ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 418 di 550 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468518 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,171 a 4,180 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4171
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh finalmente sono tornato su questo forum!!!! ultimo drago ma sei ancora qui a dare consigli?!! o mio dio saranno passati 2-3 anni dall'ultima volta!! chissà se ti ricordi ancora di me salve ragazzi mi presento, sono paolo, ho 19 anni, foggiano, sono come dire uno dei vecchi veterani e ammiratori di questo sito... mi ricordo di quando uscivo da scuola e passavo pomeriggi interi a giocare a yfm, e su questo forum parlavamo tutti i giorni con i vari Bigym, darknite, misterinvisibile,drago finale e lo stesso ultimodrago... ma stranamente non trovo piu i vecchi messaggi, tu ultimodrago ne sai qualcosa??? e dov'è la pagina con il megapost?? è sparita se non sbaglio si trovava a pagina 171 o 173... cmq ho ripreso da qualche giorno a giocarci, mi sono scaricato una versione mod in modo che possa prendere tutte le carte rare, e completarlo definitivamente una volta per tutte, solo che sto ancora in alto mare... ovviamente non c'è bisogno che mi date consigli, perchè appunto so già tutto necessario e non, so la storia dei trucchi ecc... l'unica cosa che non ricordo bene è come si fanno a triplicare le carte giocando dalla ISO dell'emulatore.. qualcuno di voi mi sa rispondere?


  2. # ADS
     

  3. #4172
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    jowi mi hai spezzato il cuore...

  4. #4173
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh finalmente sono tornato su questo forum!!!! ultimo drago ma sei ancora qui a dare consigli?!! o mio dio saranno passati 2-3 anni dall'ultima volta!! chissà se ti ricordi ancora di me salve ragazzi mi presento, sono paolo, ho 19 anni, foggiano, sono come dire uno dei vecchi veterani e ammiratori di questo sito... mi ricordo di quando uscivo da scuola e passavo pomeriggi interi a giocare a yfm, e su questo forum parlavamo tutti i giorni con i vari Bigym, darknite, misterinvisibile,drago finale e lo stesso ultimodrago... ma stranamente non trovo piu i vecchi messaggi, tu ultimodrago ne sai qualcosa??? e dov'è la pagina con il megapost?? è sparita se non sbaglio si trovava a pagina 171 o 173... cmq ho ripreso da qualche giorno a giocarci, mi sono scaricato una versione mod in modo che possa prendere tutte le carte rare, e completarlo definitivamente una volta per tutte, solo che sto ancora in alto mare... ovviamente non c'è bisogno che mi date consigli, perchè appunto so già tutto necessario e non, so la storia dei trucchi ecc... l'unica cosa che non ricordo bene è come si fanno a triplicare le carte giocando dalla ISO dell'emulatore.. qualcuno di voi mi sa rispondere?
    Tempo fa cancellarono circa 500 pagine (anche se alcune sono "tornate", mah) perché il topic era troppo grande.

    Mandami un mp per ricordarmelo, appena posso ti mando una guida via mp per spiegarti come si fa a triplicare (ora facciamo cosi al posto del megapost)

  5. #4174
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    comunque credo di aver scaricato il mod completo perchè innanzitutto è molto piu difficile tipo mago dei prati che ha guardiano del teschio e danza della spada non l ho mai visto..

    - - - Aggiornamento - - -

    ah un'altra cosa non riesco piu a velocizzare il gioco, giocando alla ISO... con il cd della ps1 si velocizza mentre con la ISO no

  6. #4175
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho appena preso drago nero occhi rossi da jono 2 alla 94 partita

  7. #4176
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è uscito YU-GI-OH FM 2 ...e io c'e l'ho *______*

  8. #4177
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Preso drago tricorno da heishin primo in a-pow alla 25 partita, ho tutto filmato si vedono anche le mie ciabatte ahahahah cmq gioco al mod completo perciocredo sia nnormale

  9. #4178
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto a fuoriditesta perché da quando sono piccolo gioco a YFM e (potreste non crederci) seguo questa mega discussione da anni. Sopratutto quando ero molto più piccolo, questa discussione era il mio punto di riferimento per suggerimenti e strategie nel gioco. Quindi prima di qualsiasi cosa vi dico grazie!

    Andando al sodo vi racconto brevemente la mia esperienza con YFM. Ho giocato prima per tanti anni con l'originale su Ps1 chiudendo il gioco solo un paio d'anni fa (Seto3 era un osso duro, battuto per altro da una giocata fortunata con un cavaliere del teschio con stella mercurio con 3 potenziamenti). Il deck che non ricordo precisamente (ma potrei controllare dalla Ps1 in qualsiasi momento) era praticamente il massimo che si poteva ottenere nella versione originale con vari Drago Nero Meteora, Drago Tuono Bicefalo, Metalzoa (che fatica per averlo) eccetera.
    Da quando scoprii con voi passo passo che nella versione originale non era possibile ottenere tutte le carte a poco a poco abbandonai la versione originale per iniziare su emulatore la MOD. Anche nella MOD ho chiuso il gioco ma per il deck c'é ancora tanta strada da fare e poi vi farò qualche domande non appena mi verranno in mente. Da segnalare una cosa assurda che mi successe con la MOD: vinsi contro Anubisius nella campagna (dunque nella primissima partita contro di lui) Javelin Beetle di cui non ricordo il nome italiano perché la MOD é inglese. Saprete bene che quella carta ha probabilità 1/2048..

    Chi mi consigliate di sfidare nella MOD per potenziare effettivamente il deck? (Di carte degne di nota ho solo un drago nero meteora, un paio di draghi tuoni bicefali, javelin beetle, drago nero occhi rossi e poco altro)

  10. #4179
    Matricola FdT Tommaso Tresa
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/8/2014
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salve come si scarica la versione mod di yfm??

  11. #4180
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tommaso Tresa Visualizza il messaggio
    salve come si scarica la versione mod di yfm??
    Non so se posso scrivere link qui..se mi mandi un messaggio privato ti spiego tutto!

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30