Salve a tutti, ci sono state nuove carte confermate di recente? Ho ripreso il gioco da poco e non vorrei essermi perso qualcosa da quando ho lasciato...
Salve a tutti, ci sono state nuove carte confermate di recente? Ho ripreso il gioco da poco e non vorrei essermi perso qualcosa da quando ho lasciato...
Ma il mod 2 è uscito????
Non so se era stata gia confermata prima, ma io ho preso drago tricorno da heishin1 in a-pow alla 24 partita ho fatto foto e video sul telefono se non ci credete ve lo posto! Sto parlando della versione mod completa... mentre sono arrivato a 440 partite con il mago dei prati e non mi ha dato ne drago nero meteora, ne cavaliere del teschio e ne mago nero... le ho prese tutte da heishin1, e per metalzoa sto a 695 con sebek, ma ancora niente, è stranissimo.. sulla ps1 me la diede in neanche 300
Uhm, se parli del gioco originale allora no, nessun'altra carta confermata. Siamo sempre allo stesso punto, 689/722, ma ormai è da parecchio tempo che è stato detto che la versione originale non si può completare.
Sì, è uscito in questi giorni, non è ancora perfetto in quanto ci sono parecchie sbavature, ma potete cominciare a giocarlo. Lo trovate sulla pagina ufficiale del team brasiliano su Facebook.
Non credo ci sia bisogno di conferme per quanto riguarda il MOD, praticamente nell'11 e nel 13 puoi vincere tutte le carte. Io ho già preso il Gate Guardian e tante altre belle carte! Ho iniziato a giocarci su PS1 ed è molto meglio dell'originale, alla fine ho capito che giocare all'altro è stato solo una perdita di tempo. Io il Meteora l'ho preso da Heishin, non credo proprio che il Mago dei Prati dia lui e Cavaliere del Teschio come nell'originale, prova a dare un'occhiata alla drop list su Neoseeker o a scaricare l'ultima release del database TEA.
raga posso sapere dove posso trovare il post nel quale c'è scritto dove prendere le carte forti e rare giocando al mod completo? perchè non lo trovo