Visualizzazione stampabile
-
Il trequartista mi sembra un capriccio di mourinho e snejider è il meno peggio,dato che sul mercato c'è davvero poco.Sarà anche un buon giocatore,migliore di stankovic ma nel real non ha combinato nulla e certamente non può essere lui a far fare all'inter il salto di qualità in europa
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
Il trequartista mi sembra un capriccio di mourinho e snejider è il meno peggio,dato che sul mercato c'è davvero poco.Sarà anche un buon giocatore,migliore di stankovic ma nel real non ha combinato nulla e certamente non può essere lui a far fare all'inter il salto di qualità in europa
a me invece non mi sembra tanto un capriccio, un giocatore così è utile per noi, cmq non dico che sneijder è un fenomeno solo perchè (molto probabilmente) viene da noi, ma a me sembra un ottimo giocatore coi piedi molto buoni, al real nella prima stagione (cioè quando c'era schuster) è stato fondamentale per il real nella vittoria della liga, la scorsa stagione invece ha subito anche un infortunio ai legamenti e non ha combinato molto (come del resto tutto il real), detto questo credo che innalzi un pò di più la qualità del nostro centrocampo (ed è questo che conta in europa)
-
Quote:
spartan117
accordo trovato tra inter e real per sneijder, ora deve ancora esserci l'ufficialità, io sono contento per questo giocatore, mi sembra veramente molto buono e può farci fare il salto di qualità............burdisso molto vicino alla roma e spinelli ha detto che forse per il livorno prenderà rivas....speriamo
Mamma mia ne hanno di coraggio :lol::lol::lol:
-
come lo vedete snejder all'inter ???
-
Quote:
simone19
come lo vedete snejder all'inter ???
Piuttosto bene, direi :D
-
Quote:
Wolverine
Piuttosto bene, direi :D
Sicuramente è un ottimo acquisto per l'inter.. Cavolo certo che tra Juve e Inter Quest'anno non sono mancati i grandi colpi di mercato... Anche se aspetto ancora Fabio Grosso che sembra davvero vicino alle Juve!
-
Quote:
BloodyMaster87
Sicuramente è un ottimo acquisto per l'inter.. Cavolo certo che tra Juve e Inter Quest'anno non sono mancati i grandi colpi di mercato... Anche se aspetto ancora Fabio Grosso che sembra davvero vicino alle Juve!
Ma a che vi serve Grosso, dai, avete già MOLINARO :o
-
Quote:
Wolverine
Ma a che vi serve Grosso, dai, avete già MOLINARO :o
Mi prendi per il culo???? Ma l'hai mai visto giocare?
-
Quote:
BloodyMaster87
Mi prendi per il culo????
Decisamente :lol:
-
Sneider sarebbe un buon acquisto anche se avrei preso un altro attaccante.
Non prendetemi per visionario, è solo che sarebbe servito per poi arretrare Balo a trequartista, così avrebbe più possibilità di giocare e quindi di andare ai mondiali.
Balo davanti è sprecato per la fantasia che ha. molto.