Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
però quaresma sta giocando bene
Lo dicevamo anche durante gli ultimi "sussulti" di Adriano.
Dicevate anche di Borriello che sarebbe "esploso", ad esempio :lol: e poi s'è vista la fine che sta facendo :lol:
"Una rondine non fa primavera", dice il saggio :040:
-
Quote:
Wolverine
Lo dicevamo anche durante gli ultimi "sussulti" di Adriano.
Dicevate anche di Borriello che sarebbe "esploso", ad esempio :lol: e poi s'è vista la fine che sta facendo :lol:
"Una rondine non fa primavera", dice il saggio :040:
quaresma e suazo per me possono far bene, mancini invece non mi piace proprio
-
Quote:
Wolverine
Mi stai dicendo che tu conti ancora su Mancini, Quaresma e Suazo? :lol: Alla faccia, va bene essere ottimisti ma così si esagera :lol:
A Suazo non è stata proprio data la chances..avete un attaccante in rosa che considerate una pippa che non potete nemmeno immaginare che potenziale ha.
Se lo fate giocare vi fa una caterva di gol.. :roll:
Io l'ho ammirato per 5 anni allo stadio..e vi assicuro che può fare davvero la differenza, in qualsiasi momento della partita. Basta che lo lanciate in profondità e vi brucia sul tempo tutti i difensori e va in porta da solo.
Ma vabbè, voi preferite tenerlo raccatapalle..:roll:
-
Quote:
DeA.
A Suazo non è stata proprio data la chances..avete un attaccante in rosa che considerate una pippa che non potete nemmeno immaginare che potenziale ha.
Se lo fate giocare vi fa una caterva di gol.. :roll:
Io l'ho ammirato per 5 anni allo stadio..e vi assicuro che può fare davvero la differenza, in qualsiasi momento della partita. Basta che lo lanciate in profondità e vi brucia sul tempo tutti i difensori e va in porta da solo.
Ma vabbè, voi preferite tenerlo raccatapalle..:roll:
Anche a me piaceva moltissimo quando era nel Cagliari, e non sto scherzando.
Ma se qua non rende granchè non è colpa mia. Chiaro che poi gioca poco, se quando gioca non rende a sufficienza. A noi non serve un nuovo Recoba, un nuovo Ronaldo o un nuovo Adriano, che rendono bene una partita sì e quattro no.....ci sono bastati questi tre....
Senza contare che sono rimasto molto amareggiato dal fatto che abbiamo venduto uno che mi piaceva ancora di più, cioè Obafemi Martins.....per poi tempo dopo prendere Suazo che ha le stesse caratteristiche :? Cioè, *****, a sto punto ci fossimo tenuti Martins!
-
-
Oba Oba aveva però i piedi veramente storti XD
-
Quote:
Wolverine
Mi stai dicendo che tu conti ancora su Mancini, Quaresma e Suazo? :lol: Alla faccia, va bene essere ottimisti ma così si esagera :lol:
Scusa ma :
Punte : balotelli arnautovic milito eto
trequartisti : snejder ( forse) e stankovic
6 giocatori per tre post
se si cambia modulo ci sono anche quaresma e mancini CHE comunque li abbiamo e ce li teniamo
piu suazo
quindi anche se si cambia modulo rimangono comunque 3 ruoli ( l'attacco appunto)
e se fai due conti sono 9 giocatori per tre posti
si compriamone ancora uno, tanto quelli che vogliamo vendere hanno tanto mercato:lol:
-
Quote:
Craimon
Scusa ma :
6 giocatori per tre post
se si cambia modulo ci sono anche quaresma e mancini CHE comunque li abbiamo e ce li teniamo
piu suazo
quindi anche se si cambia modulo rimangono comunque 3 ruoli ( l'attacco appunto)
si compriamone ancora uno, tanto quelli che vogliamo vendere hanno tanto mercato:lol:
guarda che le squadre che li vogliono ci sono, il problema sono gli ingaggi troppo alti .-.
-
Quote:
Craimon
Scusa ma :
6 giocatori per tre post
piu suazo
Il fatto è che io Quaresma, Mancini e Suazo preferisco non considerarli manco parte della rosa dell'Inter, ecco perchè :lol: Arnautovic deve ancora dimostrare tutto
-
A sto punto SPERO che Suazo torni a Cagliari per dimostrarvi che può ancora asfaltare le difese avversarie..:D