Originariamente inviata da
Craimon
A parte che mi sa che hai preso un pò tutto troppo sul persona quando stiamo solo discutendo di calcio e quindi è inutile che ti professi messia assoluto perchè non sei nessuno per stare in quella situazione.
Se non vuoi parlare di obiettività ma di soggettività mettiamola cosi, ti farò un breve discorso per farti capire : Ibra non è mai riuscito a superare gli ottavi di champions, mai detto niente per carità, ma sicuramente non è solo dai gol in due partite annuali che si giudicano i campioni, sbaglio? come ti ho già scritto prima se contasse solo questo Iaquinta lo avrebbero voluto Chelsea, Barcellona, Real Madrid e Manchester Uniter... Chissà perchè invece tutte queste, ovvero le squadre migliori del mondo o quelle che quest'anno sembrano le piu attrezzate(lascia perdere il manchester, che comunque è la squadra piu forte del mondo, sul campo, attualmente), hanno voluto Ibra.
I gol dei giocatori della Juve in champions NON SONO SERVITI A NULLA, drogba o non drogba ( anche noi se non giocavamo contro Cristiano Ronaldo - piu forte drogba, dimenticato...LOL - passavamo) esattamente come quelli di Ibra. La differenze dove sta? che ibra ha fato vincere lo scudetto all'inter vincendo delle partite DA SOLO. Chiaro questo punto?
Il ridicolo processo ha rovinato la reputazione del calcio mondiale a causa di un dirigente che chiudeva gli albritri e buttava la chiave, ti rendi conto della gravità o vuoi, da tifoso(esattamente quello che mi rinfacci eh) continuare a negare che ciò che ha fatto Moggi è gravissimo?(ed è inutile che vieni a postarmi finte sentenze perchè mi pare che siete stati CONDANNATI, sbaglio?).
La parte che parla delle sconfitte dell'inter non ha senso, ti avevo già scritto che era inutile tirare fuori questo argomento ma eventualmente non sapevi piu che dire. Secondo il tuo ragionamento quindi la Pro Vercelli e i suoi tifosi devono considerarsi superiori all'Atalanta perchè hai tempi d'oro hanno vinto 5 scudetti (ora in serie c2 mentre i Bergamaschi sono in A). Quindi è inutile tirare fuori sempre il passato(che conoscono tutti, non è che scrivi delle notivà) ma meglio guardare al presente.
Come disse J-Ax (mi pare) _ Il passato è passato e lo guarda chi non ha futuro.
La Juve sono è arrivata seconda a pari-merito, e sicuramente se il milan compra una punta come si deve non vedo per cosa dovrebbe puntare? La vittoria finale? No, spererà nel secondo posto ma piu obiettivamente saprà di arrivare sicuramente terza( a parte sorprese, tipo Genoa).
La parte sul milan e la vittoria non vedo che senso abbia sinceramente dato che è del tutto fuori contesto come del resto molte delle cose che hai scritto in quel post eh.
La parte sulla sportività e le sconfitte della juve che c'entra?
Comunque vivi nel tuo mondo... Io ho fiducia nella mia juve e spero solo di farmi delle grasse risate il prossimo anno... E comunque vada sarò sempre fiero della mia squadra. Se non si vince certo mi da fastidio ma essendo uno sportivo prenderò atto dell'ennesima dimostrazione di forza dell'inter e la applaudirò con sportività, parola che tu nemmeno conosci...
Queste tue parole le potrei usare esattamente per la parte che hai scritto sulle sconfitte dell'inter... Mi sembra una cosa, incoerenza?
Si va bene, Amauri - Iaquinta e Delpiero sono piu forti di Ibra, continua a stare nel tuo mondo mentre tutto il mercato( a parte il Real che è una cosa a parte) è girato intorno a Ibra e al suo talento.