Visualizzazione stampabile
-
si ma preferisco arrivare al 10 posto che avere in squadra giocatori così
-
-
a te piace avere in squadra giocatori mercenari?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Anche Maicon batte cassa...
si, ho letto la sua intervista e sinceramente mi sono stupito perchè da lui non me l'aspettavo..........cioè, grazie all'inter è riuscito ad arrivare alla ribalta mondiale e ora cosa fa????
per me se, se ne vuole andare via (come ibra) faccia pure, sono stufo di questi giocatori, a questo punto preferisco avere una squadra ridimensionata ma che punti sul proprio vivaio e altri giocatori giovani (preferibilmente italiani) pittosto che avere gente del genere
-
Quote:
Chester Bennington
a te piace avere in squadra giocatori mercenari?
è che sono 2 fenomeni e mi dispiacerebbe tantissimo se lasciassero l'inter..
-
Quote:
DarkDante
anche a me ma se dicono di volersene andare vuol dire che se ne fregano dell'Inter
-
Quote:
DarkDante
si ma loro fanno così per avere un aumento.....dimmi se sono 2 persone (non dico giocatori) che meritano questa squadra.....l'inter è l'inter è non è né ibra né maicon......io al posto loro giocherei nell'inter per molto meno pur di stare in questa squadra
-
Quote:
spartan117
si, ho letto la sua intervista e sinceramente mi sono stupito perchè da lui non me l'aspettavo..........cioè, grazie all'inter è riuscito ad arrivare alla ribalta mondiale e ora cosa fa????
per me se, se ne vuole andare via (come ibra) faccia pure, sono stufo di questi giocatori, a questo punto preferisco avere una squadra ridimensionata ma che punti sul proprio vivaio e altri giocatori giovani (preferibilmente italiani) pittosto che avere gente del genere
strano però...aveva detto che rimaneva all'inter al 100% :| secondo me è tutta una questione di procuratori...
-
Ibra ha 12 milioni l'anno a cosa servono più soldi? si può comprare tutto, cosa c'è più di tutto?
-
Quote:
DarkDante
strano però...aveva detto che rimaneva all'inter al 100% :| secondo me è tutta una questione di procuratori...
Secondo me vuole un ritocco nell'ingaggio e basta