Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Decisamente :lol:
Non si era capito :lol:
-
Quote:
Cloud Strife
ora manca solo materazzi da cacciare :lol:
lui rimane fino alla fine della carriera
-
sneijder forse non viene :cry::cry:
-
Quote:
Wolverine
Si dà il caso che si voglia sperare anche di vincere la Champions League, eh :D
E certo non è con Burdisso che ci riusciamo :lol:
Con Lucio-Cordoba-Samuel invece è già diverso :nice:
Ma chi ha mai detto che burdisso deve essere titolare? ma piuttosto che fare un favore ai romanisti me lo sarei tenuto, tanto niente per niente...
-
Quote:
spartan117
sneijder forse non viene :cry::cry:
ho letto che l'accordo col real c'è, manca quello col giocatore .-.
-
Quote:
God's Regret
Qualcuno mi ha citato arnautovic e suazo...poche garanzie purtroppo. e poi 4 attaccanti potrebbero non bastare. ma comunque con Balotelli che può svariare dire che siamo ok solo se si prende snejder. Un altro con caratteristiche offensive serve, soprattutto se dotato di quel pizzico di genio che tanto è mancato all'Inter (Ibra permettendo sia chiaro)
Ma scusa :
Mancini, Quaresma, Arnautovic, Suazo, Balotelli, Milito, Eto, Snejder(forse)
Sono otto giocatori per tre ruoli.
4-3-3 o 4-4-2 che sarà
Ok, non tutti sono delle garanzie ma quanti giocatori vuoi 20000?
Contando già che tener fuori uno tra balo milito ed eto sarà molto dura...
-
Secondo vari quotidini spagnoli Snejder avrebbe deciso di restare a Madrid x giocarsi la maglia da titolare... Nonostate la società gli abbia detto ke egli non rientra nei loro piani... Moratti ha risposto a queste voci dicendo ke Mourinho potrebbe cercare di adattare Balotelli a quella posizione... Ke ne pensate??
-
Quote:
Slash95
Secondo vari quotidini spagnoli Snejder avrebbe deciso di restare a Madrid x giocarsi la maglia da titolare... Nonostate la società gli abbia detto ke egli non rientra nei loro piani... Moratti ha risposto a queste voci dicendo ke Mourinho potrebbe cercare di adattare Balotelli a quella posizione... Ke ne pensate??
alla fine anche se non viene va bene lo stesso, balotelli essendo giovane deve giocare il più possibile e con sneijder ci sarebbe ancora più concorrenza..
-
Quote:
Craimon
Ma scusa :
Mancini, Quaresma, Arnautovic, Suazo, Balotelli, Milito, Eto, Snejder(forse)
Mi stai dicendo che tu conti ancora su Mancini, Quaresma e Suazo? :lol: Alla faccia, va bene essere ottimisti ma così si esagera :lol:
-
Quote:
Wolverine
Mi stai dicendo che tu conti ancora su Mancini, Quaresma e Suazo? :lol: Alla faccia, va bene essere ottimisti ma così si esagera :lol:
però quaresma sta giocando bene