ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 515 di 550 PrimaPrima ... 15415465505511512513514515516517518519525 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,141 a 5,150 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5141
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 22/9/2016
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho letto un bel po di pagine su questo forum sto giocando a forbidden memories,ho finito il gioco senza trucchi, non ho sbloccato seto 2 non ho capito perchè, comunque rispondete ancora su questo forum? Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fanno i Tec Veloci? Sinceramente ancora non l' ho capito, volevo gentilmente sapere se è possibile o se avete novità e qualche conferma sulle seguenti carte :
    1) Soldato dello splendore nero
    2) Teschio Evocato
    3) Drago del teschio nero
    4) Dragotricorno
    5) Regina del Cosmo
    Ps. In 20 minuti non so come ho preso 3 draghi neri meteora dal mago dei prati XD


  2. # ADS
     

  3. #5142
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    1) Seto 2:
    Vai da Jono prima di sconfiggere tutti i maghi, ti dirà come al solito che Teana è stata rapita, dovrai fare il labirinto, ma questa volta affronterai Seto 2

    2) La guida al tec veloce, se non capisci qualcosa dimmi pure ^^
    Come si ottiene un Rank S-TEC rapido

    Una vittoria con il Rank di S-TEC in modo rapido è abbastanza semplice da ottenere, tutto quello che vi serve sono almeno 9 trappole da inserire nel vostro deck, (in genere si usano: Distesa Di Rovine, Buco Trappola Acido e Falsa Trapppola) e qualche mostro "esca"! In pratica per usare le trappole vi serviranno dei mostri molto deboli...ad esempio Scudo del Millennio e mura labirintiche! Queste carte hanno 0 ATK [Attacco] e 3000 DEF[Difesa], appena avete una trappola sul terreno mettete il mostro in attacco! Avendo 0 il vostro avversario quasi sicuramente lo attaccherà facendo scattare la trappola!
    Ad esempio... pesco Distesa di rovine (Widesprain Ruin)... la gioco coperta sul terreno e metto in attacco Scudo del Millennio... il mio nemico (Ad esempio seto3) non resisterà alla tentazione di attaccare cosi mi attaccherà con(esempio) Drago Finale Occhi Blu facendo invece scattare la trappola!
    Ma vi chiederete perché devo far scattare le trappole? La risposta è semplicissima!Se usate le trappole il TEC si alzerà di molto(ho meglio... il grado),usando 9 trappole il grado in TEC salirà sempre di più! Usate anche Raigeki e Carta Scontro (Crush Card)... In più usate tantissimi equipaggiamenti. Facendo queste tre cose riuscirete a fare un S-TEC veloce.

    Deck consigliato per il TEC veloce:
    Mostri (15)
    3 Drago Nero Meteora
    3 Drago Bianco Occhi Blu
    3 Metalzoa
    3 Drago di Tuono Bicefalo
    2 Mura Labirintiche
    1 Scudo del Millennio

    Magie (16)
    3 Carta Scontro
    3 Raigeki
    3 Megamorph
    3 Castello Luminoso
    2 Zanne della Bestia
    2 Tesoro del Drago

    Trappole (9):
    Rovine Diffuse
    Buco Trappola Acido
    Falsa Trappola



    Potete modificare il deck inserendo al posto di Zanne della Bestia "Energia Oscura", al posto di Drago Nero Meteora e Drago Bianco Occhi Blu altri mostri di tipo "Drago" come Seiyariu (ma, essendo più debole, si consiglia di non farlo). Metalzoa potete sostituirlo con Zoa o Cavaliere del Teschio (ma, ovviamente, visto che questi mostri hanno meno punti di attacco e difesa, si consiglia di non farlo), al posto di una delle trappole Filo Invisibile (ma sconsiglio di fare questa modifica visto che la trappola funziona solo con mostri con atk di massimo 2000, al contrario di falsa trappola e rovine diffuse che funzionano su qualsiasi mostro, e buco trappola acido che funziona su mostri con atk massimo 3000. E' consigliato togliere falsa trappola per filo invisibile solo contro avversari deboli). Inoltre, potete togliere Drago Bianco Occhi Blu (o Drago Nero Meteora, ma, avendo meno punti di attacco, consiglio di togliere Drago Bianco Occhi Blu) e aggiungere 1 Zanne della Bestia, 1 Tesoro del Drago 1 Energia Oscura. Contro avversari particolarmente forti, consiglio di togliere mura labirintiche e scudo del millenio (usate al loro posto Drago Nero Meteora, Metalzoa O Drago Tuono Bicefalo in difesa) e aggiungete 2 energia oscura e 1 Dian Keto Maestro della Cura.

