ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 468 di 550 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478518 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,671 a 4,680 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4671
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    OCKAZI,FUOCO TREMENDO, EGTABON ,TEMPESTA DI MACHIE. Per il momento queste 4 le altre 3 devo controllare che non mi ricordo quali sono

    - - - Aggiornamento - - -




    Salve a tutti sono nuovo in questo forum come appena potete rispondetemi ok

    - - - Aggiornamento - - -

    Drago bianco occhi blu x3
    Drago nero meteora x3
    Metalzoa x1
    Zoa x3
    Drago tuono bicefalo x3
    Cavaliere del teschio x3
    Sanga del tuono x1
    Suijin x1
    Gazigen x1
    Raigeki x1
    Buco nero x1
    Carta schiacciatutto x2
    Spolverino arpia x1
    Cerchio incantatore x2
    Rinascita del vento x2
    Megamorph x3
    Metalmorph x1
    Tesoro del drago x2
    Castello luminoso x2
    Labirinto magico x1
    Distesa di rovine x3
    comunque questo é il mio DEC

  2. # ADS
     

  3. #4672
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    OCKAZI,FUOCO TREMENDO, EGTABON ,TEMPESTA DI MACHIE. Per il momento queste 4 le altre 3 devo controllare che non mi ricordo quali sono

    - - - Aggiornamento - - -


    Salve a tutti sono nuovo in questo forum come appena potete rispondetemi ok

    - - - Aggiornamento - - -

    Drago bianco occhi blu x3
    Drago nero meteora x3
    Metalzoa x1
    Zoa x3
    Drago tuono bicefalo x3
    Cavaliere del teschio x3
    Sanga del tuono x1
    Suijin x1
    Gazigen x1
    Raigeki x1
    Buco nero x1
    Carta schiacciatutto x2
    Spolverino arpia x1
    Cerchio incantatore x2
    Rinascita del vento x2
    Megamorph x3
    Metalmorph x1
    Tesoro del drago x2
    Castello luminoso x2
    Labirinto magico x1
    Distesa di rovine x3
    comunque questo é il mio DEC


    Fuoco Tremendo : da Nitemare e Sebek in S-TEC (preferibilmente Nitemare)
    Eatgaboon: da Mago dei Prati in S-TEC
    Ookazi: da Martis/ Mago Oceano/Mago Foresta/Mago Deserto in S-TEC

    Per l'altra carta mi dovresti scrivere meglio il nome (preferibilmente in inglese) anche se comunque per ottenere queste tre citate immagino dovrai sudare non poco

  4. #4673
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    OK grazie della risposta e per il consiglio comunque adesso vedo come si chiama l'altra carta in inglese e poi ti dirò le altre 3

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque mi sembra stain storm la 660 se ho controllato bene ma penso sia questa

    - - - Aggiornamento - - -

    PER IL DEK CHE NE DICI VABENE anche se vorrei avere almeno altri 2 metalzoa e toglierei 2 zoa e poi vorrei altri 2 raigeki solo che pultroppo ho una memory card e un vero peccato comunque sono siddisfatto lo stesso pensa ho ottenuto 682
    carte su 722 in ben 3anni e qualche mese mentre ho letto che alcuni utenti su questo forum ci hanno messo una decina di anni !

  5. #4674
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    OK grazie della risposta e per il consiglio comunque adesso vedo come si chiama l'altra carta in inglese e poi ti dirò le altre 3

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque mi sembra stain storm la 660 se ho controllato bene ma penso sia questa

    - - - Aggiornamento - - -

    PER IL DEK CHE NE DICI VABENE anche se vorrei avere almeno altri 2 metalzoa e toglierei 2 zoa e poi vorrei altri 2 raigeki solo che pultroppo ho una memory card e un vero peccato comunque sono siddisfatto lo stesso pensa ho ottenuto 682
    carte su 722 in ben 3anni e qualche mese mentre ho letto che alcuni utenti su questo forum ci hanno messo una decina di anni !
    Beh se senti che qualcuno ci ha messo 10 anni é perché quando ha cominciato era piccolo e non interessato alla cartoteca e sopratutto non informato (avrò sfidato un 200 volte Kaiba sperando che fosse lui a dare il drago bianco occhi blu). Oggi i tempi sono notevolmente ridotti specie se si gioca a 200fps.

    Per la carta ti dico stasera, ora non sono a casa e non posso controllare ma va bene il nome, ho capito anche a quale ti riferisci.

