Originariamente inviata da
jasonwilliams
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh finalmente sono tornato su questo forum!!!! ultimo drago ma sei ancora qui a dare consigli?!! o mio dio saranno passati 2-3 anni dall'ultima volta!! chissà se ti ricordi ancora di me
salve ragazzi mi presento, sono paolo, ho 19 anni, foggiano, sono come dire uno dei vecchi veterani e ammiratori di questo sito... mi ricordo di quando uscivo da scuola e passavo pomeriggi interi a giocare a yfm, e su questo forum parlavamo tutti i giorni con i vari Bigym, darknite, misterinvisibile,drago finale e lo stesso ultimodrago... ma stranamente non trovo piu i vecchi messaggi, tu ultimodrago ne sai qualcosa??? e dov'è la pagina con il megapost?? è sparita se non sbaglio si trovava a pagina 171 o 173... cmq ho ripreso da qualche giorno a giocarci, mi sono scaricato una versione mod in modo che possa prendere tutte le carte rare, e completarlo definitivamente una volta per tutte, solo che sto ancora in alto mare... ovviamente non c'è bisogno che mi date consigli, perchè appunto so già tutto necessario e non, so la storia dei trucchi ecc... l'unica cosa che non ricordo bene è come si fanno a triplicare le carte giocando dalla ISO dell'emulatore.. qualcuno di voi mi sa rispondere?