ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 307 di 550 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357407 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,061 a 3,070 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3061
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Appunto. Quindi non vai avanti (Se perdi contro uno di loro, devi riaffrontarli tutti da capo, quindi non hai fatto nulla battendo tutti fino a Heishin2) Se perdi vs Seto 3 automaticamente è come se non avessi fatto niente. E Seto 3 puoi scordarti di batterlo con quel deck (Ti vorresti mettere a fare la campagna finché a te non capitano le carte buone e ha seto 3 e "quelli dopo" [non dico chi sono per non rovinarti la storia xd] capitano carte deboli? Ci metteresti tantissimo tempo...).
    Compra i 4 equipaggiamenti (le password le hai?) che ti ho detto e mettili nel deck dopo averli triplicati. Per il TEC non hai alternative, ti tocca farlo. Visto che giochi su emulatore, ti consiglio di salvare il gioco all'ultimo turno (questo, se usi ePSXe, non so se altri emulatori lo fanno) tramite i save state, vincere, e, se non prendi megamorph, cambia qualcosa nell'ultimo turno (evoca un altro mostro, attacca con altre carte ecc.) e riprova. Cosi facendo un solo TEC, ne farai invece molti, guadagnando tempo. Continua cosi finché non vinci megamorph. Se dopo aver modificato il turno in tutti i modi che conosci non riesci ancora a vincere megamorph battilo e fai una nuova partita, riprovando con questa tattica...

    Comunque, più avanti potrai fare il TEC veloce (ora lascia stare, non hai le carte adatte) impiegandoci molto meno tempo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah, ho letto ora il messaggio. Ti invio via mp le password! Un secondo...

    - - - Aggiornamento - - -



    Fatto.
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 3/10/2012 alle 18:08
    A Jowy Atreides piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #3062
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    dai non essere troppo duro con sabino con un po di tempo il suo deck migliorera' e ruscira a tener testa ad avversari forti come seto 3 comunque ma lui lo sa usare bene l'emulatore perche ci vuole molta esperienza.

  4. #3063
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ragazzi oggi mi sono imbattuto in più discussioni su forum inglesi e americani,e molti utenti purtroppo sostenevano di avere gia provato a chiamare la konami che gli avrebbe ufficialmente detto che la versione del gioco originale non e completabile al 100 percento...,vi risulta a voi questa cosa?Spero vivamente che sia un bufala...sigh

  5. #3064
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    sara una bufala sicuramente ahahahahahah tranquillo ma dove sono questi americani e inglesi forum qui,cosi ci vado ha dare un' occhiata.

  6. #3065
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 2/10/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Appunto. Quindi non vai avanti (Se perdi contro uno di loro, devi riaffrontarli tutti da capo, quindi non hai fatto nulla battendo tutti fino a Heishin2) Se perdi vs Seto 3 automaticamente è come se non avessi fatto niente. E Seto 3 puoi scordarti di batterlo con quel deck (Ti vorresti mettere a fare la campagna finché a te non capitano le carte buone e ha seto 3 e "quelli dopo" [non dico chi sono per non rovinarti la storia xd] capitano carte deboli? Ci metteresti tantissimo tempo...).
    Compra i 4 equipaggiamenti (le password le hai?) che ti ho detto e mettili nel deck dopo averli triplicati. Per il TEC non hai alternative, ti tocca farlo. Visto che giochi su emulatore, ti consiglio di salvare il gioco all'ultimo turno (questo, se usi ePSXe, non so se altri emulatori lo fanno) tramite i save state, vincere, e, se non prendi megamorph, cambia qualcosa nell'ultimo turno (evoca un altro mostro, attacca con altre carte ecc.) e riprova. Cosi facendo un solo TEC, ne farai invece molti, guadagnando tempo. Continua cosi finché non vinci megamorph. Se dopo aver modificato il turno in tutti i modi che conosci non riesci ancora a vincere megamorph battilo e fai una nuova partita, riprovando con questa tattica...

    Comunque, più avanti potrai fare il TEC veloce (ora lascia stare, non hai le carte adatte) impiegandoci molto meno tempo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah, ho letto ora il messaggio. Ti invio via mp le password! Un secondo...

    - - - Aggiornamento - - -

    Fatto.
    Grazie per avermi risposto e avermi mandato le password tramite Pm.
    Comunque non mi rovini la storia perché come detto in precedenza la campagna mela sono finita gia un po di tempo fa quando usavo questo yu gi oh per PS1... è in quella campagna mi mancava solo seto2 nel free duel... e un altra cosa... forse non ci crederai... ma io con questo deck quando giocavo sulla ps1 (con un solo raigeki in piu e qualche altra carta piu forte di quelle attuali) ho completato la campagna! ho fatto circa 300 e passa duelli col mago prato e mi son fatto il deck (parlo del gioco su ps1) e ho battuto al primo colpo tutti...
    Comunque un altra cosa Si ho Epsxe però non ho capito il procedimento che dovrei fare (scusa ma ho da poco l'emulatore)... faccio l'S-tec all'ultimo turno quando a lui gli rimane l'ultima carta che dovrei fare? ritornare alla schermata dell'emulatore? poi? Grazie in anticipo per la tua risposta

  7. #3066
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    dovresti continuare a fargli perdere ultima carta cosi vincerai senno non lo farai s-tec non sara' corretto capto,comunque io lo sapevo che con il tuo deck eri ruscito a finire la campagna,per ogni problema ci sono anchio ok.

