Ma ci credo che tutti fanno bordello per l'aumento -.-
Moratti è un autentico pirla che quasi alza lo stipendio anche a pippesma..
Ma ci credo che tutti fanno bordello per l'aumento -.-
Moratti è un autentico pirla che quasi alza lo stipendio anche a pippesma..
e a pensare che quando la juve ando' in serie b,grandissimi nomi rimasero,per onorare la maglia.
che tristezza che fà l'inter
in effetti non ha senso quello che dici.....ibra, vieira, zambrotta, emerson, cannavaro, mutu....non mi sembra siano rimasti, nel caso dell'inter stiamo parlando solo di 2 giocatori (ibra e maicon) che se ne vogliono andare, non l'intera squadra...........questi mercenari ci sono in altre squadre, non solo all'inter
Ma chi puoi compatire Maicon? E' il terzino piu forte del mondo e vuole vincere tutto. Ovviamente se l'Inter non è in grado di farlo. Ma ha detto che se l'Inter la vincerà rimarrà. Non ha parlato di soldi eh.
Per quanto riguarda Ibra il discorso è uguale. Ha sempre detto che si sarebbe RIDOTTO lo stipendio per andare al Barcellona e avere piu possibilità di vincere la champions. Se deve rimanere all'Inter - e quindi, secondo il suo discorso non vincerla - vorrebbe un aumento.
Ma il discorso è sempre lo stesso eh, se vinciamo la Champions va tutto benissimo. ovviamente due tra i giocatori piu forti del mondo voglio vincere la competizione piu prestigiosa al mondo, che c'è di strano? Mah.
con la differenza che i giocatori dell'inter tranne in rarissimi casi,non si possono lamentare perchè sono super pagati.
Chi dell'inter è attacato realmente alla squadra?
credo che sono VERAMENTE in pochi
del piero camoranesi nedved buffon trezeguet iaquinta....scusami se sono pokini
sto solo dicendo che i giocatori dell'inter,specialemte,guardano piu al contratto che alla maglia.mah!
Secondo te Julio Cesar al Manchester o al Barcellona non servirebbe? Stankovic l'ha sempre dichiarato e Santon ha detto che vuole essere il Maldini dell'Inter...
e Iaquinta sarebbe attaccato alla juve??