Visualizzazione stampabile
-
speriamo allora.............
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E quindi la fascia si dà a qualcun altro. Quante volte nella Juve non ha giocato Del Piero e nella tua Roma non ha giocato Totti, se è per quello?
Nel caso si dà la fascia a qualcun altro, semplice :lol:
Esatto, poi ovvio che la figura del capitano resti sua.
Comunque io non vedrei per niente male un centrocampo fatto da :
zanetti - cambiasso(quando ci sarà) - motta
con davanti un eventuale trequartista o il tridente.
-
sneijder all'inter ufficiale.
io grosso alla juve non lo voglio comunque :|
-
Quote:
obo
sneijder all'inter ufficiale.
io grosso alla juve non lo voglio comunque :|
prima dicono che rimane al real madrid e poi dicono il contrario :lol:
cmq la juve ha preso rafinha. chi mìnchia è? :|
-
Quote:
simone19
ma ci sono possibilità che Fabione Grosso arrivi alla juve ???
sulla gazzetta dicono che ormai è fatta,ma francamente ci credo poco.....
voi?
Spero di sì, così De Ceglie viene al Napoli.
-
Quote:
DarkDante
prima dicono che rimane al real madrid e poi dicono il contrario :lol:
cmq la juve ha preso rafinha. chi mìnchia è? :|
Ma davvero :lol::lol::lol:
L'ho sentito nominare.....SE NON SBAGLIO è un terzino, ma non ci giurerei affatto :roll:
-
Quote:
Wolverine
Ma davvero :lol::lol::lol:
L'ho sentito nominare.....SE NON SBAGLIO è un terzino, ma non ci giurerei affatto :roll:
Sì, è un terzino di spinta. Lo vidi giocare l'anno scorso. Sinceramente a me colpì, è una freccia ed ha una buona tecnica.
-
Ottimi colpi, sia quello della juve che quello dell'inter che alla fine ha pagato snejder 15 mln senza bonus...
Ora vediamo come si evolve la situazione per baptista che come trattativa mi piace molto dato che se riusciamo a vendere mancini e suazo e predere baptista avremmo il top dei top ovvero nessuna zavorra e tutti giocatori utili alla causa e con caratteristiche diverse.
-
Quote:
Craimon
Ottimi colpi, sia quello della juve che quello dell'inter che alla fine ha pagato snejder 15 mln senza bonus...
Ora vediamo come si evolve la situazione per baptista che come trattativa mi piace molto dato che se riusciamo a vendere mancini e suazo e predere baptista avremmo il top dei top ovvero nessuna zavorra e tutti giocatori utili alla causa e con caratteristiche diverse.
Avrà fatto anche una stagione non al top....ma a me Julio Baptista è sempre piaciuto, anche molto duttile per quello che ho potuto vedere nel corso degli anni, oltre che abbastanza tecnico e molto forte fisicamente. Finchè non recuperiamo Cambiasso, se mettiamo Baptista, Zanetti e Thiago Motta, e dietro di loro Lucio e Cordoba-Samuel, non passerà NULLA :lol:
-
Quote:
Wolverine
Avrà fatto anche una stagione non al top....ma a me Julio Baptista è sempre piaciuto, anche molto duttile per quello che ho potuto vedere nel corso degli anni, oltre che abbastanza tecnico e molto forte fisicamente. Finchè non recuperiamo Cambiasso, se mettiamo Baptista, Zanetti e Thiago Motta, e dietro di loro Lucio e Cordoba-Samuel, non passerà NULLA :lol:
Si anche a me è un opsione che piace molto, anche perchè come contropartita ( sicura, da quello che si legge in rete, se si fa l'affare) ci sarebbe suazo che considero inutile alla causa ( la brutta copia di eto) e considerando che come hai già detto tu l'animale può giocare in tantissimi ruoli.
Speriamo si faccia, anche se ne dubito.
intanto sono contento anche delle operazioni in uscita, ora mancano :
vieira - ormai si tiene per l'infortunio di cambiasso
mancini - dubito si riesca a vendere
suazo - sembra il piu cedibile tra i tre
Ad ogni modo sono felicissimo di questo mercato, anche se continuo a dire che senza Ibra abbiamo perso TANTISSIMO.