ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 386 di 550 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396436486 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,851 a 3,860 su 5499
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3851
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    E' un concetto facile da capire, nei vari Mod le "inottenibili" si vincono in pow mentre per l'originale molte si vincono in tec, ricordo che per vincere il rituale del finale ero sui 500 tec e 800 per il finale vero e proprio, le carte che si possono vincere in pow tipo guardiano si possono ottenere in questa modalità dopo averle gia vinte, infatti l'ho vinta dopo da kepura e prima da incubo. Prendiamo per esempio zoa all'inizio non te lo da mai una volta che ce l'hai ne escono a valanga, perchè ormai l'hai vinta. Nell'originale di qualsiasi lingua si vincono in tec nel mod in pow con percentuali piu alte.
    sinceramente, ma cosa dici? dimostracelo e dopo ti crederemo al 100% e ti chiederemo scusa per non averti creduto, ma dimostracelo all'originale ita europeo, facci un video mentre fai il duello e quando la vinci, vediamo SE la vinci dopo... mi sembra davvero di essere tornato anni fa, tu senza offesa potresti essere uno dei tanto ciarlatani che venivano qua per confermare... cosa? dicerie? mai confermate veramente. Anche io comunque una volta vinsi da mail valentine in B-POW il glorioso soldato nero, peccato che non ho potuto confermare.. Comunque inviami una foto della statistiche duello che così posso capire meglio


  2. # ADS
     

  3. #3852
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    E' un concetto facile da capire, nei vari Mod le "inottenibili" si vincono in pow mentre per l'originale molte si vincono in tec, ricordo che per vincere il rituale del finale ero sui 500 tec e 800 per il finale vero e proprio, le carte che si possono vincere in pow tipo guardiano si possono ottenere in questa modalità dopo averle gia vinte, infatti l'ho vinta dopo da kepura e prima da incubo. Prendiamo per esempio zoa all'inizio non te lo da mai una volta che ce l'hai ne escono a valanga, perchè ormai l'hai vinta. Nell'originale di qualsiasi lingua si vincono in tec nel mod in pow con percentuali piu alte.
    In effetti per il concetto di zoa non avrei da ribattere da quando l ho vinta ne sto prendendo in ogni duello, ma potrebbe essere un semplice caso chi lo sa anche perchè zoa ha una % alta ma nn credo che se un giorno vincero il drago finale in 10 battaglie contro seto 3 lo rivinco 5 volte poi se questa teoria fosse giusta ogni volta che vinciamo una carta dovremmo vincerla sempre e quindi nn potremmo ma vincere altre carte diverse da quelle gia vinte.

  4. #3853
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    In effetti per il concetto di zoa non avrei da ribattere da quando l ho vinta ne sto prendendo in ogni duello, ma potrebbe essere un semplice caso chi lo sa anche perchè zoa ha una % alta ma nn credo che se un giorno vincero il drago finale in 10 battaglie contro seto 3 lo rivinco 5 volte poi se questa teoria fosse giusta ogni volta che vinciamo una carta dovremmo vincerla sempre e quindi nn potremmo ma vincere altre carte diverse da quelle gia vinte.
    è peccato che non si vincerà mai il drago finale...
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  5. #3854
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    dopo da kepura e prima da incubo
    Prendiamo per esempio zoa all'inizio non te lo da mai una volta che ce l'hai ne escono a valanga, perchè ormai l'hai vinta. Nell'originale di qualsiasi lingua si vincono in tec nel mod in pow con percentuali piu alte
    Ciò non prova nulla... E neanche la storia di Zoa, c'è chi l'ha vinta subito e ne ha ottenute altre molto presto, e c'è chi invece nonostante moltissimi duelli non ne ha vinta neanche una... insomma, è una cosa troppo casuale per essere presa come conferma... Sia chiaro però, non sto dicendo che sia una stupidaggine..
    E no, nel MOD ci sono carte solo in POW o solo in TEC, non è affatto vero quindi che sono in POW con % più alte (che poi, ripeto, nel mod le hanno messe ha 1/2048 proprio per rendere difficile prenderle, altro che dare % più alte per prenderle facilmente. Questo potevi dirlo con 10/2048, 5/2048, non certo con 1/2048. L'intenzione non è renderle più facili da prendere rispetto al mod, semmai, l'intenzione è di poterle vincere.)

    Comunque, mettiamo pure che sia come dici, non significherebbe che è meglio diminuire al minimo le carte che possediamo (Ciò è contrario al "tot carte nella cesta", ma in fondo tu stesso hai vinto un inottenibile subito...)? Cosi evitiamo che quelle che abbiamo già aumentino di %.
    E' un altro test che potremmo fare.

    - - - Aggiornamento - - -

    E ora che ci penso, ricordo che anni fa qualcuno che affermava la possibilità che le % si alzino per i personaggi che non arrivano ad occupare i 2 MB di spazio.

