chiedi a ultimo.
chiedi a ultimo.
Ultima modifica di MrLordDark98; 5/9/2013 alle 23:49
ciao, sono nuovo...volevo solo sapere ma drago millenario e drage serpente notturno si possono vincere o fanno parte di quella cerchia di carte non confermate??
fanno parte delle cerchie delle non confermate,nella versione originale,invece in quella beta e mod sono confermate.
io gioco cn l' emulatore xkè la psx nn ce l ho più quindi nn so che versione è il mio gioco...xò nn capisco xkè il drago nero meteora ke è per punti il 3più forte del gioco lo vinci praticamente da chiunque mentre drago millenario, drago serpente notturno e altri mostri più deboli sono praticamente impossibili da vincere
In giappone davano il pocketstation, uno strumento con cui si possono ottenere tutte (o quasi) le carte che noi noi non possiamo ottenere.
Le non confermate non esistono più, visto che sappiamo che non si possono vincere (e quindi non c'è niente da confermare).
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno potrebbe mandarmi un mp x dirmi dove posso trovare il link x scaricare gameshark o actio replay e spiegarmi cm usarlo xD grazie
Chiedi a elsandro per l'action replay.
oh my god...sono riuscito ad evocare teschio evocato e black skull dragon *.*
Fai anche le altre fusioni magari, cosi aumenta al cartoteca, cerca di portarla a 689 carte (è il massimo che si può avere senza arrivare a 999999 stelle e trucchi)
un ultima domanda ....ma draghetto delle arpie, kaiser dragon, sky dragon e super leone da guerra chi le da????