Ibra va al Barcellona e voi parlate del perchè l'Inter non vince la Champions ma che m.inchia centra
Una squadra non è fatta di un solo giocatore....persino Maradona non fu realmente da solo a far vincere al Napoli ciò che vinse in quel periodo, ma c'erano come minimo anche Giordano e Careca, e chissà quanti altri che io manco ricordo.....
Rimane il fatto che....sì, Ibrahimovic DAL CANTO SUO non è riuscito a dare un contributo massiccio in Champions, questo è vero....sono vere entrambe le cose, mettiamola così
Comunque ora Ibra resta un pallido ricordo... Per l'inter secondo me è un bene... resta da vedere se chi lo sostituirà si rivela all'altezza del compito che ha l'inter
Credo che ogni tifoso interista dopo 3 anni di successi in campo italiano voglia il rilancio in coppa... E ripeto... quest'anno forse temo più l'inter in coppa che in campionato
personalmente ringrazio ibra, per quello che ci ha fatto vincere (per quanto uno possa avercela con lui nessuno si può dimenticare delle vittorie e della felicità che ci ha portato), perchè è un grande atleta e un serio professionista, però alla fine è giusto cambiare (innanzitutto perchè voleva farlo lui) e sono sicuro che eto'o possa far bene e che i 50 milioni possono essere spesi nel migliore dei modi per fare quel salto di qualità che ci serve.....
Gli ultimi 2 scudetti avrebbero dovuti darli a Ibrahimovic secondo me..ha fatto davvero la differenza e ha tolto le castagne dal fuoco parecchie volte..
L'ultima giornata di campionato se non fosse entrato (reduce da un infortunio) e avesse fatto doppietta, avrebbe vinto la Roma lo scudetto..
Idem l'anno appena trascorso..lo scudetto lo darei a lui, Maicon e Julio Cesar..
Hanno davvero fatto i mostri..
quando intendo serio intendo che non è uno che beve, che è in discoteca tutte le sere, che si fa riprendere dalle riviste di gossip con ragazze diverse ogni settimana, che fa rissa con chi gli capita a tiro, che salta gli allenamenti ecc...ec... (insomma, un pò tutte queste cose).....io l'ho visto sempre impegnarsi per la squadra, ......il fatto che abbia un carattere di mer*a non vuol dire che non svolge il suo lavoro in modo professionale..........