ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 415 di 550 PrimaPrima ... 315365405411412413414415416417418419425465515 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,141 a 4,150 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4141
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Quelli che so che stanno giocando lo stanno facendo sul MOD (me compreso).



    No, sono molte di più.
    ok, si infatti ho cercato e sono anche altre, tipo pinguino volante e zombie a tre gambe, se le conosci in pratica sono quasi tutte le carte dell'edizione speciale Mc Donald di yugioh del 2002 (le vere carte di yugioh)

  2. # ADS
     

  3. #4142
    Matricola FdT DragonDave92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/5/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti raga! Era da tantissimo tempo che non scrivevo in questo topic, anzi, è da tantissimo tempo che non mi collegavo a questo forum XD anche io gioco a Yugioh Forbidden Memories, da un bordello di anni anche, chi altro c'è che gioca? A breve posterò i miei due deck, uno per l'S-POW, l'altro per l'S-TEC... Volevo chiedervi alcune cose: voi siete riusciti ad ottenere le carte più forti, tipo la Grande Falena Perfetta, il Drago Teschio Nero o il Drago Finale Occhi Blu? Spero che risponda qualcuno cmq XD buona giornata a tutti

  4. #4143
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide Lombardo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga! Era da tantissimo tempo che non scrivevo in questo topic, anzi, è da tantissimo tempo che non mi collegavo a questo forum XD anche io gioco a Yugioh Forbidden Memories, da un bordello di anni anche, chi altro c'è che gioca? A breve posterò i miei due deck, uno per l'S-POW, l'altro per l'S-TEC... Volevo chiedervi alcune cose: voi siete riusciti ad ottenere le carte più forti, tipo la Grande Falena Perfetta, il Drago Teschio Nero o il Drago Finale Occhi Blu? Spero che risponda qualcuno cmq XD buona giornata a tutti
    Bentornato Davide! Ormai non siamo più in molti qui, io ci sono sempre (anche se non posto mai xD) ma non gioco più da tempo... Ma se hai bisogno di aiuto siamo sempre disponibili! Comunque volevo avvisarti che purtroppo nella versione originale del gioco le carte che hai citato tu, così come molte altre, non si possono vincere. Tu hai la versione originale o quella MOD?

  5. #4144
    Matricola FdT DragonDave92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/5/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io ho il gioco originale, ci gioco alla Playstation... Mi sorprende la cosa xk è uno degli ultimi CD della Playstation 1 che mi è rimasto, gli altri li ho buttati via xk non andavano più... L'ho acquistato più di 14 anni fa... Per versione MOD cosa intendi, c'è un emulatore sul pc che ti permette di giocare a Yugioh Forbidden Memories?
    A Elsandro piace questo intervento

  6. #4145
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide Lombardo Visualizza il messaggio
    Io ho il gioco originale, ci gioco alla Playstation... Mi sorprende la cosa xk è uno degli ultimi CD della Playstation 1 che mi è rimasto, gli altri li ho buttati via xk non andavano più... L'ho acquistato più di 14 anni fa... Per versione MOD cosa intendi, c'è un emulatore sul pc che ti permette di giocare a Yugioh Forbidden Memories?
    Per mod s'intende una versione del gioco che è stata modificata da alcuni giocatori per permettere di ottenere tutte le carte, dato che come ti è già stato detto non è possibile nel gioco originale.

    Si, l'emulatore si chiama epsxe.

    Se vuoi ulteriori informazioni riguardo emulatore e mod mandami un messaggio privato.

  7. #4146
    Matricola FdT DragonDave92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/5/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ah ho capito... Ma voi avete tutti la versione MOD oppure qualcuno gioca con il gioco originale? A me non interessa avere tutte le carte, vorrei ottenere semplicemente quelle più forti (più facile a dirsi che a farsi, lo so), e vedendo in giro per Youtube ho visto degli infoiati che vincevano quelle carte che vorrei io, ma mi domandavo se anche loro giocano o con il CD o con il MOD

