Ma Caceres com'è?
Ma Caceres com'è?
Va bene essere tifosi... Ma mettere l'inter come terzo attacco d'europa vista la PENA che ha sempre fatto in champions league mi sembra davvero ridicolo!!!!
L'inter ha un bell'attacco senza dubbio... Ma insomma... Milito per la champions è un'incognita ancora e balotelli non mi sembra abbia fatto sfracelli in coppa quindi... Tutti buoni giocatori ma accidenti piantiamola di fare i tifosi!!!!
in teoria questo sarebbe il topic dove parlare di calciomercato non di chi ha l'attacco migliore
beh milito non fa parte del calciomercato? o è venuto dal nulla su una nuvoletta rosa??'
Si cerca di parlare di calciomercato ma quando si deve leggere castronerie... Mi dovreste conoscere ormai!!!
Si certo, Robinho, Adebayor e tevez non sono meglio dell'attacco della juve.
E ibra da solo, è meglio di tutto l'attacco della juve, infatti ha deciso un campionato intero... e mi pare che in champions non siano serviti a nulla i gol di iaquinta.
CHE COSA??!!MA TE LE SOGNI DI NOTTE STE *******TE????
Adebayor fino a poco tempo fa era mediocre ora di colpo diventa un fenomeno, Tevez era panchinaro nel manchester quindi non ci vedo tutta questa ira del cielo!!!
Poi quella di ibra.... ma te veramente non so che calcio vedi... FOrtissimo per carità ma da li a dire che è meglio di tutto l'attacco della Juve ce ne vuole di coraggio!!!!
I goal di iaquinta non sono serviti perchè avevamo sempre la difesa in emergenza e un certo DROGBA ci ha fatto 2 pere...
Io veramente non capisco che calcio vedi...
Stavamo parlando dei migliori attacchi d'europa... e tali attacchi si possono confrontare solo in europa... Oppure l'attacco dell'inter è così forte solo perchè ne fa 4 al chievo?