Originariamente inviata da
Seby Regina
Sono arrivato a capire da solo come triplicare le carte, ma non ho pensato a come comprare senza spendere stelle, il metodo è praticamente identico -.- ma quanto sono limitato.
Compro jirai, mi sparo un paio di duelli col maghetto, e 1 con jono poi vado a dormire e domani è un altro giorno :3
approposito, sono tornato a casa 5 minuti fa, e prima ancora di scrivere sto messaggio ho fatto un duello con maestro duelli K che mi ha dato l'armatura degli insetti ._.
Edit:
Drago nero occhi rossi al 9° duello con jono 2nd
18 duelli contro il maghetto dei prati, mi ha dato un sacco di 1900 citati sopra, braccio dx e gaia il cavaliere. Ho triplicato tutto, adesso ho preparato un mazzo per gli S-POW perchè quella stellina in piu è determinante per risparmiare tempo sui 1900 dei bicefalo u.u
3x Mago oscuro (2500)
3x Drago nero occhi rossi (2400)
3x Gaia feroce (2300)
3x Jiraigumo (2200)
3x Sabbia mistica (2100)
3x Elfi Gemelli (1900)
3x Guerriero (1900)
3x Pragtical (1900)
3x Passero Vermiglio (1900)
3x Megazowler (1800)
3x Lupo fiore (1800)
3x Pavone (1700)
3x Megamorph
1x Raigeki
Grazie mille, senza di voi adesso non avrei questo mazzo
a 800 stelle compro pure Elfo Oscuro mi mancano mostri con 2000 u.u
Edit2: scherzavo ho appena preso anatema dal drago dal maghetto *-* (uso il nome della carta vera perchè non ricordo come si chiama in gioco, è il draghetto 2000 1500 comunque, che posso anche fusionare con gaia), approposito ma dove le prende tutte ste carte? Se usasse metà delle carte che mi da quando lo batto non riuscirei a batterlo XD