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque, a parte alcune cose, mi ritengo abbastanza esperto del gioco, se volete chiedermi info non esitate stavo un attimo sfogliando il topic alla ricerca dei miei vecchi messaggi, solamente che non li trovo, pazienza... Intanto passo col dirvi che ho contato esattamente 1435 duelli prima che Sebek mi abbia dato Metalzoa, in compenso ho guadagnato un botto di stelline... Ora punto ad avere Kazejin, la Grande Falena Perfetta, il Drago Teschio Nero, Zera La Manta e Drago Tricorno

  8. #4147
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragonDave92 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito... Ma voi avete tutti la versione MOD oppure qualcuno gioca con il gioco originale? A me non interessa avere tutte le carte, vorrei ottenere semplicemente quelle più forti (più facile a dirsi che a farsi, lo so), e vedendo in giro per Youtube ho visto degli infoiati che vincevano quelle carte che vorrei io, ma mi domandavo se anche loro giocano o con il CD o con il MOD

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque, a parte alcune cose, mi ritengo abbastanza esperto del gioco, se volete chiedermi info non esitate stavo un attimo sfogliando il topic alla ricerca dei miei vecchi messaggi, solamente che non li trovo, pazienza... Intanto passo col dirvi che ho contato esattamente 1435 duelli prima che Sebek mi abbia dato Metalzoa, in compenso ho guadagnato un botto di stelline... Ora punto ad avere Kazejin, la Grande Falena Perfetta, il Drago Teschio Nero, Zera La Manta e Drago Tricorno
    Allora: io personalmente non ho la versione MOD e nemmeno voglio averla, non ho tutto il tempo per giocarci da capo e ottenere tutte e 722 le carte. Quelli che vedi su YouTube che vincono tutte quelle carte hanno la versione moddata del gioco, che può essere completa o BETA, ma come già detto chiedi info ad ultimo per MP se vuoi ottenere informazioni più precise. Le carte Grande Falena Perfetta, Drago Teschio Nero, Zera La Manta e Drago Tricorno non si possono vincere.

  9. #4148
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragonDave92 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito... Ma voi avete tutti la versione MOD oppure qualcuno gioca con il gioco originale? A me non interessa avere tutte le carte, vorrei ottenere semplicemente quelle più forti (più facile a dirsi che a farsi, lo so), e vedendo in giro per Youtube ho visto degli infoiati che vincevano quelle carte che vorrei io, ma mi domandavo se anche loro giocano o con il CD o con il MOD

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque, a parte alcune cose, mi ritengo abbastanza esperto del gioco, se volete chiedermi info non esitate stavo un attimo sfogliando il topic alla ricerca dei miei vecchi messaggi, solamente che non li trovo, pazienza... Intanto passo col dirvi che ho contato esattamente 1435 duelli prima che Sebek mi abbia dato Metalzoa, in compenso ho guadagnato un botto di stelline... Ora punto ad avere Kazejin, la Grande Falena Perfetta, il Drago Teschio Nero, Zera La Manta e Drago Tricorno
    Ciao DragonDave92!!! Anche io ho il gioco originale per ps1, in cui ero arrivato a 689/722 e mi mancava solamente drago massimo e dian keto delle confermate, poi però ho deciso di usare l'action replay così ora ho tutte e 722 le carte, ho usato i trucchi solo per poterle avere tutte perché dopo anni che avevo questo gioco non ero mai riuscito a finirlo completamente.. Ora ho ripreso a giocarci con un'altra memory card e punto al salvataggio "perfetto" con 689/722, senza comprarne nessuna su password a parte quella ventina di non confermate "comprabili", con 999 duelli con tutti i personaggi in duelli libero, e soprattutto chiamandomi con il nome "vero" del faraone, ovvero Atem.

  10. #4149
    Matricola FdT DragonDave92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/5/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ah... Mettendo il nome Atem cambia qualcosa? Come avete fatto a sapere che Atem è il vero nome del faraone?

  11. #4150
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragonDave92 Visualizza il messaggio
    Ah... Mettendo il nome Atem cambia qualcosa? Come avete fatto a sapere che Atem è il vero nome del faraone?
    No, non cambia nulla. Io sinceramente non lo sapevo, forse sta scritto sul librettino del gioco originale o comunque su Internet c'è scritto sicuramente.
    A DragonDave92 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30