    3) In questo gioco ci sono delle carte che non è possibile vincere nella versione originale, quelle 5 fanno parte di questo gruppo. L'argomento è stato ampiamente discusso nelle pagine precedenti, se le hai lette dovresti conoscere la situazione, altrimenti rispiego.

  4. #5143
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 22/9/2016
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non ho letto 515 pagine, però te lo domandavo siccome ho letto di gente che trovava carte ecc, ma non faceva vedere i video, poi non ho continuato a seguire tutto, riguardo al tec dimmi se ho capito bene, usando carte magie e trappola anche per esempio in 10 turni posso fare un S Tec? Azzerando i LP? Comunque Ultimo se sei di cosenza anche io sono calabrese

  5. #5144
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Se ne parlava la pagina scorsa infatti.
    Il punto è questo: il gioco era fatto per essere usato insieme ad un dispositivo chiamato pocketstation grazie al quale si potevano ottenere le ultime 72 carte che non è possibile vincere in duello (di queste 72, alcune si possono acquistare via starchip, usare via fusione o rituale, altre non c'è modo di averle). Il pocketstation non è mai stato venduto al di fuori del giappone, quindi noi americani e europei non possiamo completarlo al 100%. A distanza di anni sono uscite varie mod del gioco, in cui è possibile vincere tutte le carte (le probabilità di vincere queste ultime 72 è estremamente bassa), a volte ci sono persino nuove carte o personaggi all'interno del gioco.

    Si, in sostanza usi un tot di trappole e magie, poi azzeri gli LP, il gioco ti da S/A (i gradi sono identici, cambia solo la stellina in più a fine match) TEC anche se dopo poco più di una decina di turni uccidi il nemico, senza dovergli far finire il deck. Vai su youtube e cerca S-TEC veloce, vederne uno rende meglio l'idea.

    Piacere!

  6. #5145
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 22/9/2016
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ok, capito, comunque fare 999999 starship per le carte mancanti che si possono prendere non è il caso di farmi venire un tumore, XD sto comunque cercando di fare un deck migliore, sto spammando duelli con Sebek ma neanche l'ombra di Metalzoa, ho finito il gioco con 3 neri meteora che ho vinto a caso, perdo continuamente contro Seto 3 lol, chi mi consigli per farmare 3x Distesa di Rovine in modo piu semplice? Spade Rivelatrici la droppa si o no? Avevo letto Isis S Tec ma non c' era scritto confermata sulla lista vecchia che avevo visto, tu ci giochi ancora? Io ho iniziato quest'estate sto giocando su ePSXe, non ho nessuna intenzione di usare trucchi o è inutile giocare, non sono ancora in grado di fare Tec veloci per il deck che ho, mi dici quale carta magia potenzia Metalzoa di 500? Megamorph è la carta piu difficile da prendere vorrei provare a prendere le altre carte equipaggiamento prima per poi cercare di farmarla con S Tec rapidi...