    Ripeto: questo è un test che si potrebbe anche fare...
    A Elsandro piace questo intervento

  6. #3855
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Le percentuali delle inottenibili se cosi vogliamo chiamarle nell'originale vanno sotto 1/2048 ossia 0,5/2048 o 0,1/2048 e cosi via

  7. #3856
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, anche se è strano che non esista neppure una lista che le riporta. Inoltre 0,5 o 0,1 significa comunque che sono vincibili. Credo che io, elsandro, jowy e tutti gli altri che giocano da tempo comunque le avrebbero vinte. Piuttosto, se partiamo con l'idea che sia possibile vincerle, credo che ci sia qualcosa da fare per sbloccarle, e dopo le puoi vincere (il punto è capire cosa, la cesta non c'entra, visto che ne hai vinto una xd)... bo, mi puoi dire il tuo nome nel gioco? (Se è qualcosa che non vuoi dire magari perché si riferisce a qualcosa di privato non fa nulla xd)... Ne dubito, ma andiamo per tentativi...

  8. #3857
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Si, anche se è strano che non esista neppure una lista che le riporta. Inoltre 0,5 o 0,1 significa comunque che sono vincibili. Credo che io, elsandro, jowy e tutti gli altri che giocano da tempo comunque le avrebbero vinte. Piuttosto, se partiamo con l'idea che sia possibile vincerle, credo che ci sia qualcosa da fare per sbloccarle, e dopo le puoi vincere (il punto è capire cosa, la cesta non c'entra, visto che ne hai vinto una xd)... bo, mi puoi dire il tuo nome nel gioco? (Se è qualcosa che non vuoi dire magari perché si riferisce a qualcosa di privato non fa nulla xd)... Ne dubito, ma andiamo per tentativi...
    Le percentuali sono quelle, perchè si vincono. Come ti ho spiegato prima quasi tutte le "inottenibili" si vincono in S-TEC, voi vi siete cimentati tutti quanti sul S-POW convinti che si possono ottenere cosi ma sbagliate, quanti di voi hanno provato a fare 500 800 tec? nessuno credo , le percentuali sono basse il tec è palloso e vi annoiate, non vincete le carte e siete convinti che non si possono ottenere prova a darmi torto questa volta comunque il mio nome nel gioco è DeatII a cosa ti serve?

  9. #3858
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,523
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ora esageri un (bel) po, ne ho fatti 6 volte tanto solo contando quelli vs Kepura forse xd.
    Questa storia del TEC era diffusa anche qui tempo fa (anche se solo per pochi mesi, forse appena 2 o 3, si giocava, non dico prevalentemente, ma comunque molto in TEC... E' stato durante il 2010 o il 2011, non ricordo bene ma era durante uno dei periodi in cui eravamo in tanti).
    Il TEC a me da un po di tempo ormai "diverte" (da settembre dell'anno scorso o poco dopo circa), a volte sperimento deck nuovi tentando di velocizzarlo il più possibile, inoltre, dura al massimo 5 minuti un TEC su emulatore grazie alla velocità xd (e se ha uno proprio scoccia, basta aumentare ancora un po la velocità), inoltre, grazie ai save state, si possono quasi fare moltissimi TEC in poco più del tempo di farne uno, anche se credo che sono l'unico sul topic che ha fatto prove sull'originale...
    E sopratutto: varie carte in TEC comunque vengono prese da tutti (megamorph, ad esempio), dubito che non le avremmo vinte xd.
    Inoltre anche se raramente, qualche utente che pensava che in TEC si potessero vincere le carte compariva (anzi, si diffuse pure la voce che Incubo e K in TEC le davano quasi tutte xd). Inoltre dubito che un elsandro, un lovelystar, un jowy atreides (per dire alcuni nomi di gente che ha giocato molto) ecc. abbiano giocato in TEC poco, penso che ci abbiano giocato dopo aver vinto tutto ciò che c'era da vincere in TEC...
    Insomma, non è certo perché abbiamo giocato (molto) più spesso in POW che non le abbiamo vinte (oltretutto, a maggior ragione dovremmo aver preso quelle in POW visto quanto ci abbiamo giocato no? Invece neanche quelle xd).
    Abbiamo fatto davvero tanti tentativi per vincerle, abbiamo provato sia con nomi da dare al personaggio (si era diffusa la voce che yugioh e non ricordo che altri nomi davano carte buone in starter e si vincevano le inottenibili), abbiamo provato a fare la campagna per moltissime volte sempre in POW, sempre in TEC, a vincerle su sav diversi, a vincerle dopo averle evocate via rituale/fusione se possibile e cosi via... Ricordati che ci abbiamo pur sempre giocato molto xd, non è che non le abbiamo vinte perché ci abbiamo giocato solo 1 volta all'anno xd


    Come ho spiegato sopra, c'era quella voce riguardo i nomi da dare al personaggio, certo, forse è credibile poco più di YFM II e del gigadrago, ma tentativo per tentativo... Ma dubito c'entri, a meno che konami non abbia digitato nomi a caso che permettono di avere chissà che vantaggi, dubito c'entri qualcosa "deatII" xd
    A Elsandro e LovelyWizStar piace questo intervento

