Originariamente inviata da
Elsandro
Ciao alfio! Per yfm2 allora non perderò nemmeno tempo a giocarci, pensavo che dopo (due anni mi sembra) che stanno parlando di questa alternativa al classico yfm fosse uscita la versione finale..
Purtroppo ricordo.. ma appunto ho scritto per sapere se qualcuno avesse avuto la presunzione di dire di averle vinte come tanti altri in passato..
*PS. Ho riletto meglio le pagine indietro (soprattutto ne ho lette di più), e, non voglio assolutamente riaccendere fuochi o riaprire dibattiti e discussioni varie, ma solo chiarire a tutti come stanno veramente le cose. Da quello che ho letto ho capito che stavate discutendo per il fatto che il carissimo utente "lovelystar", con il quale anche io ebbi delle discussioni (chissà perché), avrebbe finito il gioco a parer suo senza trucchi, e qua c'è gente che non gli crede. La mia opinione è questa, anzi, ora torno su un argomento di cui parlai anni fa, per dare alcune nozioni su yfm che probabilmente molti non sanno:
- Primo la discussione non ha senso, in quanto
non si tratta del gioco originale, visto che esistono solo tre versioni del gioco originale ovvero -europeo PAL -americano NTSC-U -giapponese NTSC-J, e quello nel video di lovelystar può essere o l'americano (in cui appunto non è possibile vincerle) o molto più probabilmente una delle versioni mod (tempo fa caricai sul topic l'immagine con le differenze tra i vari giochi che anche ultimo conosce bene).
- Secondo la foto non serve a nulla come diceva blackdeath, lui può aver fatto quel che vuole per finire quel gioco, sia con i trucchi che con il "sudore", ma le conferme stavano (e ultimo per fortuna lo sa benissimo, infatti non ha nemmeno risposto ai messaggi della discussione) nel fare una foto o un video al momento della vittoria della carta, ovvero quando c'è il filmato con il rank, meglio anche poco prima. Bene fino a qua (compreso lovely) nessun ha fatto questo procedimento, perché? Semplicemente perché non è possibile, siccome il gioco
originale non è completabile (a parte quello giapponese con il pocketstation). Solo dei cialtroni che si divertono a prendere in giro altri, ma fortunatamente degli utenti svegli come ultimoxdrago, jowyatreides (e se me lo permettete penso di poterci rientrare anche io), non sopportiamo più queste cose .
- Terzo piantiamola perciò con queste storie "ho finito l'originale senza trucci", "ho vinto il drago finale", "ho il guardiano del cancello"... l'originale NON E' COMPLETABILE, si può arrivare massimo a 689/722 incluse le fusioni. Le uniche due motivazioni logiche e scientificamente possibili sono o che lovelystar abbia usato i trucchi che tutti possono usare nella versione americana originale, oppure che abbia finito (come dice lui) "onestamente" il gioco... si.. peccato in una delle versioni mod
.
Bene... avevo capito tutto, peccato che si stava parlando della versione mod, mi correggo perciò e a mio parere lovelystar può benissimo aver finito la cartoteca senza trucchi, siccome in quella versione è completabile.. tenete da parte la risposta in caso si presentasse qualche sbruffone..