  7. #5146
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Radiation28 Visualizza il messaggio
    Ok, capito, comunque fare 999999 starship per le carte mancanti che si possono prendere non è il caso di farmi venire un tumore, XD sto comunque cercando di fare un deck migliore, sto spammando duelli con Sebek ma neanche l'ombra di Metalzoa, ho finito il gioco con 3 neri meteora che ho vinto a caso, perdo continuamente contro Seto 3 lol, chi mi consigli per farmare 3x Distesa di Rovine in modo piu semplice? Spade Rivelatrici la droppa si o no? Avevo letto Isis S Tec ma non c' era scritto confermata sulla lista vecchia che avevo visto, tu ci giochi ancora? Io ho iniziato quest'estate sto giocando su ePSXe, non ho nessuna intenzione di usare trucchi o è inutile giocare, non sono ancora in grado di fare Tec veloci per il deck che ho, mi dici quale carta magia potenzia Metalzoa di 500? Megamorph è la carta piu difficile da prendere vorrei provare a prendere le altre carte equipaggiamento prima per poi cercare di farmarla con S Tec rapidi...


    Megamorph difficile da prendere? Assolutamente no nell'originale credimi. S-TEC con Pegasus e vai tranquillo..anche se dovessi fare quelli classici non ci vorrà poi così tanto. Nel frattempo poi é capace che ti sgancia Castello Luminoso e stai apposto

    Carta che potenzia Metalzoa é Machine conversion factory ma io ti consiglio tutta la vita Energia Oscura perché potenzia un'infinità di carte allo stesso tempo. Per Sebek invece ci vuole solo pazienza, a me lo sganciò dopo oltre 1100 duelli

    Spade rivelatrici non é ottenibile nel gioco originale, mentre distesa di rovine la puoi ottenere solo in S/A-TEC, quello che ha la probabilità più alta di dartela é Kepura ma secondo me non ne vale la pena. Fai i TEC con Pegasus che anche lui la da così sicuro una tra questa, Megamorph e Castello Luminoso te la da

  8. #5147
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 22/9/2016
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Chi mi da Energia Oscura? comunque sto provando contro Pegasus e switcho Sebek e viceversa, Con le starships cosa mi consigli di comprare? ne ho 1000, Comunque grazie gentilissimi

  9. #5148
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Radiation28 Visualizza il messaggio
    Chi mi da Energia Oscura? comunque sto provando contro Pegasus e switcho Sebek e viceversa, Con le starships cosa mi consigli di comprare? ne ho 1000, Comunque grazie gentilissimi


    Soldato mago in TEC ma si può anche acquistare per 800 stelle. Se hai 1000 stelle però non ti consiglio di comprare questa quanto piuttosto di aspettare le 1900 stelle e comprare Drago Tuono Bicefalo (a meno che tu non l'abbia già vinto). Se non lo hai già fatto allora ti consiglio Seiyaryu che costa 1700 stelle ed é 2500 d'attacco

  10. #5149
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 22/9/2016
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho preso 2x Castello Luminoso da Pegasus, 1 lo avevo gia comprato quindi ne ho 3, niente Megamorph per ora , ho il mago nero con 2500 di attacco x3, non ho neanche un Bicefalo purtroppo, e ho vinto poi il Piumino che toglie le carte magia e trappola, sono un pò una seccatura i gli S Tec classici XD, piano piano farmo Megamorph, ora spammo Sebek per Metalzoa mi piace troppo quella carta Huhehehehe.

  11. #5150
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Radiation28 Visualizza il messaggio
    Ho preso 2x Castello Luminoso da Pegasus, 1 lo avevo gia comprato quindi ne ho 3, niente Megamorph per ora , ho il mago nero con 2500 di attacco x3, non ho neanche un Bicefalo purtroppo, e ho vinto poi il Piumino che toglie le carte magia e trappola, sono un pò una seccatura i gli S Tec classici XD, piano piano farmo Megamorph, ora spammo Sebek per Metalzoa mi piace troppo quella carta Huhehehehe.


    Allora punta con le stelline a comprare il bicefalo. Nel duello libero puoi ottenerlo sfidando uno tra Heishin1, Heishin2, Seto2, Mago del Labirinto, Seto3 e Nitemare. Vinto Drago Nero Meteora?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30