Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Ho sentito dire che l'Inter ha acquistato Lucio: è davvero un bell'acquisto!
Riguardo a Ibra, secondo me se è vera la cifra di 50 milioni per il suo cartellino, non mi sembrano tantissimi, considerando il valore del giocatore, soprattutto se paragonato a quello delle altre cessioni importanti di questo mercato calcistico (Ronaldo e Kaka).
Anche se dovesse partire Ibra, secondo me l'Inter resta di gran lunga la squadra da battere nel nostro campionatino italiano...
Sarò curioso di comparare il cammino in champion's di Ibra e dell'Inter la prossima stagione, perché non si è mai capito di chi tra i due è stato il demerito per averci fatto sempre figuracce.
Certo che è comodo per uno che si definisce un grande campione, quando non riesce a vincere, cambiare squadra e andare a mettersi con i più forti... se lo avesse fatto Totti (a cui Milan e Real hanno fatto una corte spietata) avrebbe vinto di sicuro molti trofei internazionali...
Stai comparando un'uomo con una grande fede calcistica e un'amore per la maglio con un emerito mercenario ricordatelo...
-
Quote:
Abel Balbo
Riguardo a Ibra, secondo me se è vera la cifra di 50 milioni per il suo cartellino, non mi sembrano tantissimi, considerando il valore del giocatore, soprattutto se paragonato a quello delle altre cessioni importanti di questo mercato calcistico (Ronaldo e Kaka).
50 milioni soltanto no....ma 50 milioni più Samuel Eto'o più il prestito di Hleb direi di sì :040:
-
-
Quote:
Abel Balbo
no sono 42 milioni + eto'o e il prestito di hleb...almeno cosi han detto
Quote:
BloodyMaster87
Beh sicuramente Cassano sarebbe un ottimo acquisto... Ma non lo so... L'inter è una squadra che non sa domare i giocatori ribelli ( vedi adriano e balotelli ) e ho come la sensazione che cassano potrebbe non essere la scelta migliore...
per me invece si...un attacco con eto'o, cassano, milito e balotelli sarebbe fenomenale :lolll:
-
Quote:
divina forever
Io tifo la juve e voi?:)
Brava ragazza!!!! :lol::lol:
Quote:
DarkDante
no sono 42 milioni + eto'o e il prestito di hleb...almeno cosi han detto
per me invece si...un attacco con eto'o, cassano, milito e balotelli sarebbe fenomenale :lolll:
Beh sicuramente il livello qualitativo dell'attacco diventerebbe di ottimo livello... Però ripeto... Ora sembra aver messo la testa a posto ma solo perchè a detta di miei amici vicinissimi all'ambiente doriano ( essendo io di genova ) sembra che gli venga concessa molta libertà dalla società... In una squadra dove hai sempre da combattere per un posto da titolare e ti vengono imposte delle regole non so quanto possa stare tranquillo...
-
Quote:
BloodyMaster87
Brava ragazza!!!! :lol::lol:
Beh sicuramente il livello qualitativo dell'attacco diventerebbe di ottimo livello... Però ripeto... Ora sembra aver messo la testa a posto ma solo perchè a detta di miei amici vicinissimi all'ambiente doriano ( essendo io di genova ) sembra che gli venga concessa molta libertà dalla società... In una squadra dove hai sempre da combattere per un posto da titolare e ti vengono imposte delle regole non so quanto possa stare tranquillo...
con mourinho nessun giocatore la passa liscia.....basta vedere il balotellli di inizio stagione......dopo invece è migliorato come atteggiamento (ovviamente non si può cambiare il carattere) cassanoinvece lo vedo proprio maturato come persona e non solo a causa dell'ambiente (poi mi potrei anche sbagliare) quindi credo che dandogli mancini e 15/16 milioni alla samp l'affare lo farei più che volentieri......
-
Quote:
BloodyMaster87
sinceramente...non me ne frega un caz.zo del carattere dei giocatori... immagina un attacco con cassano che si mette a fare le sue giocate in area... con eto'o o milito che la buttano dentro in qualsiasi modo... contando anche della potenza fisica e di tiro di balotelli...con un attacco cosi e una difesa che si è rinforzata ancora con lucio..sempre se non va via maicon, siamo una squadra fortissima...bisogna vedere mourinho chi deciderà di far giocare titolare in attacco e sarà difficile perchè tutti e 4 gli attaccanti meriterebbero di essere titolari
-
Quote:
spartan117
con mourinho nessun giocatore la passa liscia.....basta vedere il balotellli di inizio stagione......dopo invece è migliorato come atteggiamento (ovviamente non si può cambiare il carattere) cassanoinvece lo vedo proprio maturato come persona e non solo a causa dell'ambiente (poi mi potrei anche sbagliare) quindi credo che dandogli mancini e 15/16 milioni alla samp l'affare lo farei più che volentieri......
Senza dubbio cassano apporterebbe un ottimo dinamismo e ottima classe in attacco... A me piace molto come giocatore...
-
Quote:
BloodyMaster87
Mai detto che siamo i più forti ma francamente definire Diego Del piero Trezeguet Amauri Iaquinta e Giovinco un attacco mediocre mi sembra veramente il colmo del calcio.
Di più forti io conto:
Real Madrid ( Di tantissimo anche :lol: )
Barcellona ( Lasciamo perdere :lol: )
Inter ( se va via Ibra non credo più tanto forte )
Chelsea ( Drogba vale per tutti )
Poi???
Manchester per ora è calato visto che rooney e berbatov non mi sembrano una coppia così fenomenale...
Dove sono tutte queste squadre più forti... Io ne conto al massimo 3 o 4
Poi magari ne dimentico alcune però insomma...
Scusa caro mio ma milito eto'o cruz e balotelli non mi sembra così spaziale!!!!
A momenti Milito è il più forte di tutti... Sicuramente Milito Eto' è un bell'attacco
Ma Del Piero Trezeguet in forma non ha nulla da invidiargli...
Quanto al discorso ibra Secondo me l'inter può pensare comunque in grande qualunque sia l'operazione che si andrà a concludere... A me pare esagerato pagare ibra 70 e rotti milioni visto che secondo me massimo ne vale 50 vista la sua sterilità in champions
Secondo me è meglio avere tutti e 70 i milioni da spendere visto che eto'o per quanto mi riguarda non vale certo 30 milioni...
Real Madrid
Barcellona
Inter
Chelsea
Manchester city
Ci metto anche il Manchester che sicuramente comprerà qualcuno per sostituire ronaldo.
Quindi facendo i calcoli non sono poche... Queste sono il top (chi piu chi meno) le altre o sono mediocri o fan defecare, c'è poco da fare.
Quote:
BloodyMaster87
Senza dubbio cassano apporterebbe un ottimo dinamismo e ottima classe in attacco... A me piace molto come giocatore...
Si ma secondo me è piu utile un centrocampista che dia qualità, anche se devo dire che se Motta giocasse tutta la stagione come ha giocato ieri una coppia fatta da lui e cambiasso farebbe paura.
Quote:
spartan117
Infatti con Mou Adriano non l'ha passata liscia, noooooooo:lol:
-
Ripeto che secondo me l'attacco della juve è tra i 10 migliori in europa...