ok. Scusa una domanda ma glialtri utenti vecchi non si collegano mai tipo ultimo drago ultimate dragon e altri mi farebbe piacere parlare con loro a proposito di questo gioco anche se vecchio tu ne sai qualcosa ?
ok. Scusa una domanda ma glialtri utenti vecchi non si collegano mai tipo ultimo drago ultimate dragon e altri mi farebbe piacere parlare con loro a proposito di questo gioco anche se vecchio tu ne sai qualcosa ?
ho capito ma poi loro su questo gioco come hanno fatto ? Sono arrivati tutti a 689/722 carte ?
Infatti leggendo la conversazione sto iniziando a vedere che nelle alcune pagine lo dicono che si erano stufati ! tra l'altro ci sono parecchi discorsi davvero lunghi !
- - - Aggiornamento - - -
Riguarda a questo.
- - - Aggiornamento - - -
Mi fa piacere io invece come ti ho ripetuto 2-3 volte vorrei finire quello nella play , ma alcune volte non gioco come oggi perché la play si é un po rovinata legge i giochi a malapena. É un
peccato voglio almeno arrivare a 689/722 !!!
Vabbe non fa nulla tra un po riprovo un po sai cosa succede il gioco funziona ma dopo un po la play lo fa bloccare e come se lo escludesse !