Ma ci credo che tutti fanno bordello per l'aumento -.-
Moratti è un autentico pirla che quasi alza lo stipendio anche a pippesma..
Visualizzazione stampabile
Ma ci credo che tutti fanno bordello per l'aumento -.-
Moratti è un autentico pirla che quasi alza lo stipendio anche a pippesma..
e a pensare che quando la juve ando' in serie b,grandissimi nomi rimasero,per onorare la maglia.:(
che tristezza che fà l'inter
in effetti non ha senso quello che dici.....ibra, vieira, zambrotta, emerson, cannavaro, mutu....non mi sembra siano rimasti, nel caso dell'inter stiamo parlando solo di 2 giocatori (ibra e maicon) che se ne vogliono andare, non l'intera squadra...........questi mercenari ci sono in altre squadre, non solo all'inter
Ma chi puoi compatire Maicon? E' il terzino piu forte del mondo e vuole vincere tutto. Ovviamente se l'Inter non è in grado di farlo. Ma ha detto che se l'Inter la vincerà rimarrà. Non ha parlato di soldi eh.
Per quanto riguarda Ibra il discorso è uguale. Ha sempre detto che si sarebbe RIDOTTO lo stipendio per andare al Barcellona e avere piu possibilità di vincere la champions. Se deve rimanere all'Inter - e quindi, secondo il suo discorso non vincerla - vorrebbe un aumento.
Ma il discorso è sempre lo stesso eh, se vinciamo la Champions va tutto benissimo. ovviamente due tra i giocatori piu forti del mondo voglio vincere la competizione piu prestigiosa al mondo, che c'è di strano? Mah.
con la differenza che i giocatori dell'inter tranne in rarissimi casi,non si possono lamentare perchè sono super pagati.
Chi dell'inter è attacato realmente alla squadra?
credo che sono VERAMENTE in pochi
del piero camoranesi nedved buffon trezeguet iaquinta....scusami se sono pokini :lol:
sto solo dicendo che i giocatori dell'inter,specialemte,guardano piu al contratto che alla maglia.mah!
Secondo te Julio Cesar al Manchester o al Barcellona non servirebbe? Stankovic l'ha sempre dichiarato e Santon ha detto che vuole essere il Maldini dell'Inter...
e Iaquinta sarebbe attaccato alla juve??