ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 463 di 550 PrimaPrima ... 363413453459460461462463464465466467473513 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,621 a 4,630 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4621
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 5/8/2015
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E dove lo posso leggere?


  2. # ADS
     

  3. #4622
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quando ti avrò scritto al guida ti arriverà una notifica, tranquillo.

  4. #4623
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 5/8/2015
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Alfio ti ringrazio comunque non Mi ero presentato sono mattia. Aspetto un tuo messaggio e non vedo l ora di provare sulla mia play 1 la tua fantastica mod. X adesso ti ringrazio tanto. In boccalupo x il tuo gioco.
    A alfio61 piace questo intervento

  5. #4624
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si Alfio61 se mi aiuteresti sarebbe fantisco xk sono curiosissimo di giocare a questa versione nuova...poi appena avrai finito di preparare questo nuovo mod sarò felice di giocarci pure

  6. #4625
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Buffonjody94 Visualizza il messaggio
    si Alfio61 se mi aiuteresti sarebbe fantisco xk sono curiosissimo di giocare a questa versione nuova...poi appena avrai finito di preparare questo nuovo mod sarò felice di giocarci pure
    Onore e piacere, non appena sarà pronta sarete i primi a saperlo
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  7. #4626
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ragazzi é il gran giorno..la mod é terminata e scaricabile per la gioia di voi tutti, si chiamerà Yu Gi Oh! Forbidden Memories KitemMod!!!

    Ecco il contenuto del file testo presente all'interno dell'archivio insieme al gioco, il quale presenta le regole da seguire.

    Sono l'utente alfo61 e voglio innanzitutto ringraziarti per aver scaricato la mia personalissima mod: Yu Gi Oh! Forbidden Memories KitemMod. Per giocare e godere a pieno l'esperienza di gioco avrai bisogno di seguire queste semplici regole:

    - Non triplicare le carte
    - Non utilizzare salvataggi provenienti da altre mod
    - Non svelare drop, probabilità ecc.
    - Divertiti e dillo a tutti i tuoi amici!

    Ho creato questa mod per far sì che tutti gli appassionati di questo gioco possano divertirsi con qualcosa di assolutamente nuovo, frizzante e divertente.

    Le novità della KitemMod sono le seguenti:

    - Difficoltà notevolmente aumentata
    - Deck avversari modificati totalmente
    - Ogni avversario avrà un deck ben preciso (non ha semplici carte a caso)
    - Cambiate tutte le drop
    - Sarà possibile vincere le carte più rare sia in TEC che in POW con probabilità ben bilanciate
    - Cambiati i deck iniziali ed inserite in esso carte trappola (seppur deboli) per poter effettuare degli S-TEC rapidi sin da subito!
    - Cambiati i prezzi di tutte le carte
    - Create nuove password per le carte che ne erano sprovviste nella versione originale
    - Il maestro dei duelli é in realtà...sorpresa! Questo dovrete scoprirlo da soli!

    E altre cose moooolto interessanti che non vi voglio svelare ancora!!

    Il link per scaricare la Yu Gi Oh! Forbidden Memories KitemMod é il seguente: http://www.mediafire.com/download/46...by_alfio61.rar


    Qui mano mano verranno distribuite password, drops ed eventuali versioni aggiornate. E sempre qui potete chiedere qualsiasi cosa sul gioco..dai consigli a cose più pratiche. Buon divertimento a tutti!!

    @ultimoxdrago @Elsandro @Jowy Atreides @Ultimate Dragon @DragonDave92 @fernandello @matticampione25 @Buffonjody94 @MrLordDark98 @JesseAnderson92 @Teschio Evocato

    Ditelo a tutti i vostri amici
    Ultima modifica di alfio61; 16/8/2015 alle 16:56
    A ultimoxdrago e tiaa91 piace questo intervento

  8. #4627
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ottimo lavoro e grazie. Inizierò a giocare dal 16.
    E la prima cosa che farò sarà affrontare K . Mi hai incuriosito fin troppo!

    Gradirei spiegazioni riguardo la distribuzione d'informazioni però. Mentre progrediremo nel gioco ci darai nuove informazioni a tua scelta o potremo farti domande su cosa vogliamo sapere?

    ps: Hai valutato se creare un gruppo appositamente per il gioco? Sarebbe più comodo credo dato che avresti maggiore controllo.

  9. #4628
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro e grazie. Inizierò a giocare dal 16.
    E la prima cosa che farò sarà affrontare K . Mi hai incuriosito fin troppo!

    Gradirei spiegazioni riguardo la distribuzione d'informazioni però. Mentre progrediremo nel gioco ci darai nuove informazioni a tua scelta o potremo farti domande su cosa vogliamo sapere?

    ps: Hai valutato se creare un gruppo appositamente per il gioco? Sarebbe più comodo credo dato che avresti maggiore controllo.


    Allora qui posterò man mano che andrete avanti col gioco le varie cose, esatto. Avevo valutato di creare un topic (o un gruppo) apposito ma temevo non lo notasse nessuno.
    Per quanto riguarda Master K, mi spiace deluderti, attualmente é l'unica cosa che non funziona nel gioco, probabilmente aggiusterò il tutto con un aggiornamento quindi ora come ora é il normalissimo maestro dei duelli che conosci, il resto funziona alla perfezione. Non vedo l'ora ci giochi così da divertirti anche tu!
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  10. #4629
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Dopo parecchio tempo rieccomi qua! E' da un po' che non gioco e guarda caso con la tua nuova mod Alfio mi è tornata una gran voglia la scarico e appena avrò un attimo inizierò a giocarci!!
    A ultimoxdrago e alfio61 piace questo intervento

  11. #4630
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Dopo parecchio tempo rieccomi qua! E' da un po' che non gioco e guarda caso con la tua nuova mod Alfio mi è tornata una gran voglia la scarico e appena avrò un attimo inizierò a giocarci!!


    Mi rendono felicissimo queste tue parole! Ho già realizzato un aggiornamento col quale ho tolto un bug e che nei prossimi giorni renderò scaricabile..niente di grave tranquilli
    A ultimoxdrago piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30