ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 149 di 193 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,481 a 1,490 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1481
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Soltanto perchè gioca in una squadra che purtroppo non vince la Champions League, altrimenti stai pur certo che invece che a Kakà o a Messi, ultimamente, è a lui che l'avrebbero dato....già così come stavano le cose ha serissimamente rischiato di prenderlo, il che è tutto dire.
    Beh ok ma se l'inter non ha vinto la champions è anche perchè ibra in coppa non è mai stato lo stesso devastante giocatore visto in campionato...


  2. # ADS
     

  3. #1482
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ibra va al Barcellona e voi parlate del perchè l'Inter non vince la Champions ma che m.inchia centra

  4. #1483
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh ok ma se l'inter non ha vinto la champions è anche perchè ibra in coppa non è mai stato lo stesso devastante giocatore visto in campionato...
    Una squadra non è fatta di un solo giocatore....persino Maradona non fu realmente da solo a far vincere al Napoli ciò che vinse in quel periodo, ma c'erano come minimo anche Giordano e Careca, e chissà quanti altri che io manco ricordo.....

    Rimane il fatto che....sì, Ibrahimovic DAL CANTO SUO non è riuscito a dare un contributo massiccio in Champions, questo è vero....sono vere entrambe le cose, mettiamola così

  5. #1484
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una squadra non è fatta di un solo giocatore....persino Maradona non fu realmente da solo a far vincere al Napoli ciò che vinse in quel periodo, ma c'erano come minimo anche Giordano e Careca, e chissà quanti altri che io manco ricordo.....

    Rimane il fatto che....sì, Ibrahimovic DAL CANTO SUO non è riuscito a dare un contributo massiccio in Champions, questo è vero....sono vere entrambe le cose, mettiamola così
    Comunque ora Ibra resta un pallido ricordo... Per l'inter secondo me è un bene... resta da vedere se chi lo sostituirà si rivela all'altezza del compito che ha l'inter

    Credo che ogni tifoso interista dopo 3 anni di successi in campo italiano voglia il rilancio in coppa... E ripeto... quest'anno forse temo più l'inter in coppa che in campionato

  6. #1485
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Non puoi dire che Ibra sia più forte di Amaurì , Del Piero e Iaquinta messi insieme, oh , ma quante cazzate spari?
    E' stato sicuramente piu decisivo di tutti e tre messi insieme dato che la metà dello scuedetto lo considero solo suo.

    Io penso che se Ibra si adatterà al 100% possa fare meglio di Messi, ma attualmente è sicuramente inferiore.

  7. #1486
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Comunque ora Ibra resta un pallido ricordo... Per l'inter secondo me è un bene... resta da vedere se chi lo sostituirà si rivela all'altezza del compito che ha l'inter

    Credo che ogni tifoso interista dopo 3 anni di successi in campo italiano voglia il rilancio in coppa... E ripeto... quest'anno forse temo più l'inter in coppa che in campionato
    personalmente ringrazio ibra, per quello che ci ha fatto vincere (per quanto uno possa avercela con lui nessuno si può dimenticare delle vittorie e della felicità che ci ha portato), perchè è un grande atleta e un serio professionista, però alla fine è giusto cambiare (innanzitutto perchè voleva farlo lui) e sono sicuro che eto'o possa far bene e che i 50 milioni possono essere spesi nel migliore dei modi per fare quel salto di qualità che ci serve.....

  8. #1487
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    un serio professionista
    Sorvoliamo su questo argomento... Dire alla curva di fargli una pompa non mi sembra molto da serio professionista!

  9. #1488
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    E' stato sicuramente piu decisivo di tutti e tre messi insieme dato che la metà dello scuedetto lo considero solo suo.

    Io penso che se Ibra si adatterà al 100% possa fare meglio di Messi, ma attualmente è sicuramente inferiore.
    E l'altra metà degli arbitri..dei rigori non dati , dei gol in fuorigioco , delle espulsioini non date etc. ma va va..la classe e l'eleganza di Del Piero , ma soprattutto il fatto di essere trascinatore anche in champions , Ibra se le sogna..

  10. #1489
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    E' stato sicuramente piu decisivo di tutti e tre messi insieme dato che la metà dello scuedetto lo considero solo suo.

    Io penso che se Ibra si adatterà al 100% possa fare meglio di Messi, ma attualmente è sicuramente inferiore.
    Gli ultimi 2 scudetti avrebbero dovuti darli a Ibrahimovic secondo me..ha fatto davvero la differenza e ha tolto le castagne dal fuoco parecchie volte..
    L'ultima giornata di campionato se non fosse entrato (reduce da un infortunio) e avesse fatto doppietta, avrebbe vinto la Roma lo scudetto..
    Idem l'anno appena trascorso..lo scudetto lo darei a lui, Maicon e Julio Cesar..
    Hanno davvero fatto i mostri..

  11. #1490
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sorvoliamo su questo argomento... Dire alla curva di fargli una pompa non mi sembra molto da serio professionista!
    quando intendo serio intendo che non è uno che beve, che è in discoteca tutte le sere, che si fa riprendere dalle riviste di gossip con ragazze diverse ogni settimana, che fa rissa con chi gli capita a tiro, che salta gli allenamenti ecc...ec... (insomma, un pò tutte queste cose).....io l'ho visto sempre impegnarsi per la squadra, ......il fatto che abbia un carattere di mer*a non vuol dire che non svolge il suo lavoro in modo professionale..........

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione