ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 193 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #481
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    se ti amano sei forte, se ti odiano sei il migliore [cit.]


  2. # ADS
     

  3. #482
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Un giocatore non fa una squadra intera. Occhio ai facili entusiasmi.
    Per essere competitiva, la Juve deve acquistare 1 centrocampista e 1-2 difensori di spessore, oppure non andrà da nessuna parte. E forse pure 1attaccante, considerato che Trezeguet e (forse) Iaquinta partono..
    vabbè ma non ho detto
    diego è nostro,scendo fuori a festeggiare la champions già ora

  4. #483
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Diego faceva il Werder Brema

  5. #484
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Diego faceva il Werder Brema
    ora non farà un ca**o

  6. #485
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    I vincenti stanno sul *****
    Vincenti di cosa, mi chiedo.
    Se la prossima stagione fa qualcosa in più di Mancini l'anno scorso
    (e non meno, come ha fatto invece quest'anno) mi rimangerò tutto.
    E spero davvero di poterlo fare.

    Per adesso, lo insulto, perché non lo sopporto.

  7. #486
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Vincenti di cosa, mi chiedo.
    Se la prossima stagione fa qualcosa in più di Mancini l'anno scorso
    (e non meno, come ha fatto invece quest'anno) mi rimangerò tutto.
    E spero davvero di poterlo fare.

    Per adesso, lo insulto, perché non lo sopporto.
    Intanto s'è fatto aumentare lo stipendio da quel coglione di moratti

  8. #487
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Alla resa dei conti mancano ormai solo pochi giorni. Venerdì prossi*mo De Laurentiis sarà a Napoli. Ha in animo di parlare a quattr’occhi con Do*nadoni e Marino e sapere cosa veramen*te occorre per imprimere una svolta. Innanzitutto, chi dovrà fare le valigie. E quanti. E’ arrivato il momento di prendere de*cisioni definitive, stringe*re il cerchio, procedere anche con una epurazio*ne, se occorre. Il presi*dente si è stancato di assi*stere a certi spettacoli penosi. «Adesso basta», avrebbe sbottato il patron al tele*fono dopo aver assistito in tv all’ennesi*mo tracollo del suo Napoli. Basta con il dare una chance a tizio o caio; basta con gli indugi. Ormai è passato abbastanza tempo per capire chi è ancora da Napoli e chi no. E De Laurentiis comincerà pro*prio dalla lista dei probabili partenti che presumibilmente sarà corposa, visti an*che i rientri dei prestiti vari (Bucchi, De Zerbi, Rullo, lo stesso Dalla Bona). Dopodichè si passerà ai ruoli da pun*tellare. Il presidente vuole apprendere dalla viva voce di Donadoni e Marino, convocati intorno allo stesso tavolo, cosa effettivamente occorre per ristrutturare il Napo*li e renderlo competitivo. Capire se i due responsa*bili del settore tecnico si trovino in sintonia. E, poi, procedere immediata*mente dopo l’amichevole lo Slovan in programma il due giugno a Bratislava (è probabile che la comitiva parta la mat*tina e rientri in serata con volo charter). Insomma, per venerdì è programmato il summit decisivo, quello che dovrà stabi*lire in maniera definitiva le strategie di mercato del Napoli. Non è da escludere che il patron preannunci ai due l’inten*zione di voler inserire nei quadri societa*ri una nuova figura, un dirigente con compiti prettamente organizzativi, sgra*vando così Marino di incombenze che non siano prettamente tecniche. Per ora resta solo un’idea del presidente. Nessu*no ancora è stato contattato.

    LE TRATTATIVE - Intanto il dg Marino prosegue nel suo lavoro di «tessitura» delle trattative già abboz*zate. Frenata sul fronte*Acquafresca. Ma solo temporanea. Il Napoli preferisce restare alla fi*nestra. Se il giocatore, ed il Genoa, dovessero ri*pensarci, l’offerta è sem*pre valida. Aumenta, in*vece, il pressing su Qua*gliarella e sull’Udinese: tredici milioni più la metà di Domizzi, l’ultimo rilancio di De Laurentiis. Nessun problema a ri*conoscere all’attaccante di Castellamma*re di Stabia un ingaggio adeguato. Ora dipende dalla volontà del bomber lancia*to in orbita da Donadoni e dalla disponi*bilità dei Pozzo a trattare con il Napoli. Se sfumasse l’ipotesi-Juve, oppure qual*che altra soluzione altrettanto ammic*cante, De Laurentiis e Marino sarebbero ben felici di accogliere a braccia aperte Fabio Quagliarella, un attaccante di si*curo rendimento e ben visto dalla mag*gioranza dei tifosi. Magari andasse in porto un doppio colpo (Acquafresca * Quagliarella) tanto me*glio. Qualche tempo fa il Napoli si era informato anche del prezzo del bra*siliano Nilmar.

    Il Napoli accelera per Quagliarella - Calcio Mercato / Calcio - Corriere dello Sport.it

  9. #488
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    2 maroni co sto napoli xanax xD

  10. #489
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'attaccante togolese dell'Arsenal, Emmanuel Adebayor ha dichiarato in un'intervista al quotidiano Marca: "Sono stanco di ripetere che sto bene qui e non voglio andare via. Ho ricevuto offerte importanti da altri club, si tratta di un bel segnale perché significa che sto migliorando. Wenger ha sempre avuto fiducia in me e conosce bene le mie qualità, resterò con lui finché mi vorrà. Ho un contratto e intendo restare in Inghilterra per vincere qualcosa di importante, poi tra qualche anno mi piacerebbe provare un'esperienza in un altro campionato. La nostra squadra ha futuro e sta crescendo ogni anno. Non riesco ad immaginarmi un Arsenal senza Wenger e Fabregas".

  11. #490
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ah crespo e quaresma al genoa

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione