Quoto tutto in pieno purtroppo...sigh...
- - - Aggiornamento - - -
E perche mai una cosa del genere dovrebbe aiutarti scusa???
Che te ne frega di quante carte massimo si possono avere uguali,tanto per completare la cartoteca non ti servono mica 250 Spettro Oscuro....Ahahahahahahhaha xD
- - - Aggiornamento - - -
Mago Nero è comunissimo dal Meadow Mage,ha una probabilità di essere preso pari a 46/2048,ergo,lo sgancia molto facilmente...xD
Anche se avendolo ottenuto al primo duello,hai comunque avuto molta fortuna(io ad esempio ho preso al primo duello Drago bianco occhi blu da Seto 3 che ha una probabilità di essere preso di 26/2048...xD)
A dire il vero ora che ci penso,nell'originale,carte veramente rare e difficili da prendere non ce sono molte(anche Nero Meteora sta a 20/2048 dal Mago dei prati...),L'unica veramente rara e difficile da prendere a mio avviso e Metalzoa,che ha un probabilità di essere preso da Sebek di 2/2048,c'e gente che anche dopo i 999 duelli non l'ha ancora vinto,l'esempio più lampante nel forum e Jowy,che sostiene dopo oltre 1500 duelli di non averlo ancora ottenuro(e io ci credo,dato che l'ho preso al duello n°671 in piena notte,mezzo addormentato,dopo ore e ore passate a duellare,facendo più di 300 S pow di fila...,quando l'ho visualizzato sullo schermo nell'interfaccia di fine duello,non credevo ai miei occhi,pensavo si trattasse solo di un bel sogno...xD),poi però se hai fortuna lo prendi anche al duello n°11 Metalzoa tanto per farti un esempio...,purtroppo la modalità di rilascio carte di questo gioco,è studiata veramente male...,ed è a dir poco penalizzante per noi videogiocatori,dato che non premia in alcun modo,il numero di duelli fatti,rimane sempre tutto uguale,al 1° duello,come al 999°....(a proposito chissà se Jowy avrà finalmente vinto da Metalzoa???e da un'po che non glielo chiedo,anche se non penso,dato che se per caso l'avesse vinto,l'avrebbe sicuramente postato sul forum...xD)
Altre carte ardue da vincere sono i 3 guardiani del labirinto(hanno tutti una probabilità di essere presi di 4/2048 dai due Heishin)è infatti io Sanga del Tuono è l'unica carta forte confermata,che non ho ancora vinto nell'originale,ho 8 Suijin,4 Kazejin e appunto zero Sanga,proprio per il sistema Random stupido di questo videogame...xD
Nel mod invece ogni non confermata ha una probabilità di essere presa ancora più bassa di Metalzoa da Sebek,pari a 1/2048...,al solo pensarci mi sento male,più penso a quella percentuale inesistente,e più mi rendo conto che non vincerò mai e poi mai il Guardiano del Cancello e il Drago Tricorno da Heishin 2(quantomeno giocando sulla Ps1, dato che i duelli vanno a due all'ora e non posso farne tantissimi al giorno,calcolando poi il fatto che non posso dedicare troppo spazio ai videogiochi nella mia quotidianità,dato il poco tempo libero che ho a disposizione tra vari impegni e lavoro..., ci sono addirittura certi periodi dell'anno in cui non riesco nemmeno a toccare la Psx...,Vabbè non voglio dilungarmi oltre,non vorrei risultare troppo noioso e logorroico nelle mie esposizioni...xD,chissà,magari lo vincerò sull'emulatore un giorno,anche se non sarebbe la stessa cosa per me,dato che le carte voglio averle nella mia memory card sulla mia Ps1...,lo so,sono un tradizionalista,e voglio fare le cose fatte bene fino in fondo,altrimenti non sarei pienamente soddisfatto di me stesso...xD)
P.S:Scusate per il solito poema,volendo rispondere al post con solo due righe(la risposta al post di Aleterla in realtà,sarebbe dovuta non andare oltre al primo capoverso...),ma come al solito mi sono lasciato andare un'po troppo e ho ampliato il numero di frasi presenti nel mio testo,mentre ne elaboravo la sua stesura,dato che non volevo renderlo banale o poco costruttivo ai fini della sua utilità nel topic...(lo dico sopratutto all'utente nuovo,che non aveva ancora conosciuto le mie famigerate scritture bibliche,eccotene una in anteprima Ahaahahhahahahah xD)
P.S 2:Spero che non mi bannino dal forum per eccessiva lunghezza di post,mi auguro che non esista una tale regola o divieto,e che non vengano presi severi provvedimenti nei miei confronti....Aahahahahahahahaah...xD
Bella Raga ci si sente...,buona continuazione a tutti con Yu-Gi-Oh Forbidden Memories!!!
Alla prossima!!!xD
JesseAnderson92