  10. #3859
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Scusa black chi saresti tu per dire che noi non abbiamo giocato abbastanza? Guarda se non sai niente è meglio che non parli te lo può dire ultimodrago che abbiamo provato a giocare in tutti i modi sia in s-tec che in s-pow nelle campagne e nel duello libero, poi mi sembra strano che tu le hai vinte e tutto il mondo no, sei un bugiardo perchè non confermi? non ci vuole molto a prendere una videocamera e filmare un telefonino va bene uguale. Ormai siamo stufi di questi ciarlatani che arrivano qua come te ora siamo piu seri ora si gioca seriamente siamo nel 2013 non nel 2009, ora se vuoi essere creduto devi sudare e devi dimostrarlo senza che apri la bocca e gli dai fiato.. per tutto il resto scusa per il tono ma mettiti dalla nostra parte ; dunque hai vinto le carte? bene fai il video cosi siamo tutti in pace sia tu che noi.
    A Elsandro e Richi99 piace questo intervento

  11. #3860
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Ciao, ragazzi! È da un bel po' che non ci si vede, ma negli ultimi giorni ho controllato costantemente il forum e non mi dava nessun nuovo post, mentre oggi all'improvviso mi sono spuntate tante pagine nuove (fino a ieri sera stavo fermo a 379). Comunque, tralasciando tutto questo, ho notato che la discussione adesso che è tornato Black si sta un pochino rianimando, meglio così perché in effetti era triste vedere questo topic disperso nelle Terre Desolate. Comunque, come ha detto ultimo, per chi non si ricorda Black è uno degli utenti che ci sono quasi dalla creazione del topic se non mi sbaglio (e io di questo topic ho letto pagina per pagina e post per post, fin dal primo post della prima pagina del primo topic insomma xD), erano parecchi utenti che sostenevano di avere tutte queste carte, mi sembra ci fosse anche un certo "Seto 3°" o qualcosa del genere, uno con l'avatar di Stewie dei Griffin... Ora non ricordo più tutto perfettamente. Insomma, Black ha sempre sostenuto di avere tutte queste carte, e devo ammettere che anch'io un po' come voi tutti non posso credergli, perché come ha ribadito più volte ultimo io stesso ho giocato per anni e anni a questo gioco senza ottenere risultati parlando di non confermate. E sono anche uno di quelli che ha fatto più duelli fra tutti gli utenti (ultimo e pochi altri ne hanno fatti più di me), infatti sono arrivato a 999 vittorie (e 0 sconfitte, a parte quella con Kepura salvata per sbaglio) con tutti i personaggi fino a Kepura, poi con Sebek, Heishin 2° e Maestro dei Duelli K (come ho più volte sottolineato in questo topic; tempo fa avevo anche dato un video ad ultimo per provarlo), senza alcun risultato. E ho provato di tutto, anche con la storia degli Oggetti del Millennio, ho provato a duellare tantissimo quando in Campagna avevo gli oggetti e quando non li avevo, quando avevo il Puzzle e quando lo avevo rotto: non ho ottenuto niente. Riguardo alla storia del forziere non ho capito molto (ma saranno sicuramente cavolate come tantissime altre), ma se per forziere intendete le carte ottenute in tutto il corso del gioco io ne ho ottenute circa 32000 (ultimo diceva che a 50000 si sbloccava qualcosa alcuni post fa, se non sbaglio...) e 170.000 stelline, di cui 50.000 spese per un Megamorph. Ho duellato sia in POW che in TEC (questo ovviamente un po' meno, ma ho fatto migliaia di duelli in POW, ad esempio i 1500+ con Sebek solo per ottenere Metalzoa che non ho ancora vinto, che tra l'altro è anche una confermata). Riparlandone mi viene voglia di rigiocarci, ma non credo otterrò molto. xD Confido in ultimo e i suoi esperimenti.
    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Prendiamo per esempio zoa all'inizio non te lo da mai una volta che ce l'hai ne escono a valanga, perchè ormai l'hai vinta.
    Qui devo ammettere che in parte quoto, ad esempio io ho sempre sostenuto di avere una fortuna incredibile a vincere 2 Megamorph ai primi 2 S-TEC consecutivi fatti con Pegasus subito dopo aver comprato con le stelline il primo, ma chissà se era solo fortuna? Inoltre, per vincere il primo Sanga dei Tuono ci ho impiegato un'eternità e circa 1500 duelli sommando quelli con Heishin 1° e 2°, ma al primo dopo circa 100 duelli ne avevo già altri due e in seguito me ne sono usciti ancora altri. Anche se continuo a credere che questa cosa abbia tutta l'aria di una sciocchezza come tutte le altre, la vedo come un qualcosa da prendere in considerazione per eventuali teorie che si verranno a creare in futuro. xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5498
    Ultimo messaggio: 11/9/2024, 13:41
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30