completare il gioco comunque, chi te la fa fare? Nonostante sia un progetto quasi assurdo quello di arrivare a 999.999 lo potrei comunque capire se fossi sul MOD, almeno li alla fine avresti tutto al 100% (A parlare è uno che come te voleva arrivarci, e anzi, anche ora xd).
In parole povere: lascia perdere, davvero, non ne vale la pena a mio parere (poi sta a te decidere, ovvio), richiede un impegno assurdo e continuo per moltissimo tempo (ti ricordo che ho considerato ben 6 ore al giorno, ma anche giocare 3 ore al giorno non è sempre possibile, considera anche che in quel caso ci vorranno più anni). Se proprio fossi intenzionato a farlo, almeno gioca sul MOD, dopo tutta quella fatica almeno potrai dire di avere fatto tutto al 100%.
- - - Aggiornamento - - -
Ma sono troppe magie.
Mettiamo una mano del tipo:
megamorph, castle, beast, beast, treasure.
Turno dopo altro equip.
Anche mettendo che non hai ancora perso e ti esce un mostro che diventerà fortissimo hai abbassato davvero molto il grado (Non in quel preciso istante, devi contare anche i turni che ci metterai a concludere la partita abbattendo tutti i mostri, e nulla vieta che ti facciano raigeki e perdi).