  8. #3067
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 2/10/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    dovresti continuare a fargli perdere ultima carta cosi vincerai senno non lo farai s-tec non sara' corretto capto,comunque io lo sapevo che con il tuo deck eri ruscito a finire la campagna,per ogni problema ci sono anchio ok.
    Bè grazie anche a te per avermi risposto ma da come ho capito dovrei salvare nel punto in cui gli rimane l'ultima carta... vincere vedere se la carta e buona e se non è buona ricaricare il salvataggio riprendendo il duello che lui aveva una sola carta? ho capito bene o mi sbaglio?

  9. #3068
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    anche se non ho mai avuto l'emulatore ho visto molto video su you tube e tutti facevano cosi,si e' corretto quell che ai detto,p.s.bella la foto te lo detto gia una volta ma sei identico a me pazzesco,ai il mio sesso squardo ahahahahah.

  10. #3069
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 2/10/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    anche se non ho mai avuto l'emulatore ho visto molto video su you tube e tutti facevano cosi,si e' corretto quell che ai detto,p.s.bella la foto te lo detto gia una volta ma sei identico a me pazzesco,ai il mio sesso squardo ahahahahah.
    ahahhahah grazie cmq xD

  11. #3070
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Anche noi abbiamo chiamato più volte, e non sapevano che rispondere. Al massimo, ci davano le password per acquistare le carte. Ti consiglio comunque, di non perdere tempo in forum stranieri vari. Ti conviene sempre chiedere qui, in molti hanno già cercato (e cercano), tanto vale che risparmi tempo chiedendo.
    Se dici cosi, immagino che tu abbia qualche non confermata
    O, detto in altre parole: Come fai a saperlo? Non puoi giudicare che sia vero o falso. Se potessimo saperlo, non staremmo ancora qui a cercare informazioni.
    Grazie per avermi risposto e avermi mandato le password tramite Pm.
    Comunque non mi rovini la storia perché come detto in precedenza la campagna mela sono finita gia un po di tempo fa quando usavo questo yu gi oh per PS1... è in quella campagna mi mancava solo seto2 nel free duel... e un altra cosa... forse non ci crederai... ma io con questo deck quando giocavo sulla ps1 (con un solo raigeki in piu e qualche altra carta piu forte di quelle attuali) ho completato la campagna! ho fatto circa 300 e passa duelli col mago prato e mi son fatto il deck (parlo del gioco su ps1) e ho battuto al primo colpo tutti...
    Comunque un altra cosa Si ho Epsxe però non ho capito il procedimento che dovrei fare (scusa ma ho da poco l'emulatore)... faccio l'S-tec all'ultimo turno quando a lui gli rimane l'ultima carta che dovrei fare? ritornare alla schermata dell'emulatore? poi? Grazie in anticipo per la tua risposta
    Certo che ti credo E possibile.
    Ho scritto proprio per questo "Ti vorresti mettere a fare la campagna finché a te non capitano le carte buone e ha seto 3 e "quelli dopo" [non dico chi sono per non rovinarti la storia xd] capitano carte deboli? Ci metteresti tantissimo tempo..."
    Ma se hai vinto, sono sicuro con gradi bassissimi e in duello libero avevi più sconfitte che vittorie (a meno che non salvavi le sconfitte), visto quanto è difficile vincere con quel deck.

    Devi premere F1, la schermata si bloccherà un secondo. Poi vinci, se non ti ha dato megamorph esci dalla schermata (Ma non chiudere l'emulatore, devi uscire premendo esc) e vai in RUN --> load state, clicca sul salvataggio e tornerai al punto in cui hai salvato via save state (tramite f1). Quindi ora ti basta vincere, uscire e tornare all'ultimo turno finché non te la da.

    dovresti continuare a fargli perdere ultima carta cosi vincerai senno non lo farai s-tec non sara' corretto capto,comunque io lo sapevo che con il tuo deck eri ruscito a finire la campagna,per ogni problema ci sono anchio ok.
    Non intendeva questo xd

    Bè grazie anche a te per avermi risposto ma da come ho capito dovrei salvare nel punto in cui gli rimane l'ultima carta... vincere vedere se la carta e buona e se non è buona ricaricare il salvataggio riprendendo il duello che lui aveva una sola carta? ho capito bene o mi sbaglio?
    Si

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30