Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Si va beh dopo le recenti prestazioni dire che la semifinale è un fallimento mi fa un pò ridere:lol:
in confronto agli ultimi anni sarebbe un buon risultato ma comunque non avrebbe senso .-.
parlo per me eh :roll:
-
Quote:
DarkDante
in confronto agli ultimi anni sarebbe un buon risultato ma comunque non avrebbe senso .-.
parlo per me eh :roll:
Ovvio che tutti gli interisti sperano nella vittoria finale, ma obiettivamente non è facile...
-
felice per l'affare snejder andato bene, ora spero anche per baptista...
-
Quote:
Cloud Strife
felice per l'affare snejder andato bene, ora spero anche per baptista...
Pultroppo penso non se ne faccia piu nulla, ho letto un intervista in cui lo stesso Baptista smentisce la trattativa...
-
Quote:
obo
ma nessuno di voi tifosi pensa che se l'inter non vince la champions sia ora di cambiare presidente e non allenatore? :roll:
rafinha è forte, però questa juve con cosi tanti brasiliani a me non piace :(
assolutamente no....è da quando arrivò mancini che moratti compra giocatori voluti dall'allenatore....dunque se fallisce va via l'allenatore!
-
alla fine il real madrid sta vendendo...Robben al Bayern monaco...non male Robben Ribery ;)
-
E ki trovereste ke al posto di Moratti spende tutti sti soldi?
-
Quote:
learch
E ki trovereste ke al posto di Moratti spende tutti sti soldi?
Non mi sembra che quest'anno abbia speso molto, anzi:lol:
Comunque ti dò ragione, Moratti è troppo spendaccione per andarsene
-
Quest'anno finalmente si vedrà la vera forza di Mourinho... L'anno scorso i 'lanci lunghi per Ibra e fa tutto lui' lo hanno spesso salvato da prestazioni a livello di gioco di squadra davvero deludenti... Quest'anno non ha scusanti! Deve far valere gli 8 milioni all'anno che costa!
-