Io ho detto un altra cosa comunque ma ok.
Provero in seguito Incubo in Tec non è dei piu facili, comunque perche alle voci? ho messo il video dovrebbe essere confermato Metalzoa (Sebek S/APOW/Bandiet keith STEC)
Visualizzazione stampabile
Ok (Incubo non ne è mica Seto 3 o Darknite [la difficoltà non fargli TEC sta nel fatto che quando comincia a giocare magie/trap a catena attacca raramente e non ti fa quindi scattare trappole]però xd)
Tutto ciò che hai detto resta come voce fino alla vittoria del black luster (non che a questo punto cambi effettivamente qualcosa, ma ne approfitto per avere il tempo di sistemare la lista delle voci, e fare una guida per spiegare come stanno le cose [Il fatto che tu e altri le avete vinte, e il fatto che altri non le hanno vinte, spiegando le cose a favore da una parte [vedi guida ufficiale Konami, il fatto che tutti quelli che dicono di averle vinte le vincono più o meno dagli stessi personaggi ecc.] e dall'altra [brasiliani, mai vinte da un altra parte degli utente, forum stranieri e cosi via]. In breve, poi chi vorrà giocare a lungo andrà all'originale, chi no andrà al mod [non che in quest'ultimo si giochi poco, ma nell'originale di più visti i numeri che dici]).
Ah, la lista delle carte che ci dirai servirà anche (anzi, soprattutto) per chiedere ai brasiliani perché nelle liste delle percentuali non compaiono.
ps: Allora, a che velocità giochi xd? Ma il TEC lo fai regolarmente (attivando le trappole+raigeki e/o carta scontro?)? Chiedo per arrivare a fare anch'io i TEC in 2 minuti (il che ovviamente sarebbe di grande aiuto, mentre tu uppi la ISO dell'americano, io giocherò all'americano che ho già scaricato)
Il tec lo faccio rapido con un mazzo che mi sono fatto io e che ho modificato legendo varie guide , senza dilungarmi oltre incubo in tec è facile solo che ha mostri forti non è di certo come un bandiet keith, in fine ora sto giocando con neku in tec per ottenere Chakra sempre che la dia lui, è davvero dura sono gia sui 400 tec
Puoi postarlo? Anch'io sto lavorando da un po di mesi a un deck in TEC, torna utile avere la tua lista (anche se non credo sia poi cosi diverso da quello utilizzato abitualmente).
ps: Allora, hai visto a che velocità hai impostato l'emulatore?
Ma non è una velocita che ho impostato io, ho levato la "V" in una casella e basta non ho fatto niente
Il mio deck è un deck fata, non sò se sai cosa sto dicendo piu in la te lo posterò ora vado un attimo di fretta con neku
Ok. Allora dubito che tu ci metta 2 minuti per TEC, come minimo 3 o 4... Va be, pecato xd, sarebbe stato bello giocare più velocemente.
Fata? Utile sono contro i deboli però...
Ci metto due minuti e va benissimo per tutti quanti seto 3 e darknite compresi.
Scusate le mie assenze ho avuto un pò da fare come ha fatto a vincere metalzoa in tec da bandieth keith qualcuno me lo spiega o.o