ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 143 di 193 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,421 a 1,430 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1421
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ma Caceres com'è?


  2. # ADS
     

  3. #1422
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Real Madrid ( OK )
    Barcellona ( OK )
    Inter ( NON FARE IL TIFOSO E CERCA DI ESSERE OBBIETTIVO GRAZIE!!!! )
    Chelsea ( OK )
    Manchester city ( NON DICIAMO CAZZATE!!!! )
    Ci metto anche il Manchester che sicuramente comprerà qualcuno per sostituire ronaldo. ( PER ORA NON LO HA FATTO QUINDI NON LO E' )

  4. #1423
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Real Madrid ok
    Barcellona ok

    Inter
    Chelsea 'somma
    Manchester city Idiozia totale
    Ci metto anche il Manchester che sicuramente comprerà qualcuno per sostituire ronaldo. Non lo fa

    Quindi facendo i calcoli non sono poche... Queste sono il top (chi piu chi meno) le altre o sono mediocri o fan defecare, c'è poco da fare.



    Si ma secondo me è piu utile un centrocampista che dia qualità, anche se devo dire che se Motta giocasse tutta la stagione come ha giocato ieri una coppia fatta da lui e cambiasso farebbe paura.



    Infatti con Mou Adriano non l'ha passata liscia, noooooooo

  5. #1424
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Va bene essere tifosi... Ma mettere l'inter come terzo attacco d'europa vista la PENA che ha sempre fatto in champions league mi sembra davvero ridicolo!!!!

    L'inter ha un bell'attacco senza dubbio... Ma insomma... Milito per la champions è un'incognita ancora e balotelli non mi sembra abbia fatto sfracelli in coppa quindi... Tutti buoni giocatori ma accidenti piantiamola di fare i tifosi!!!!

  6. #1425
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    in teoria questo sarebbe il topic dove parlare di calciomercato non di chi ha l'attacco migliore

  7. #1426
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    beh milito non fa parte del calciomercato? o è venuto dal nulla su una nuvoletta rosa??'

    Si cerca di parlare di calciomercato ma quando si deve leggere castronerie... Mi dovreste conoscere ormai!!!

  8. #1427
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si certo, Robinho, Adebayor e tevez non sono meglio dell'attacco della juve.

    E ibra da solo, è meglio di tutto l'attacco della juve, infatti ha deciso un campionato intero... e mi pare che in champions non siano serviti a nulla i gol di iaquinta.

  9. #1428
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Barcellona, Laporta: "Ibra non dipende da Eto'o"
    19.07.2009 19.03 di Ivan Cardia
    © foto di Giacomo Morini


    Intervistato dal canale spagnolo TV3, il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha voluto smentire le affermazioni dei media secondo cui il club blaugrana, nella trattativa per Zlatan Ibrahimovic (27), sarebbe tenuto sotto scacco dalla volontà di Samuel Eto'o (28). Il massimo dirigente catalano precisa infatti che l'acquisto del numero 9 dell'Inter, da lui pronosticato per la settimana prossima, non dipende dal passaggio del camerunense a Milano ed avverrà comunque. Laporta ha poi rassicurato i tifosi, affermando che Ibrahimovic non sarà l'ultimo acquisto del club.
    meno male, io continuo a sognare aguero...

  10. #1429
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Va bene essere tifosi... Ma mettere l'inter come terzo attacco d'europa vista la PENA che ha sempre fatto in champions league mi sembra davvero ridicolo!!!!

    L'inter ha un bell'attacco senza dubbio... Ma insomma... Milito per la champions è un'incognita ancora e balotelli non mi sembra abbia fatto sfracelli in coppa quindi... Tutti buoni giocatori ma accidenti piantiamola di fare i tifosi!!!!
    non sono in ordine eh, e poi guarda che per calcolare un attacco non bisogna calcolare solo la champions eh. Considerando che solo otto sqadre superano gli ottavi... e molto spesso tra queste ci sono le varie sculate ( porto, valencia ecc ecc)

  11. #1430
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si certo, Robinho, Adebayor e tevez non sono meglio dell'attacco della juve.

    E ibra da solo, è meglio di tutto l'attacco della juve, infatti ha deciso un campionato intero... e mi pare che in champions non siano serviti a nulla i gol di iaquinta.
    CHE COSA??!!MA TE LE SOGNI DI NOTTE STE *******TE????

    Adebayor fino a poco tempo fa era mediocre ora di colpo diventa un fenomeno, Tevez era panchinaro nel manchester quindi non ci vedo tutta questa ira del cielo!!!

    Poi quella di ibra.... ma te veramente non so che calcio vedi... FOrtissimo per carità ma da li a dire che è meglio di tutto l'attacco della Juve ce ne vuole di coraggio!!!!

    I goal di iaquinta non sono serviti perchè avevamo sempre la difesa in emergenza e un certo DROGBA ci ha fatto 2 pere...

    Io veramente non capisco che calcio vedi...

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    non sono in ordine eh, e poi guarda che per calcolare un attacco non bisogna calcolare solo la champions eh. Considerando che solo otto sqadre superano gli ottavi... e molto spesso tra queste ci sono le varie sculate ( porto, valencia ecc ecc)
    Stavamo parlando dei migliori attacchi d'europa... e tali attacchi si possono confrontare solo in europa... Oppure l'attacco dell'inter è così forte solo perchè ne fa 4 al chievo?

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione