Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ma con 150 milioni non si facevano uno squadrone , anzichè mettere insieme fuoriclasse che sicuramente non potranno coesistere facilmente?
anche io me lo sono chiesto, ma poi ho pensato al chelsea di abramovich: anche loro hanno iniziato comprando campioni su campioni e si pensava la stessa cosa, ma dopo un pò di tempo sono riusciti ad affiatarsi insieme a hanno fatto diventare grande il chelsea...
allo stesso modo credo che il real avrà un po di problemi all'inizio ma poi quando saranno abituati a giocare insieme, kaka e ronaldo potrebbero far male a molti :roll:
-
Quote:
Xenoheart
Ma con 150 milioni non si facevano uno squadrone , anzichè mettere insieme fuoriclasse che sicuramente non potranno coesistere facilmente?
Io se Kaka e C.Ronaldo li avessi alla Roma al posto di Aquilani e Menez, sarei più fiducioso per i risultati della mia squadra nel corso della prossima stagione... :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Io se Kaka e C.Ronaldo li avessi alla Roma al posto di Aquilani e Menez, sarei più fiducioso per i risultati della mia squadra nel corso della prossima stagione... :roll:
Vabbè xD
-
l'anno prossimo il real potrebbe vincere la champions :roll:
-
Fossi in Moratti venderei Ibrahimovic e Maicon a 100 milioni (in tutto)....
e mi farei una squadra così
Julio Cesar
Zanetti Carvalho Samuel Santon
Fabregas Motta Cambiasso
Balotelli Milito Giuseppe Rossi
-
EMISSARI DEL REAL MADRID A MILANO
Fonte: 24oredisport.com
Ora o domani, non si sa con precisione, i rumors e le voci sono tante, ma gli emissari del Real Madrid arriveranno a Milano per acquistare l'esterno brasiliano dell'Inter, Maicon Douglas. Offerta indecente: Sneijder più 15 milioni di euro. Indiscrezioni parlano del possibile arrivo già in tarda serata e di un incontro con la società domani mattina. Non ci sono conferme da parte delle società, ma Maicon è un dichiarato obiettivo di Florentino Perez e ultimamente, il calciatore, avrebbe urlato al Mondo di non essere preso in considerazione da Moratti e soci.
un altro mercenario che se ne va!!! :evil:
-
al momento potrei dire che il miglior mercato la sta facendo il genoa e vista la squadra e le altre che si sono indebolite è una seria candidata alle prime 3 posizioni :|
-
maicon è il miglior terzino del mondo, 15 milioni sono troppo pochi....cmq sneijder sarebbe buono...è un '84..
-
se ci offrono 15 milioni più Robben e Sneijder allora si
-
Maicon dice di non essere considerato?!?!? Ma è pazzo?!?!
Porca puttàna era TITOLARE FISSO finchè non si è infortunato!!! Si può sapere che vuole?!?!