    Ti servirebbe triplicare francamente..hai solo una memory card? Ok che non ne vendono più ma su subito la trovi secondo me a poco (se ti vogliono rapinare la paghi 5 euro). Toglierei (per gli S-POW) assolutamente Labirinto Magico, Cerchio Incantatore e Spolverino dell'arpia magari aggiungendo qualcuno dei tanti equipaggiamenti per Cavaliere del Teschio. Certo un Metalzoa in più farebbe comodo ma perderesti secoli specie se giochi su console (per averne 1 ho fatto oltre 1100 vittorie).

    Per i TEC invece assolutamente serve Trappola all'acido e pure Falsa Trappola (tre ciascuno)

  6. #4675
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    ok ho capito ma basta averle in mano o per forza sul campo?

  7. #4676
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    ok ho capito ma basta averle in mano o per forza sul campo?


    Allora Stain Storm si prende da Bandit Keith o Sebek in S-TEC (preferibilmente B.Keith)

    Che intendi per averle in mano o sul campo? Non capisco a cosa ti riferisci..

  8. #4677
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per il TEC quando vuoi vincere una carta magia o trappola devi per forza fargli finire le carte i c' é qualche altro sistema leggendo questo forum che ormai lo leggo tutti i giorni so che si devono avere nel dek 9 trappole ed io voglio sapere se bisigna per forza metterle in campo o basta averle in mano ? Attendo una risposta Comunque grazie ancora dei suggerimenti che mi dai

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Per il TEC quando vuoi vincere una carta magia o trappola devi per forza fargli finire le carte o c' é qualche altro sistema leggendo questo forum che ormai lo leggo tutti i giorni so che si devono avere nel dek 9 trappole ed io voglio sapere se bisigna per forza metterle in campo o basta averle in mano ? Attendo una risposta Comunque grazie ancora dei suggerimenti che mi dai

  9. #4678
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    Per il TEC quando vuoi vincere una carta magia o trappola devi per forza fargli finire le carte i c' é qualche altro sistema leggendo questo forum che ormai lo leggo tutti i giorni so che si devono avere nel dek 9 trappole ed io voglio sapere se bisigna per forza metterle in campo o basta averle in mano ? Attendo una risposta Comunque grazie ancora dei suggerimenti che mi dai

    - - - Aggiornamento - - -


    Questo vuol dire che non sai cosa sono i TEC veloci, vero? Beh ti dico subito che specie con gli avversari più forti sei obbligato a fare i TEC rapidi per il semplice fatto che non fonderanno mai.

    Il TEC rapido consiste nel far scattare correttamente più trappole possibili, utilizzare più carte magia ed equipaggiamento possibile (queste ultime così come le trappole devono andare a segno). Ciò consente anche di scartare carte il che rende il duello molto più rapido di un normale S-TEC. Tieni a mente che ovviamente dovrai ricordare assolutamente di fargli finire i LP prima che tu finisca le carte. Sia S-TEC che A-TEC vanno bene uguale per l'ottenimento delle carte.

    Ecco dei must have per il TEC rapido

    - Distesa di Rovine/Falsa Trappola/Trappola all'acido insomma delle trappole buone
    - Carte con Attacco debole ma difesa forte (Muro del Labirinto) così da tenerle in difesa senza che possano essere attaccate e per metterle in attacco quando hai le trappole in modo da incentivare l'avversario ad attaccarti e a farti attivare la carta trappola.
    - Molti equipaggiamenti a seconda dei mostri che vuoi utilizzare (ovviamente obbligatorie Megamorph e Castello Luminoso a bizzeffe)
    - Carte mostro forti e versatili ovvero che possono essere equipaggiate da tante carte (Cavaliere del teschio, Drago Tuono Bicefalo)
    - Carte magia da attivare. E' consigliabile farlo con criterio. Ad esempio con avversari molto forti che spesso sferreranno carte tipo "Cerchio Incantatore" o "Shadow Spell" é bene avere robe come Raigeki, Carta Scontro o simili.

    tutto chiaro?

  10. #4679
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    OK vabenissimo ti ringrazio ancora

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    OK vabenissimo ti ringrazio ancora
    ci proverò

  11. #4680
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleSalzillo94 Visualizza il messaggio
    OK vabenissimo ti ringrazio ancora

    - - - Aggiornamento - - -

    ci proverò
    Per qualsiasi cosa chiedi pure, sarà un piacere risponderti

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30